N'Zonzi

Che radio di GTA TBOGT preferite?

Che radio di TBOGT preferite?  

48 voti

1. 1. Che radio di TBOGT preferite?

• Electro Choc
      15
    • Vladivostok
      17
    • K109
      2
    • Vice City FM
      9
    • L.C.H.C.
      3
    • Liberty Rock Radio
      11
    • Self
      2
    • Ram Jam
      2
    • San Juan Radio Sound
      9
    • K.W.T.T.
      0
    • Integrity
      0
    • 9485550100
      1
    • Nessuna
      1
    • Tutte
      0
    • The Beat
      9
    • Radio Broker
      3

72 messaggi in questo topic

io ascolto sempre the beat perche mi ricorda rtl e in piu e l unica che non mi da fastidio

L'unica radio fastidiosa era LCHC poi a Vladivostok c'era David Guetta a Electro Choc i Croockers che mi pare erano italiani infatti in certi canzoni si notava e Vice City aveva belle canzoni,poi a San Juan c'era Don Omar e Suavemente e Self non dava fastidio.Erano delle belle radio,speriamo ci siano in GTA V radio del genere

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

LIBERTY ROCKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

viva bon scott e i c***o di biker

I biker ciccioni erano da ridere,se ci fosse stato il trucco Tutti seguono Luis te li mettevi in una limousine 10 dietro e avanti Luis con quei vecchi di GTA LCS senza capelli.E poi sarebbe bello che questi sparano agli sbirri quando hai il sospetto!Comunque tornando in topic Io sento di più Self Electro Choc The Beat Vladivostok(che da poco ho scoperto che è una città della Russia dell'est)e The Beat

Condividi su altri siti

San Juan Radio, Electro Choc, Vladivostok (sì, Ameba Boy mi piace troppo :rulez:), Liberty Rock Radio e LCHC, poi le altre mi dimentico sempre di sentirle perchè sono troppo pigro per cambiare queste solite stazioni radio :stralol:

Appena rimetto gli episodi (che sto cercando di platinare gta e mi manca solo 1 trofeo :sese:) mentre faccio il 100% ad entrambi provo anche le altre che sono state quotate bene, ma sta di fatto che la grande R* sa il fatto suo in materia di brani musicali :sese:

Condividi su altri siti

Radio Vladivostok from Bahama Mamas in Algonquin!From Dj Ruslana from Hove Beach.La mie canzoni preferite di Radio Vladivostok?Eric Prydz Pjanoo(La Colonna sonora di TBOGT) e David Guetta e Kelly Rowland When Love Thakes Over

Condividi su altri siti

le canzoni di gta IV e co. sono una delle cose che mi hanno deluso, spesso toglievo la musica dopo che mi stufavo di cercarne. Le radio che ascolto più frequentemente sono the beat, radio broker, ram jam, vice city fm e quella dell'est europa.

A proposito di vladivostok, non era una radio dell'est europe? che ci fa david guetta? o.O
E e sapete dirmi se le canzoni di gta 4 sono state eliminate o meno nei dlc?
Ah e cos'è il 9485550100?

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

Onestamente non mi hanno esaltato, ma dovendo scegliere:

K109 The Studio ....

....

e poi:

Everybody Dance - Chic

He's The Greatest Dancer - Sister Sledge

...

Modificato da Pluton

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina