Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
The Butcher

..:: Motomondiale 2012 ::..

Recommended Posts

Rossi tredicesimo dopo le prove a Jerez, confermando l'ultimo posto MotoGp. De Puniet, oltre a Lamentino, sopravanza pure Abraham e Barbera.

Certo che, quasi 2.5 secondi da Hayden (terzo...) e più di 1 da Abraham e Barbera...

In pole Lorenzo, secondo Pedrosa, dietro il vuoto. Stoner quinto ma a sua parziale scusante, ha sempre odiato questa pista.

Butch, a dire il vero volevo scrivere io qualcosa, solo che visto che sto topic non se lo incula nessuno, per non far la figura del beota che scrive e nessuno gli risponde, ho rinunciato. :stralol:

Ad ogni modo Fenati è stato qualcosa di fenomenale, gestire il comando in quelle condizioni è veramente da epic win.

Mi fa schifo però vedere quegli st***zi della FMI farsi belli col suo nome (nonostante l'abbiano aiutato loro) senza che poi manco l'abbiano aiutato a pagarsi le spese (a quanto pare se ne occupa la famiglia...) per l'iscrizione al Mondiale e il resto. Non hanno neanche esultato granchè a fine gara.

In Moto 2 la gara poteva durare anche per intero, secondo me, poichè non c'erano state cadute in quel momento; Espargaro ha avuto molto sedere a passare Marquez prima e a vedere la bandiera rossa quando era già stato ripassato: il giro in cui era dietro non era ancora stato terminato, ergo vittoria al primo degli spagnoli.

Stoner è stato una bomba a scoppio ritardato, sembrava faticare tanto nei primi giri, ma negli ultimi ha annullato ogni possibilità a Lorenzo di farsi riprendere. Pedrosa sempre più discutibile: un campione, nonostante sia veloce, non può essere a mezzo servizio ogni volta che è in testa. Son sei anni che ha rotto, era arrivato che doveva spaccar tutto ma non è stato capace di vincere un mondiale, cosa rimane a fare? :stralol: Un cambio di categoria o team gli farebbe bene, certo la HRC è l'opzione più conveniente alla fin fine, ma dovrebbe rimettersi in gioco se vuole migliorare.

Nel team Tech 3, Crutchlow sta imponendosi, ma Dovizioso non deve perdere la testa visto che è ancora in fase d'apprendimento.

Hayden ha fatto sperare tutti i ducatisti, ma stranamente dopo metà gara s'è un pò spento, boh.

Certo, mi sa che anche col Lorenzo più forte possibile l'australiano ha comunque qualcosa in più.

Ottimo Dovi che alla fine ce l'ha fatta a star davanti a Crutchlow; dispiace invece per Spies che chissà perchè sta patendo in questo modo.

Gara noiosa la Gp, belle invece Moto 2 e Moto3: nella prima Marquez ha battuto Espargaro dopo un bel duello, Luthi veloce come sempre si perde negli ultimi giri mentre il solito Iannone è inguardabile; in Moto 3 vince Cortese dopo un bellissimo ultimo giro con Viñales, con tanto di doppiati che disturbano i due all'ultima curva. Lo spagnolo ha avuto da ridire su una manovra corretta del tedesco, bah, solo rosik, mentre Fenati purtroppo s'è ritirato dopo una gara difficile dopo esser stato toccato da Kent prima e da Louis Rossi (sic!) poi. Antonelli, altro giovane, "cresciuto" insieme a Fenati, sesto dopo un'ottima gara.

http://www.omnicorse...prendere-la-sbk

Mi sarei aspettato una cosa del genere per la F1, a dire il vero, dato che l'accordo con Rai scade alla fine di quest'anno. Una domanda a chi ha Sky: con "Sky in chiaro" s'intende mica Cielo, per caso o quei canali che vengono offerti all'installazione e che non sono a pagamento?

Edited by Ktulu

Non so di preciso cosa intendano, forse sono i canali del pacchetto "mondo" che sarebbe quello base. (O almeno da quando io ho Sky s'è sempre chiamato così).

Non so di preciso cosa intendano, forse sono i canali del pacchetto "mondo" che sarebbe quello base. (O almeno da quando io ho Sky s'è sempre chiamato così).

Sì, appunto intendevo dire proprio quelli con "quei canali che vengono offerti all'installazione e che non sono a pagamento".

Quindi, stando così le cose, si può ipotizzare che il Motomondiale sia visibile anche su Cielo, visto che, per esempio, molti programmi di SkyUno finiscono poi in chiaro sul DTT; ma credo ci sia poco da preoccuparsi, visto che è un evento che in Italia attira ancora moltissimi spettatori, quindi converrebbe anche a loro portarlo su Cielo...

Edited by Ktulu

Dispiace, nessuno più guiderà come lui per un bel pezzo o darà una pista a tutti in quel modo.

Sinceramente trovo sprecato che uno come lui si ritiri in questo modo, ma questa notizia significa che quello che si diceva su di lui era vero. Ad ogni modo, un campione lo è quando corre, non per come vive la sua vita, non è compito di nessuno dargli la coccarda perchè aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, tanto per dire.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.