Jump to content
GTA-Series.com Forums
Bonfy

GTA V Wishlist Thread: cosa vorreste in GTA V?

Recommended Posts

GTA V Wishlist Thread

Questa discussione ha lo scopo di creare una "lista dei desideri" degli utenti di gta-series.com riguardanti GTA V.

Che cosa vorreste veder realizzato nel nuovo titolo Rockstar?

Cosa vorreste rivedere dei capitoli precedenti, o cosa vorreste venisse eliminato o modificato?

Che cambiamenti nel gameplay vorreste veder attuati?

Scrivete qui tutto ciò che vi viene in mente, sotto ogni punto di vista.

Vi chiedo solamente di seguire delle semplici regole:

1. Postate sempre con buon senso.
  2. Non insultate altri utenti.
  3. Mantenete un linguaggio decente.
  4. Non scrivete cose oggettivamente stupide o irrealizzabili.
  5. Evitate di andare off-topic.
  6. In generale, mantenete questa discussione pulita e di piacevole lettura.

Se la discussione avrà successo, servirà ad ottenere un po' d'ordine nella sezione e ad evitare la nascita di molti topic simili tra loro.

Inizio con uno dei miei desideri:

- Vorrei avere nuovamente la possibilità di acquistare attività commerciali, così come era possibile fare in Gta: Vice City. Tali attività dovrebbero avere una buona serie di missioni ciascuna che porta ad un aumento della rendita. Non mi dispiacerebbe se la "storyline" di ogni attività andasse ben oltre le 3-4 missioncine.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi emozionato, un topic utile!! Finalmente!

Comunque io vorrei più ambienti esplorabili, una città viva ed interattiva, che brulica di attività, una metro all'altezza della situazione, un sistema di bus urbani e non fruibili ed una rete fognaria!

Vorrei tante altre cose ma non ci entrerebbe tutto ahah

Condividi su altri siti

• Le armi di TBoGT e di SA tutte assieme;
  • la libertà di GTA 4 e i minigiochi di SA;
  • la vastità di SA e la grafica di GTA 4;
  • le auto di SA e quelle di GTA 4 e espansioni.

Ecco la mia wishlist.

Piccolo OT:mi pento degli OT che ho fatto nelle altre discussioni,prometto che migliorerò.Fine OT.

Condividi su altri siti

Già, qualcosa di Utile. Anch'io vorrei molte più cose esplorabili, non come GTA IV. Meno problemi con la versione per PC, e veicoli più esplorabili e guidarne di più, e il nuovo inserimento di aerei. Se si può, per la versione per PC, non richedere molte risorse e non requisiti molto elevati, anche se so che sarà difficile. Tante cose si vorrebbero, solo che sono troppe per elencarle. Una cosa alla volta.

Non farò più molti OT, e spero non succederà molto spesso, fino ad ora. Questo è il mio ultimo OT.

Modificato da ITmick

Condividi su altri siti

Quoto. Sono assolutamente d'accordo. E... un'altra cosa: poterselo personalizzare, come auto e moto, elicotteri e barche. In tutto e per tutto. Se si può mai anche le case.

Condividi su altri siti

Questo topic riassume tutti i topic-trash precedenti.

A me piacerebbe solo che sia degno di portare il marchio GTA, ovvero non perdersi in inutili dettagli per farlo sembrare più realistico.

Quoto pure io perchè se per la benzina devo rinunciare alla personalizzazione delle auto allora non lo compro.E speriamo che,visto che torniamo a SA,ci sia la personalizzazione,per ricordare SA.

Condividi su altri siti

Un aspetto che vorrei venisse eliminato è la gestione delle relazioni di Gta IV. Io personalmente l'ho trovata molto fastidiosa. Inoltre pur tentando di ignorare gli "amici" e le donne, ricevevo ogni tanto una loro chiamata, rendendo impossibile dimenticarmi di loro.

Condividi su altri siti

Io poi vorrei un internet più elegante, e magari non più gli internet café, visto che dovevi pagare ogni volta. O ti prendi un computer che magari ti puoi portare in giro (se portatile), o usi quello che c'è già. Più supermercati, o centri commerciali, poliziotti più intelligienti nella guida di un veicolo.

L'editor Video: l'editor video, molto bello in certi campi vorrei che si possa fare subito (sempre premendo il tasto F2 sulla tastiera) e l'esportazione si possa fare senza vedere le scritte del Socialclub e l'esportazione più veloce. Stava 15 minuti per caricare un video di 3 minuti!! (almeno col mio).

Un aspetto che vorrei venisse eliminato è la gestione delle relazioni di Gta IV. Io personalmente l'ho trovata molto fastidiosa. Inoltre pur tentando di ignorare gli "amici" e le donne, ricevevo ogni tanto una loro chiamata, rendendo impossibile dimenticarmi di loro.

Quoto pienamente... anche a me stancavano questi amici che ti chiamavano anche di notte, ma te non potevi perché sennò li svegliavi. Vorrei che venisse eliminato e che ritornasse come in GTA SA: nessun amico. solo fidanzate.

- Un cellulare touchscreen, magari una replica dell' iphone o di qualche nokia lumia.

- una piscina.

- cambiare vestiti (come in SA)

diciamo che GTA SA ha mooolti aspetti che molto probabilmente verranno riprodotti in GTA V.

Modificato da ITmick

Condividi su altri siti

Poi NON vorrei le auto di GTA IV, ma solo alcune. la possibilità di usare un volante anche per console, con la possibilità di andare in giro con il volante e non con il joystick/tastiera e mouse. Se si vuole potrebbero mettere anche il gioco in una chiavetta USB. Comodo, no?

interni dei veicoli più rifiniti e se possibile le lanciette degli elicotteri o dei possibili aerei funzionino. Una varietà più grande di velivoli e di imbarcazioni.

Condividi su altri siti

iIo poi vorrei un internet più elegante, e magari non più gli internet café, visto che dovevi pagare ogni volta. O ti prendi un computer che magari ti puoi portare in giro (se portatile), o usi quello che c'è già. Più supermercati, o centri commerciali, poliziotti pù intelligienti nella guida di un veicolo.

L'editor Video: l'editor video, molto bello in certi campi vorrei che si possa fare subito (sempre premendo il tasto F2 sulla tastiera) e l'esportazione si possa fare senza vedere le scritte del Socialclub e l'esportazione più veloce. Stava 15 minuti per caricare un video di 3 minuti!! (almeno col mio).

Quoto pienamente... anche a me stancavano questi amici che ti chiamavano anche di notte, ma te non potevi perché sennò li svegliavi. Vorrei che venisse eliminato e che ritornasse come in GTA SA: nessun amico. solo fidanzate.

- Un cellulare touchscreen, magari una replica dell' iphone o di qualche nokia lumia.

- una piscina.

- cambiare vestiti (come in SA)

diciamo che GTA SA ha mooolti aspetti che molto probabilmente verranno riprodotti in GTA V.

Per quello si potrebbe usare internet sul telefono.Gratis e portatile!

Poi NON vorrei le auto di GTA IV, ma solo alcune. la possibilità di usare un volante anche per console, con la possibilità di andare in giro con il volante e non con il joystick/tastiera e mouse. Se si vuole potrebbero mettere anche il gioco in una chiavetta USB. Comodo, no?

interni dei veicoli più rifiniti e se possibile le lanciette degli elicotteri o dei possibili aerei funzionino. Una varietà più grande di velivoli e di imbarcazioni.

Io vorrei le auto del 4,ma non vorrei che fossero rare certe!E in una città grande come Los Santos,i modelli rari dovranno pur essere in quantità!

Condividi su altri siti

A me piacerebbe tantissimo una trama che ti coinvolga come quella di SA e anche una durabilita della carriera lunga veeeramente molto lunga e gli effeti metereologici migliorati e chissa forse pure i terremoti xDDD essendo in west coast e anche armi personalizzabili cioe silenziatore mirino e calcio niente di piu se no usciamo fuori tema :)

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina