Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
The Butcher

..:: Formula 1 2012 ::..

Recommended Posts

Sgrammaticato ed incompleto come riassunto. :stralol:

Ma Butcher mi chiedo quanto abbia bevuto per scrivere in quel modo. :stralol:

Beh, scontato dire che Vettel ha meritato e ha giovato molto del fatto che sia uscito intatto dopo il contatto con Senna. Per il mondiale immagino che i rammarichi del Belgio e del Giappone in Ferrari pesino più della vettura triciclo, tuttavia non è così che una squadra come la Ferrari deve ragionare e spero che dall'anno prossimo la musica cambi e che qualche testa finalmente cadi.

Fortuna vuole che si è riusciti a mantenere il secondo posto nei costruttori (un pò di fortuna anche a Maranello e che diamine) e che, se si esclude il giro in più di ritardo con cui hanno richiamato Alonso per l'ultima sosta, non hanno fatto i "rossi" errori da muretto.

Patetici, sia l'ultimo giro dietro la safety car, sia le lacrime di Massa.

E son felice che questo mondiale sia finalmente finito. :sisi:

Raikkonen idolo! Secondo me cercava un pub per farsi un bel goccio. :sese:

Relativamente poco, un litro e poco più di rosso che poi ho rivisto insieme al pranzo, alla colazione e alla cena di sabato. Relativamente perché con venti kg di ciccia in meno e una resistenza all'alcool decisamente minore rispetto al passato è più facile ubriacarsi. Come mi sia venuta in mente la F1 e non il Genoa, che ho scoperto aver vinto solo stamattina, non lo so.

Comunque, c'è da esultare: ieri è stata sancita la fine al dominio Rai sul mondiale F1. Non vedo l'ora che reinizi per poter vedere un G.P. correlato da un commento decente.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.