Jump to content
GTA-Series.com Forums
hewego

la prima cosa che fareste in GTAV

Recommended Posts

qualè la prima cosa che fareste quando vi comprerete GTAV ?

io per primo mi cercherei il trucco per il paracatute e mi farei un bel lancio dal mount chiliad, poi farò le missioni per finire il gioco e lo completerei 100 %, infine giocherò online.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

no' timestamp='1327219090' post='1933841']

Io farei start e guarderei quanto è grande la mappa

:quoto: :quoto: Si poi mi farei un gran bel giro per questa immensa mappa,per vedere bene le novita delle auto e del sistema di guida e la mappa che e gi sbloccata

Condividi su altri siti

io li mettero dopo finito la storia :ehm:

dipende, se in aereoporto non puoi andare, perchè ti danno 4 stelle, e vuoi un super elicottero non disp. normalmente, e vuoi esplorare le montagne facendo una sottospecie di raid aereo... beh, mi piacerebbe solo averlo "disponibile": quella sensazione di libertà, in cui pensi -se lo voglio, lo posso avere-

Condividi su altri siti

Come al solito mi farò per bene le prime missioni tutoria cerando di fare tutto il meglio possibile (non tamponare, non andare troppo veloce con la macchina e seguire tutti i dialoghi). Non mi è mai piaciuto prendere un gioco e giocarci a modo mio, tendo sempre a immergermi nel personaggio e a fare quello che bisogna fare: io mi gusto un gioco così.

Dopodiché sicuramente stopperò la storia e esplorerò la città, ma non sarà la prima cosa che farò :)

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina