Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Analisi e Trailer di GTA V ora disponibile!

Recommended Posts

Raga, non può èssere Tommy se in Vice City aveva 35 anni, ora ne sono passati 25, dubito che la R* abbia scelto un sessantenne come protagonista principale :uhm:

Comunque, sono sicuro che il doppiatore del trailer sia T.J. Rotolo, quello che ha doppiato Frank West in Dead Rising

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum.

questo trailer mi ha gasato non poco. da quel poco che si è visto e sentito sembra abbia una trama matura come il predecessore, tutto condito con quanto di buono aveva il vecchio S.A.

non sto più nella pelle. speriamo che alla Rockstar non centellino le varie info come hanno fatto in passato. secondo voi quando uscirà?

Condividi su altri siti

In che senso? Io non ho nessuna conferma ufficiale :D

Comunque anche a me sembra conoscente la voce.

Ricorda vagamente quella di Johnny Klebitz, ma non penso usino due volte lo stesso personaggio... anche se... ci può stare...

Magari nella cutscene iniziale lo vediamo che si toglie il gilet e inizia a vestire come un comune cittadino!

Condividi su altri siti

E' spettacolare, ma soprattutto è enorme, ci sono paesaggi, c'è la campagna. Non potevo chiedere di più.

E comunque facciamo chiarezza, per ora sappiamo solo che è ambientato a Los Santos. Quindi evitate di confondere le idee scrivendo che è ambientato in altre venti città. E' ambientato a Los Santos e dintorni, che è nello stato di San Andreas.

Anche se però nel gioco si nota una macchina targata San Andreas. Ma non vuol dire molto.

E' spettacolare, ma soprattutto è enorme, ci sono paesaggi, c'è la campagna. Non potevo chiedere di più.

E comunque facciamo chiarezza, per ora sappiamo solo che è ambientato a Los Santos. Quindi evitate di confondere le idee scrivendo che è ambientato in altre venti città. E' ambientato a Los Santos e dintorni, che è nello stato di San Andreas.

Anche se però nel gioco si nota una macchina targata San Andreas. Ma non vuol dire molto.

Condividi su altri siti

Nel senso che ora sappiamo che l'hydra ha un propulsore

L'Hydra di SA aveva 4 propulsori sotto le ali, mentre questo ne ha uno nella coda.Ciò non esclude che possa essere presente un altro aereo a decollo verticale come l'Hydra.Siamo al primo trailer insomma. :ghgh:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina