Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Analisi e Trailer di GTA V ora disponibile!

Recommended Posts

Già speriamo che gli aerei partano almeno XDD L'ultima volta che ho visto partire un aereo in gta è stato hai tempi di Vice City neanche nel mitico San andreas si vedevano decollare.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

I bus in gta IV si muovevano solo dentro l'aeroporto.. e per giunta facevano lo stesso piccolo giro..quindi immaginate che schifo..

Da quello che ricordo io ci sono state 2 occasioni per vedere i bus camminare per strada. La prima è quando Niko e Roman prendono il bus se rompi l'auto nella missione della "ferramenta" , la seconda è durante un' inseguimento. (mi pare quello di Ivan o di Vlad)

Modificato da L i n m a r k

Condividi su altri siti

Da quello che ricordo io ci sono state 2 occasioni per vedere i bus camminare per strada. La prima è quando Niko e Roman prendono il bus se rompi l'auto nella missione della "ferramenta" , la seconda è durante un' inseguimento. (mi pare quello di Ivan o di Vlad)

che missione è questa?? non mi viene in mente..

Condividi su altri siti

che missione è questa?? non mi viene in mente..

Se non sbaglio si chiama, It's your call, è praticamente la seconda missione, dove accompagni Roman a giocare a carte. Se distruggi troppo l'auto, fallisci la missione e c'è questo piccolo "filmato" anche se non so se sia giusto definirlo così visto che non è una cutscene.

Modificato da L i n m a r k

Condividi su altri siti

Se non sbaglio si chiama, It's your call, è praticamente la seconda missione, dove accompagni Roman a giocare a carte. Se distruggi troppo l'auto, fallisci la missione e c'è questo piccolo "filmato" anche se non so se sia giusto definirlo così visto che non è una cutscene.

ah, non lo sapevo proprio :stralol: adesso però mi è venuta voglia di vedere questa scena :frankie:

Condividi su altri siti

di solito dopo la comparsa di nuove immaigni uscivano delle analisi, per queste nuove non l'hanno fatto? .. :(

Qui si parla dell analisi del 1 trailer non delle immagini.Fai un topic tuo dove le analizzi,perchè ancora non è presente.Se devi aprire un topic leggi il regolamento ,non fare come certa gente.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina