Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

GTA V sarà ambientato solo a Los Santos

Recommended Posts

Comunque il jet non è l hidra ma lo shamal e riguardo alla città deve essere di molto più grande della Los Angeles di la noire poi non credo ke Daniel abbia detto una fesseria sulla ambientazione che è stata pure confermata da rockstar quindi non credo ci siano altre città invecie sulla data di uscita non credo uscirà prima di ottobre 2012 poi speriamo che mi sbagli ma sono molto fiducioso sul gioco cioè capolavoro fatto da rockstar perchè fin ora rockstar non mi ha mai deluso anzi mi ha regalato sempre tante sorprese positive

PUNTEGGIATURA, è stata inventata, usiamola c***o.

Comunque il jet non è l hidra ma lo shamal e riguardo alla città deve essere di molto più grande della Los Angeles di la noire poi non credo ke Daniel abbia detto una fesseria sulla ambientazione che è stata pure confermata da rockstar quindi non credo ci siano altre città invecie sulla data di uscita non credo uscirà prima di ottobre 2012 poi speriamo che mi sbagli ma sono molto fiducioso sul gioco cioè capolavoro fatto da rockstar perchè fin ora rockstar non mi ha mai deluso anzi mi ha regalato sempre tante sorprese positive

Ti supplico, metti qualche virgola ogni tanto.

Me il protagonista sempre se è lui sembra tommy vercetti prima non ci credevo ke fosse lui poi se fosse veramente lui non mi piacerebbe tanto giocarci sembra un po vecchiotto per essere un protagonista di gta speriamo sia un amico del presupposto protagonista anke se a dir la verità come ho visto il trailer ho pensato ke fosse un nemico ricco e potente poi boo

Me il protagonista sempre se è lui sembra tommy vercetti prima non ci credevo ke fosse lui poi se fosse veramente lui non mi piacerebbe tanto giocarci sembra un po vecchiotto per essere un protagonista di gta speriamo sia un amico del presupposto protagonista anke se a dir la verità come ho visto il trailer ho pensato ke fosse un nemico ricco e potente poi boo

Sono l'unico che quando legge un tuo post ha come la sensazione di non respirare? xD

Comunque, la mappa non sarà solo di los Santos, ma anche delle campagne, avste campagne vicine, il monte Chilliad ecc.. Quindi sarà grandina, e la presenza di aerei non mi scombussola più di tanto. per non parlare del fatto che la città verrà sicuramente ampliata..

Ragazzi si vocifera che il personaggio non sia presente nel trailer, ma solo la voce, verrà fatto vedere nei prossimi trailer si dice XD, bhoo mi pare strana sta cosa

Sebbene io non credo alle voci che si dicono in giro, spero vivamente che sia così. Secondo me è troppo vecchio quel tizio :stralol:

Non può essere Tommy Vercetti: avrebbe oltre 50 anni... Personalmente trovo anche improbabile Tony Cipriani, non sarà un coetaneo di Vercetti ma poco ci manca... Continuo a credere che sarà un nuovo personaggio, chissà...

Sebbene io non credo alle voci che si dicono in giro, spero vivamente che sia così. Secondo me è troppo vecchio quel tizio :stralol:

Neanche io ci credo, tutto quello che è rumors io le prendo con le cosidette "pinze" io vado solo di fonti uffuciali, comunque secondo me quel pg e un boss malavitoso e non il protagonista bhoo attendiamo notizie

Claude Speed al massimo, nel 2001 avrà avuto 24-26 anni giusto? dopo 10-11 anni dovrebbe cominciare coi capelli brizzolati.

ma claude non era mica muto?? come può essere lui se il protagonista parla in sottofondo nel trailer?

Scusate per la punteggiatura inesistente di prima comunque vedo molti contenuti già dal trailer,bella la capote della macchina che si chiude sola avrei voluto aprirla in gta iv con la banshee, troppo bello sto vta speriamo si possano fare le follie che si facevano in sa a me è molto piaciuto il fatto che si ingrassava, il personaggio diventava poi forte o poi veloce c'erano un sacco di vestiti e si potevano tagliare i capelli a me non sembrano ca***te come le definiscono molti

Scusate per la punteggiatura inesistente di prima comunque vedo molti contenuti già dal trailer,bella la capote della macchina che si chiude sola avrei voluto aprirla in gta iv con la banshee, troppo bello sto vta speriamo si possano fare le follie che si facevano in sa a me è molto piaciuto il fatto che si ingrassava, il personaggio diventava poi forte o poi veloce c'erano un sacco di vestiti e si potevano tagliare i capelli a me non sembrano ca***te come le definiscono molti

Ora parlerò con "se" e "forse" più accentuati, dato che ad alcuni le constatazioni molto personali non piacciono.

Non dico che la Rockstar non potrebbe regalare altre sorprese, ma per ora vedo la mia opinione confermata, ovvero quella di un unica enorme città con un grande paesaggio extraurbano.

Se ci fate caso possiamo capire che la città sarà molto variegata perchè possiamo vedere baraccopoli sotto i ponti, quartieri poveri, zone commerciali, quartieri medi con villette, i grandi grattacieli e case con stile ispanico.

Inoltre abbiamo visto uno sconfinato monte, e forse una catena montuosa in lontananza, e una campagna con vigneti, pale eoliche e siti di estrazione. Per me la R* non metterà tutto a casaccio, ma darà ad ognuno di questi particolari una propria locazione. Ciò mi fa quindi ben sperare in una mappa enorme.

Ricordo che è il progetto più ambizioso, il big one; ribadisco che questa opinione è strettamente personale.