Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Max Pujol

Max il centauro

Recommended Posts

L'hai presa oggi? :O

io continuo a pensare che sarebbe stata meglio una RS, il 2t ha un suo fascino che lo mette al culo a questa

Edited by apm91

Ritirata oggi grazie al mio vicino di casa. <3

Chissene per la RS, sono due moto di categoria diverse in quanto una è 2 tempi ed una 4 tempi, poi con i soldi che costa la RS mi sarei comprato almeno quattro di CBR.

Mamma mia, non parlarmi di quella moto che ce l'ha un amico del mio capo, la comprò per il figlio che la uso pochissime volte. Dice che se non avesse quel rialzo dietro la sella, ogni volta che spunta rischierebbe di cadere da dietro. o.o

Una bestia di moto, ha detto che ha 85 cavalli, ca***ta o veramente?

Ah la potenza effettiva non la so, 85 mi sembrano sinceramente troppi

oh bada che sta a Cagliari quella eh, non è che l'ho cercana in culonia

Edited by apm91

85 cavalli EHEUEHEUHEUEHEUhH :ghgh:

E' un 125, ha circa 30cv effettivi (che variano un po' da modello a modello). Comunque confermo che per quanto mi riguarda, per quella cilindrata avrei preso senza dubbi un 2t.

85 cavalli EHEUEHEUHEUEHEUhH :ghgh:

E' un 125, ha circa 30cv effettivi (che variano un po' da modello a modello). Comunque confermo che per quanto mi riguarda, per quella cilindrata avrei preso senza dubbi un 2t.

Ok, ha detto una ca***ta. :stralol:

Avendo soldi e praticità sulle due ruote, avrei puntato alla patente A prendendo il CBR 750, ma siccome devo ancora fare pratica con la due ruote, mi son preso sta mini CBR che va piano, è più pratica delle varie RS e Mito ma soprattutto, costa MOOOOLTO meno.

Stic***i, una moto è sempre una moto. Se deve cominciare, ben venga quella che è più pratica.

Perchè è la prima volta su due ruote per te, vero Max?

Diciamo che ho avuto l'esperienza di guidare un due ruote in centro urbano (era un 150 automatico) con il passeggero dietro, mi son trovato molto a mio agio anche perchè l'equilibrio me lo dà il motore stesso e poi è quasi come andare in bici... però questa è moto con le marce, quindi mi dovrò impraticare con un altro tipo di moto... e questa CBR 125 è la migliore per imparare a quanto dicevano i giornali di moto.

L'unica cosa che posso incrociare in questo modo è un'auto parcheggiata o il palo della luce. La spunta la sto imparando anche se facendola in giardino ho poco spazio a disposizione per manovrare... infatti spunto ed inchiodo subito.