Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
The Butcher

..:: Formula 1 2012 ::..

Recommended Posts

1 Vettel (Red Bull)

2 Webber (Red Bull)

3 Button (McLaren)

4 Hamilton (McLaren)

5 Alonso (Ferrari)

6 Massa (Ferrari)

7 Schumacher (Mercedes)

8 Rosberg (Mercedes)

9 Raikkonen (Lotus)

10 Grosjean (Lotus)

11 Di Resta (Force India)

12 Hulkenberg (Force India)

14 Kobayashi (Sauber)

15 Perez (Sauber)

16 Ricciardo (Toro Rosso)

17 Vergne (Toro Rosso)

18 Maldonado (Williams)

19 Lalli (Williams)

20 Kovalainen (Caterham)

21 Petrov (Caterham)

22 De La Rosa (Hrt)

23 Karthikeyan (Hrt)

24 Glock (Marussia)

25 Pic (Marussia)

I numeri sono indicativi. Petrov è l'unico degli incerti ad avere un contratto ma l'ho inserito nella lista per via delle sue poco politicamente corrette dichiarazioni di qualche settimana fa sulla scuderia. Stando alle voci di sottofondo, a rischio ci sono Sutil, il cui futuro alla Force India non è sicuro, uno tra Buemi e Alguersuari per far posto al convincente Ricciardo. Cambieranno sicuramente i piloti della Williams: Barrichello è sembrato un pensionato per buona parte della stagione mentre Maldonado ha fatto tutto tranne che convincere. Da segnalare il ritorno di De La Rosa mentre l'unico esordiente per ora è Charles Pic, alla Marussia, al posto dell'impresentabile D'Ambrosio, il cui miglior risultato è stato un testacoda in corsia box in Ungheria.

Cambiano nome due scuderie: la Lotus di Tony Fernandes, dopo aver perso la battaglia sui diritti del nome Lotus con la Lotus ex Renault, si chiamerà Caterham (*) mentre la Virgin cambia nome in Marussia, costruttore russo.

(*) Questa storia mi ricorda tanto Inception, col giapponese che per essere sicuro di avere un aereo a sua totale disposizione compra una compagnia aerea. :stralol:

Detto francamente, mi dà pena sapere che Barrichello non potrebbe essere in griglia l' anno prossimo... Cioè, nonostante l' età, è nettamente più forte di molti altri piloti giovani e basta vedere il confronto con Maldonado per capirlo. L' unica sua sfortuna è stata quella di aver avuto una Williams assolutamente carente in tutto.

Raikkonen che torna, beh, buon per la Lotus che avrà almeno un pilota decente, però dovrà riabituarsi, chissà come andrà.

Per quanto riguarda la Toro Rosso, credo che sarà Alguersuari ad andar via. Mi sembra un pilota promettente.

Meno male che sta stagione è finita, và.

Rispetto a Schumacher, Raikkonen è stato lontano per meno tempo dall'ambiente, ha corso parecchio nei due anni di lontananza dalla F1 e ha più confidenza con le gomme lisce rispetto al tedesco, oltre a essere notevolmente più giovane.

http://www.blogf1.it...uropa-e-finita/

NO NO NO NO NO E NO c***o :mellow: Qui tocca abbatterlo, veramente.

Credo che lo si poteva capire tranquillamente anche senza i report dei media...E' dal 2000 che Don Bernie ha intenzione di abbandonare l' Europa. Quello che però schifo di più è che si debba correre sui Tilkodromi...c***o, almeno si facciano circuiti decenti in modo tale che la gara sia almeno appetibile.

Oltre alla mancanza di cultura motoristica, c'è anche mancanza di denaro...Forse il Don non ha capito che solo perchè un paese si sviluppa, non vuol dire che la gente al suo interno non continui a morire di fame o comunque a campare tra la povertà e la mediocrità...Vedi Cina e India, due paesi che economicamente stanno divorando il mercato mondiale salvo poi scoprire che enorme parte della loro popolazione (specie per l' India) campa in povertà mentre solo una microscopica parte può definirsi "ricca" o "agiata".

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.