pacheddu

[X]Modern Warfare 3

87 messaggi in questo topic

Matteus l'ha preso mio fratello e da quel poco che ho visto non è male.

Una partitella qualche volta si può fare,rispetto a MW2 sembra molto più bilanciato.

Solo che fa cagare l'animazione dello scatto...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa sulla modalità Survival: in pratica ci mette contro vari nemici in una mappa (non ho capito se a scelta oppure no) e dovremo eliminarli. All'inizio della modalità si potra scegliere l'arsenale e le perks con cui partiremo oppure no?

Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa sulla modalità Survival: in pratica ci mette contro vari nemici in una mappa (non ho capito se a scelta oppure no) e dovremo eliminarli. All'inizio della modalità si potra scegliere l'arsenale e le perks con cui partiremo oppure no?

I nemici non sono a scelta,variano in base alla mappa.

Per selezionare l'arma devi aspettare dei round mi sembra.

Condividi su altri siti

C'è un sistema di livellaggio interno, più sali di livello e più armi e bonus potrai sbloccare. Una volta sbloccato un certo livello l'oggetto sbloccato rimarrà per tutte le partite in survival che giocherai con quell'account.

Condividi su altri siti

Grazie, nel frattempo Matteus mi ha risposto in chat su Facebook. MI ha anche convinto a non prenderlo. MI son già spoilerato la trama di brutto quindi non proverei gusto a giocarci. :sisi:

Opto su Dead Rising 2.

Condividi su altri siti

Ma grazie al c***o se stai ad ascoltare un hater come Matteus è ovvio che ti passa la voglia di giocare, quello ci avrà giocato per due settimane massimo, si inventa i difetti e quelli realmente esistenti li fa più grandi di quel che realmente sono. :mellow:

Non è affatto malvagio come gioco, anzi per essere io lo trovo divertente. Sicuramente avrebbero potuto fare di meglio su alcuni aspetti, ma in ogni caso è giocabilissimo e si adatta molto bene a una gran varietà di stili di gioco. Gli unici difetti rilevanti sono il lag a tratti eccessivo (il difetto più grave, ma se ci fai l'abitudine no problem visto che gli altri laggano quanto te) e alcune armi, ce ne sono di troppo potenti (FMG9 akimbo per dirne una) e di troppo deboli (praticamente tutti i fucili a pompa e una buona parte delle submachine guns, che hanno un danno ridicolo e un rinculo che non compensa questo difetto). Per il resto, in quanto a mappe, modalità, perks, bonus vari e personalizzazione, è un buon gioco che riesce a divertire e ad intrattenere per diverso tempo, specialmente se è il tuo primo CoD (e in tal caso i difetti si sentono molto, moooolto di meno). Secondo me dovresti dargli una possibilità, te lo dice uno che è cresciuto su CoD4, il Call of Duty più skilled dopo CoD2 e CoD1.

Poi vabbè, se sei un altro che si sente preso per il culo perché il gioco è riciclato fino all'estremo a tal punto da utilizzare un motore grafico vecchio di cinque/sei anni evita di prenderlo, la vecchiaia dell'engine si sente abbastanza.

Modificato da Kaemon

Condividi su altri siti

Ma grazie al c***o se stai ad ascoltare un hater come Matteus è ovvio che ti passa la voglia di giocare, quello ci avrà giocato per due settimane massimo, si inventa i difetti e quelli realmente esistenti li fa più grandi di quel che realmente sono. :mellow:

Non è affatto malvagio come gioco, anzi per essere io lo trovo divertente. Sicuramente avrebbero potuto fare di meglio su alcuni aspetti, ma in ogni caso è giocabilissimo e si adatta molto bene a una gran varietà di stili di gioco. Gli unici difetti rilevanti sono il lag a tratti eccessivo (il difetto più grave, ma se ci fai l'abitudine no problem visto che gli altri laggano quanto te) e alcune armi, ce ne sono di troppo potenti (FMG9 akimbo per dirne una) e di troppo deboli (praticamente tutti i fucili a pompa e una buona parte delle submachine guns, che hanno un danno ridicolo e un rinculo che non compensa questo difetto). Per il resto, in quanto a mappe, modalità, perks, bonus vari e personalizzazione, è un buon gioco che riesce a divertire e ad intrattenere per diverso tempo, specialmente se è il tuo primo CoD (e in tal caso i difetti si sentono molto, moooolto di meno). Secondo me dovresti dargli una possibilità, te lo dice uno che è cresciuto su CoD4, il Call of Duty più skilled dopo CoD2 e CoD1.

Poi vabbè, se sei un altro che si sente preso per il culo perché il gioco è riciclato fino all'estremo a tal punto da utilizzare un motore grafico vecchio di cinque/sei anni evita di prenderlo, la vecchiaia dell'engine si sente abbastanza.

Guarda, Matteus mi ha anche consigliato Battlefield 3. Io giocherei a MW3 per nerdarmi in continuazione con la modalità Survival, che potrebbe essere definita un multiplayer "offline". :sisi:

Non è il mio primo CoD, dato che il primo a cui ho giocato è stato CoD 4 e poi ho giocato a MW2 (entrambi su PC). Il problema che mi si pone è il cambio della tastiera + mouse al joystick, dato che non ho mai giocato a un FPS su PS3 (e consoles in generale).

Prenderò ora Dead Rising 2,poi magari alla fiera dell'Elettronica vedrò di trovare MW3, oppure lo prenderò per la fine dell'anno o dopo. :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina