Jump to content
GTA-Series.com Forums
pacheddu

[X]Modern Warfare 3

Recommended Posts

Guarda, Matteus mi ha anche consigliato Battlefield 3. Io giocherei a MW3 per nerdarmi in continuazione con la modalità Survival, che potrebbe essere definita un multiplayer "offline". :sisi:

Non è il mio primo CoD, dato che il primo a cui ho giocato è stato CoD 4 e poi ho giocato a MW2 (entrambi su PC). Il problema che mi si pone è il cambio della tastiera + mouse al joystick, dato che non ho mai giocato a un FPS su PS3 (e consoles in generale).

Prenderò ora Dead Rising 2,poi magari alla fiera dell'Elettronica vedrò di trovare MW3, oppure lo prenderò per la fine dell'anno o dopo. :sisi:

Ma scusa allora prendilo per PC no? Così risolvi automaticamente il problema del pad, quello del lag e quello dei fattori che sbilanciano il gioco (attraverso server con le cose lamer disattivate).

Per quanto riguarda BF3, prenderlo per console è come prendere un accendino e bruciare una carta di 50€ tanto per, su PS3 e Xbox quel gioco fa schifo al c***o, tanto vale non prenderlo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per la fine dell'anno ci sarà già il prossimo CoD...

Qualcuno aveva per caso qualche dubbio a riguardo? :stralol: Va, ti posso pure dire già da ora che sarà sicuramente sviluppato dalla Treyarch e che al 99,99% delle probabilità sarà il seguito diretto di Black Ops. :stralol:

Condividi su altri siti

Per quanto riguarda BF3, prenderlo per console è come prendere un accendino e bruciare una carta di 50€ tanto per, su PS3 e Xbox quel gioco fa schifo al c***o, tanto vale non prenderlo.

Ma questo continui a dirlo tu che non lo hai nemmeno, su PC è meglio, ci mancherebbe, ma le differenze stanno solo nelle 2 modalità in più, quindi zitto perfavore porco due.

Poi Hater io, che difendevo MW2 quasi ai livelli di un fanboy ed ho comprato mw3 nonostante sapevo fosse stato na cagatina.

Certo perchè il gioco non lagga, non ha MP7 e PP90M1 Overpowered, ACR con 0 recoil ma più danno, mappe orrende e tutte molto simili (vicoli stretti e mappe medio-piccole) se non l'ambiente che le circonda (quindi alcune innevate e altre più urbane, poi non ci sono i Cecchini che molte volte sono più efficaci delle SMG in CQB, non succedono mai bug in survival del tipo che io curo uno e quello si vede morto e ricomincia la partita nonostante io lo vedo in piedi vero?

Ah soprattutto non ho comprato lo stesso gioco con 1 modalità in meno 2 anni prima.

Modificato da Matteus96

Condividi su altri siti

Ma questo continui a dirlo tu che non lo hai nemmeno, su PC è meglio, ci mancherebbe, ma le differenze stanno solo nelle 2 modalità in più, quindi zitto perfavore porco due.

Poi Hater io, che difendevo MW2 quasi ai livelli di un fanboy ed ho comprato mw3 nonostante sapevo fosse stato na cagatina.

Certo perchè il gioco non lagga, non ha MP7 e PP90M1 Overpowered, ACR con 0 recoil ma più danno, mappe orrende e tutte molto simili (vicoli stretti e mappe medio-piccole) se non l'ambiente che le circonda (quindi alcune innevate e altre più urbane, poi non ci sono i Cecchini che molte volte sono più efficaci delle SMG in CQB, non succedono mai bug in survival del tipo che io curo uno e quello si vede morto e ricomincia la partita nonostante io lo vedo in piedi vero?

Ah soprattutto non ho comprato lo stesso gioco con 1 modalità in meno 2 anni prima.

Ti rispondo citando un mio post.

Community di m***a, mappe mezze vuote (questo anche su BC2), grafica del c***o equivalente al minimo del PC, patch che non escono, niente partite private, limitazione nei comandi di gioco, Battlelog utile solo ai giocatori PC e chissà se c'è in mezzo qualche altra diavoleria di cui non sono a conoscenza.

Voglio vedere se hai la faccia di dirmi che tutte ste cose non sono vere e che la differenza sta solo in "due modalità in meno", dopo che ho ricevuto la conferma di un sacco di gente che gioca a BF3 in questo forum stesso. Ma va va... C'è un divario qualitativo ALLUCINANTE tra console e PC, quello che deve stare muto sei tu.

Ma parliamo di CoD.

Sì, sei un hater, quando hai comprato il gioco eri già dell'idea che faceva schifo e che era una copia di MW2, poi ci hai giocato poche ore, tanto da non arrivare nemmeno al lv80 e a non provare tutte le armi e accessori, catalogando il gioco automaticamente come m***a pura solo perché sei uno sfigato che non sa giocare (se vuoi dimostrarmi il contrario battimi in un 1vs1 in Shipment su CoD4) e che probabilmente ha pure tanta sfiga, che è un fattore aggravante. Parli di MP7 quando non l'hai mai usato; parli di ACR super potente quando alla fine lo Scar-L e altri fucili d'assalto hanno poco da invidiare e non sono affatto sgravi, tranne il Type 95 che è la stessa cosa dell'M16 di CoD4; parli di mappe tutte uguali, si vede che ti sei scordato di Village, Bakaara, Lockdown, Fallen, Outpost e Mission, tutte mappe che non si può dire che sono chiuse e close-range e in cui il cecchino D-O-M-I-N-A, basta sapere gli spot, senza contare altre mappe che sono un misto di tutto e che ce ne sono solo alcune che sono veramente con i corridoi. E per la cronaca, i cecchini non oneshottano colpendo l'unghia del piede come succedeva nel tuo amato MW2 o in CoD4, anzi fai più hitmarker che kill, quindi tutta sta efficacia non la vedo.

Tu non sai un c***o di questo gioco, il fatto che tu l'abbia provato un paio di settimane scarse non ti dà la capacità di dare un giudizio appropriato, specie nel tuo caso che sei già partito con la testa piena di pregiudizi. L'unica cosa su cui non posso dire nulla è il lag, anche se garantisce una specie di parità tra chi ha una connessione meno potente rispetto a un altro, il prezzo da pagare è che spesso fai laggate che non stanno né in cielo né in terra. A parte questo, tutti i difetti che tu gonfi o ti inventi non hanno alcun senso, prova di ciò anche il fatto che hai il coraggio di dire che quell'obbrobrio di MW2 è meglio.

La differenza tra me e te è che io prima di valutare un gioco come si deve ci gioco il tempo necessario, oppure mi informo bene. Io di BF3 non ho detto nulla del gameplay, non ho nominato un solo difetto tipo "sta mappa fa schifo, sta arma è troppo potente, sti elicotteri sono troppo sgravi" ecc (lasciando da parte i tempi della beta), mi sono limitato a criticare aspetti del gioco che non hai bisogno di una esperienza di gameplay personale per dire che ci sono o no, basta un video su YouTube per dire che la grafica su PS3 è allo stesso livello di quella al minimo su PC, basta leggere centinaia di pareri di giocatori di BF3 su console che dicono tutti che la community fa cagare, basta leggere qualche recensione e seguire le news per vedere che la versione PS3 di BF3 non ha manco le private, il numero di player è ridotto causando sensazioni di vuoto in partita (stesso fenomeno di BC2), e le patch correttive non escono nemmeno.

Tu invece, di roba giudicabile anche da un esterno, hai solo nominato il lag e alcuni bug (del survival tra l'altro, come se qualcuno se ne fregasse qualcosa del survival), tutto il resto sono difetti di gameplay inventati e/o gonfiati all'estremo, visto che come ho detto prima, le tue ore di gioco non arrivano a un giorno. E poi te ne vai pure in giro a spalargli m***a addosso convincendo gli altri con le cagate che ti inventi e sfruttando la cattiva reputazione che il brand sta acquisendo negli ultimi anni.

MW3 è un buon titolo, sicuramente superiore a BF3 per quanto riguarda le console, almeno CoD ha un senso, Battlefield ce l'ha solo su PC.

PS: Ho giocato a casa di un amico sulla versione Xbox. Da quel poco che ho potuto valutare, confermo che su console è un obbrobrio, nulla a che vedere con ciò che ho visto su PC.

Condividi su altri siti

PS: Ho giocato a casa di un amico sulla versione Xbox. Da quel poco che ho potuto valutare, confermo che su console è un obbrobrio, nulla a che vedere con ciò che ho visto su PC.

Ora che lo sto giocando su PC posso confermare.

Condividi su altri siti

...

i-can-beat-the-shit-out-of-you-in-call-of-duty.jpg

A parte che shipment è l'ultima delle mappe utili per un 1 vs 1, in cod4 (che peraltro ho venduto per mw3 dato che sono una testa di c***o) ci sta killhouse di buona per quello, ma lasciamo perdere.

Dai mi prendo il mio tempo per rispondere.

A parte che sia uguale si vedeva già dai gameplay del cod xp, non potevo avere molte speranze sul titolo insomma.

Parlo di MP7 che ho usato in privata e sui server per pc quel poco che ho potuto, ho visto nei video, ne ho sentito parlare e paragonato con le altre.

Lo scar sarà un buon fucile ma ha meno rateo di fuoco e soprattutto non ha il no recoil hack.

Quelle mappe (tranne mission che è l'unica che mi gusta proprio per questo e leggermente bakaara che è impostata in modo leggermente diversa) sono tutte fottutamente uguali, hanno tutte la stessa struttura, basta, i cecchini dominano nei quickscope e ti rimembro che l'MSR oneshotta anche da silenziato se non agli arti (e porco chi so io ci mancherebbe, è vero che l'm40 di cod4 solo perchè ci equipaggiavi un certo tipo di ottica aumentava il danno onehittando ovunque (cagata gigante) ma almeno c'era quel juggernaut, altra m*****ata, che lo rendeva meno assurdo). E amati Mw2 e Cod4 proprio na ceppa, sono anche loro due giochi con dei diffetti, ma onestamente su cod4 ci si poteva lasciare perdere anche perchè non ne era pieno, ma poi se nei seguiti la cosa peggiora di MOLTO mi rompo al terzo gioco, già era tanto sopportare mw2. E si, Mw2 era più accettabile, di arma singola c'era solo l'ump, di mine solo claymores e le killstreaks per quanto fossero assurde non sono sicuramente ai livelli di quelle di mw3, che d'altronde sono facilissime da prendere, il lag è inferiore, ricordo il fatto che io faccio 2-3 tacche su MW3 che trova sempre italiani, su MW2 con host ita ho le 4 tacche sicure almeno, con gli stranieri europei non scendo sotto le 3 a parte di host merdoso, che purtroppo è abbastanza presente comunque.

A parte che non ho mai detto che BF3 è perfetto, che mi sa che se non te ne parlavo io delle private non l'avresti mai scritto qua, d'altronde mi sto anche stancando di quest'ultimo causa mancanza di patch a quei bug rimanenti che CI SONO e non lo nego, riguardo al discorso ps3 e pc, ovvio che il secondo è superiore, contando che la grafica non mi conta più di tanto e anzi, su ps3 è già un qualcosa di assurdo se non fosse per la mancanza di un antialiasing almeno x2 che l'avrebbe reso un gioco tecnicamente quasi perfetto. Da incorniciare il fatto che affermi di non parlare di gameplay e poi parli di mappe vuote, dear old kaemon.

Ah, a me f***e della survival perchè prima di tutto è una modalità abbastanza corposa, e seconda cosa ci hanno cagato la menghia durante lo sviluppo del gioco.

Bello il paragone tra MW3 e BF3 quando teoricamente tu non puoi parlare del gameplay del secondo, altra frase da incorniciare, dear old kaemon.

Poi oh, mi pagassero per dire che mw3 è una m***a, se mi chiedono tra mw3 e bf3 qual'è meglio, avendo giocato ad entrambi dico il 2° sotto tutti i punti di vista, tranne campagna e co op, che in bf3 rasentano l'orribile.

Condividi su altri siti

Kaemon, ho degli haters di MW3 che provando BF3 su PS3 hanno lanciato m***a sul sequel di MW2. La cosa delle mappe mezze vuote non è affatto vera; in ogni fo***tissima partita in cui entro (specialmente nelle mappe con jet / elicotteri ) è piena zeppa di player che, 2,5 volte su 4 sono buoni e sanno lavorare di squadra anche senza un contatto audio / chat. Le armi sono ben bilanciate, la grafica è ottima e molto realistica, piu' curata di quella di MW3 soprattutto nei dettagli. Fai caso ad una minima ma importante cosa: le gambe del PG. Non ho mai visto un CoD in cui le gambe del PG ingame si vedessero e si muovessero. Oppure vediamo anche quando salta un ostacolo, che fa il rumore e c'è pure l'animazione. Queste sono piccole cose , sì, ma fanno la differenza in un gioco. Kaemon, giorni fa ero a casa mia con amici e uno aveva inserito un disco (sulla scrivania c'erano mw2 e mw3 ma non avevo visto quale avevano inserito) ed era partito il menu' principale del MW e non riuscivo a capire quale fosse, il 2 o il 3, tanto che erano uguali.

Condividi su altri siti

'Sera. Matt comunque ho letto un po' tutta la discussione e non me ne f***e un c***o nè di mw3 nè dei suoi difetti al momento... ma... seriamente hai scritto che le streaks di mw3 sono più op di quelle di mw2? Con spawn protection? Giusto l'elicottero da 7. Ma ricorda harriers, pave a 9, apache, ac130. Le streak di MW2 sono uber op.

Comunque

@Kae: Prima ho ascoltato IL TUO SUONO :chiagne:

Condividi su altri siti

E si, Mw2 era più accettabile, di arma singola c'era solo l'ump, di mine solo claymores e le killstreaks per quanto fossero assurde non sono sicuramente ai livelli di quelle di mw3, che d'altronde sono facilissime da prendere, il lag è inferiore, ricordo il fatto che io faccio 2-3 tacche su MW3 che trova sempre italiani, su MW2 con host ita ho le 4 tacche sicure almeno, con gli stranieri europei non scendo sotto le 3 a parte di host merdoso, che purtroppo è abbastanza presente comunque.

A parte che non ho mai detto che BF3 è perfetto, che mi sa che se non te ne parlavo io delle private non l'avresti mai scritto qua, d'altronde mi sto anche stancando di quest'ultimo causa mancanza di patch a quei bug rimanenti che CI SONO e non lo nego, riguardo al discorso ps3 e pc, ovvio che il secondo è superiore, contando che la grafica non mi conta più di tanto e anzi, su ps3 è già un qualcosa di assurdo se non fosse per la mancanza di un antialiasing almeno x2 che l'avrebbe reso un gioco tecnicamente quasi perfetto. Da incorniciare il fatto che affermi di non parlare di gameplay e poi parli di mappe vuote, dear old kaemon.

Ah, a me f***e della survival perchè prima di tutto è una modalità abbastanza corposa, e seconda cosa ci hanno cagato la menghia durante lo sviluppo del gioco.

Bello il paragone tra MW3 e BF3 quando teoricamente tu non puoi parlare del gameplay del secondo, altra frase da incorniciare, dear old kaemon.

Poi oh, mi pagassero per dire che mw3 è una m***a, se mi chiedono tra mw3 e bf3 qual'è meglio, avendo giocato ad entrambi dico il 2° sotto tutti i punti di vista, tranne campagna e co op, che in bf3 rasentano l'orribile.

Uoooo, pura essenza di perle di saggezza. Si si ma in Mw3 a ogni partita vengono chiamati ac130 a pioggia, pavelow, mitraglieri osprey e altre m***e volanti ogni 3 sec :ahsisi:

Inoltre concordo sul fatto che in mw2 l'unica cosa sgrava era l'ump45 :sese: perchè giustamente i runner col coltello, sciacallo che ripristinava esplosivi, commando, lanciagranate infinito + uomo esercito + sonic boom, chopper che spawnkillava a pala, spaz e model kilometrici, aa12 devastante come secondaria, doppie g18, visori termici e battaglia di lanciarazzi nel bunker di Wasteland, erano tutti dei piccoli gioielli che rendevano giustissimo, divertente e soprattutto equilibrato quel gioco.

Modificato da gah

Condividi su altri siti

[...]

A parte che shipment è l'ultima delle mappe utili per un 1 vs 1, in cod4 (che peraltro ho venduto per mw3 dato che sono una testa di c***o) ci sta killhouse di buona per quello, ma lasciamo perdere.

Dai mi prendo il mio tempo per rispondere.

A parte che sia uguale si vedeva già dai gameplay del cod xp, non potevo avere molte speranze sul titolo insomma.

Parlo di MP7 che ho usato in privata e sui server per pc quel poco che ho potuto, ho visto nei video, ne ho sentito parlare e paragonato con le altre.

Lo scar sarà un buon fucile ma ha meno rateo di fuoco e soprattutto non ha il no recoil hack.

Quelle mappe (tranne mission che è l'unica che mi gusta proprio per questo e leggermente bakaara che è impostata in modo leggermente diversa) sono tutte fottutamente uguali, hanno tutte la stessa struttura, basta, i cecchini dominano nei quickscope e ti rimembro che l'MSR oneshotta anche da silenziato se non agli arti (e porco chi so io ci mancherebbe, è vero che l'm40 di cod4 solo perchè ci equipaggiavi un certo tipo di ottica aumentava il danno onehittando ovunque (cagata gigante) ma almeno c'era quel juggernaut, altra m*****ata, che lo rendeva meno assurdo). E amati Mw2 e Cod4 proprio na ceppa, sono anche loro due giochi con dei diffetti, ma onestamente su cod4 ci si poteva lasciare perdere anche perchè non ne era pieno, ma poi se nei seguiti la cosa peggiora di MOLTO mi rompo al terzo gioco, già era tanto sopportare mw2. E si, Mw2 era più accettabile, di arma singola c'era solo l'ump, di mine solo claymores e le killstreaks per quanto fossero assurde non sono sicuramente ai livelli di quelle di mw3, che d'altronde sono facilissime da prendere, il lag è inferiore, ricordo il fatto che io faccio 2-3 tacche su MW3 che trova sempre italiani, su MW2 con host ita ho le 4 tacche sicure almeno, con gli stranieri europei non scendo sotto le 3 a parte di host merdoso, che purtroppo è abbastanza presente comunque.

Secondo me Shipment è ottima per gli 1vs1, e anche volendo non ho il map pack di CoD4 quindi non ho Killhouse.

Riguardo tutta la parte di CoD, mi hai fatto veramente morire dal ridere, in particolare la parte su MW2:

-Armi: tanto per cominciare, lo Scar-L ha un rateo di fuoco PIÙ ALTO dell'ACR e un rinculo simile a quest'ultimo, mentre l'unico ACR con il "recoil hack" come dici tu è quello di MW2, che se ben ricordi non si muoveva per niente, quello di MW3 rincula eccome. Riguardo al resto delle armi, l'UMP oneshottava con un massimo di tre colpi da qualsiasi distanza, lo Scar era potentissimo, l'M4 era potentissimo, l'ACR non si muoveva, Intervention e Barrett che oneshottavano pure sul piede per non parlare dei fucili a pompa sgravissimi come arma secondaria e le G18 akimbo che erano la ciliegina sulla torta, tutto questo ovviamente grazie al fantastico e meraviglioso perk Potere d'Arresto che rendeva anche l'arma più merdosa un'arma da tre colpi per uccidere da qualsiasi distanza. Su MW3 tutte le submachine guns fanno cagare a spruzzo in quanto a danno, dai cinque ai sei colpi per uccidere uno da una distanza che va oltre i 30 metri, si salva appunto solo l'MP7 perché ha un rinculo inesistente. I fucili d'assalto uccidono tutti con quattro o cinque colpi dalla distanza e hanno un rinculo medio, TUTTI fucili da cecchino oneshottano solo nel corpo e nella testa (per la cronaca, l'MSR è un reskin del primo fucile bolt-action che sblocchi con l'unica facoltà aggiuntiva di ricaricare più velocemente, la roba del silenziatore è una p*****ata apocalittica che ti sei inventato) e rallentano la velocità di movimento, i fucili a pompa sono nello slot di armi primarie e sono paragonabili ai fucili a piombini di quanto fanno schifo e infine ci sono le FMG9 akimbo che sono niente di più e niente di meno delle G18 di MW2. Poi vabbè, se dobbiamo parlare di CoD4, MP5, P90, AK74u, M4, AK47, M40A3 (basta un ACOG scope e non prendi mai un hitmarker), Barrett (la versione più potente di qualsiasi CoD in assoluto), M21, le mitragliatrici leggere (RPD, M60E4 e M243 SAW, bishottavano da qualsiasi distanza e non riducevano la velocità di movimento) e forse qualcun'altra, erano TUTTE armi sgrave e assurde.

-Killstreak: quindi secondo te su MW3 le killstreak si prendono più facilmente e sono più potenti? Devo ricordarti che su MW2 appena arrivavi all'Harrier avevi la nucleare assicurata? Fare 7 kill era una ca***ta, bastava camperare in un buon punto della mappa con le claymore, Uomo Esercito e Mina Vagante e un'arma con il lanciagranate, il modo più facile di sempre per fare kill. Poi arrivavi a 7, chiamavi l'Harrier che ci metteva 30 secondi massimo a farti arrivare a 11, chiamavi il Chopper Gunner che grazie al PRO di Mina Vagante rendeva il mitragliere dell'elicottero potentissimo a tal punto da spawnkillare oneshottando in continuazione, e poi arrivavi a 25, chiamavi la nucleare e finivi la partita. minka zyo trpp diffikult!!!1! Non parliamo poi dei coltelli da combattimento + Maratona, Principiante e Commando, era come avere una katana di quattro metri in mano. E devo ricordarti che praticamente nessuno faceva uso di Sangue Freddo perché Potere d'Arresto e Mina Vagante erano molto meglio, rendendo quindi ancora più efficaci e devastanti le killstreak? Parlando di MW3, di sgravo c'è l'elicottero da 7 e l'unica cosa facile da chiamare è il Bombardiere Stealth che l'hanno messo nel Supporto (gran cagata che potevano evitare), non parliamo poi del fatto che ora si usano molto di più i perk counter delle killstreak grazie allo Strike Package Specialista e al fatto che gli altri perk non hanno niente in più che possa indurti a preferirli ad Assassin o Blind Eye.

-Lag: nulla da dire, concordo sul fatto che MW2 a livello di connessione era molto meglio di MW3.

Riguardo a BF3, come ho già detto sopra ci ho giocato un pomeriggio sulla versione Xbox a casa di un amico, forse non abbastanza per tirare fuori difetti specifici sul gameplay ma abbastanza invece per dire che le mappe sono mezze vuote come in BC2 e per vedere tutte le cose che mancano rispetto alla versione PC. Impara a leggere tutto il post, dear old Matteus.

E poi, dici che io parlo per sentito dire, ma tu praticamente hai un'esperienza di gioco su MW3 che se arriva a 10 ore è assai quando per valutare un gioco come si deve devi starci almeno un mese buono per capirne tutti i difetti e i pregi, a dimostrazione di ciò il fatto che ti inventi i difetti e quelli che effettivamente ci sono li ingigantisci in una maniera esagerata. Ma se non hai provato nemmeno tutte le armi, dear old Matteus.

Ultima nota riguardo il Survival, il bug da te citato non è nemmeno così frequente, se poi dobbiamo andare a ripescare tutti i bug che ci sono in tutti i CoD sia nella campagna che nelle modalità secondarie (Spec Ops, Zombie) ne esce fuori una lista infinita, quindi non parlare come se MW3 fosse l'unico capitolo della serie con queste tipologie di bug. E poi ammettilo che era tanto per spalarci un altro po' di m***a sopra, sia di CoD che di BF l'unica cosa che importa veramente è il multiplayer, anzi di CoD forse anche la Campagna visto che la serie Modern Warfare ne ha una veramente con i fiocchi e WaW e BO ne hanno altre due degne di nota.

Vabbè io ho finito, se hai capito, bene, altrimenti continua a fare l'hater con le mestruazioni come hai fatto finora, io mi sono stancato di perdere tempo appresso a te.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina