Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

GTA V sarà ambientato solo a Los Santos

Recommended Posts

ooooo il ''bambino'' qui è diplomato...e in quanto a bart era solo un ignorante che si divertiva a prendere ingiro la gente e io non ho bisogno della vostra compassione -.-

ooooo il ''bambino'' qui è diplomato...e in quanto a bart era solo un ignorante che si divertiva a prendere ingiro la gente e io non ho bisogno della vostra compassione -.-

Infatti noi non abbiamo compassione di te, stiamo criticando chi ti prende in giro, perchè non è un comportamento corretto. E se sei diplomato, fregatene di tutto e di tutti non stare qui a risponderci, ignoraci, come fanno le persone serie e quindi anche i diplomati. Passo e chiudo, evitate di continuare ancora con questo OT o sarò costretto a segnalarvi tutti.

Edited by wlance96

Si è collegato a internet, ha digitato www.gta-series.com e ha cliccato su forum. Ecco come ha fatto ad entrare. Comunque non ti inventare regole, a me il suo post non sembra assolutamente traducibile in trollismo. Piuttosto proporrei di ascoltarlo. Quanto invece a efilcomesichiama, questo è un topic in cui si parla di GTA, non di calcio.

Ma guarda che io stavo scherzando eh , non seguo il cosenza calcio, e nè tantomeno il calcio in generale con particolare interesse.

è un utente della mia stessa provincia che non conoscevo ed è stato un modo per salutarci in "provinciale cameratismo", infatti è stato un OT ;)

Efilnikufesin grazie ;)

OT chiuso, almeno per me.

Comunque a me cominciano a puzzare sti rumors di IBDM, mboh mi sembra eccessivo un ritorno di 2 main characters, forse stiamo sbavando troppo sui rumors in generale, R* ha infatti ne ha smentito la maggior parte, confermando che avremo presto nuove notizie...speriamo BBè :whistle:

Comunque a me cominciano a puzzare sti rumors di IBDM, mboh mi sembra eccessivo un ritorno di 2 main characters, forse stiamo sbavando troppo sui rumors in generale, R* ha infatti ne ha smentito la maggior parte, confermando che avremo presto nuove notizie...speriamo BBè :whistle:

Ok, capito e memorizzerò il nick. Cmq quoto, il fatto di avere 2 personaggi principali non è molto credibile. Inoltre ci sono altri rumors che sanno alla grande di ca***ta. Io aspetto direttamente che esca un altro trailer ufficiale o che esca direttamente il gioco.

Ok, capito e memorizzerò il nick. Cmq quoto, il fatto di avere 2 personaggi principali non è molto credibile. Inoltre ci sono altri rumors che sanno alla grande di ca***ta. Io aspetto direttamente che esca un altro trailer ufficiale o che esca direttamente il gioco.

Su IBDM hanno infatti appena cancellato i nomi di CJ e Niko, e hanno tolto anche il nome Albert Da Silva, ritornando all'originaria affermazione: "rumored"

Sono fiducioso...