Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Analisi e Trailer di GTA V ora disponibile!

Recommended Posts

Si ma su GTA non c'è nemmeno utilità nell' uccidere civili...... eppure tutti lo fanno. Non so voi ma se vedessi un bimbo in GTA un bel calcetto glielo darei.

se uccidi un civile puoi prenderti il suo denaro... e comuqnue sono contrario ai abambini in gta perchè

1- non mi va che giù il fatto che gli si possa fare del male

2- non servono..

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Alessio per la magnifica analisi!

Scusate se oggi non ho partecipato e letto tutti i commenti, ma mi erano arrivate solo 200 e-mail del topic dell'annuncio è veramente impossibile leggere tutto. Quindi incomincio da questo.

Innanzitutto vi dico che il trailer ha soddisfatto tutte le mie curiosità! Mostra quasi tutto!

Anche se ho un piccolo dubbio, praticamente si è visto molto di LS, ma delle altre città poco e niente!

La presenza della trivellatrice mi fa pensare a LV (correggetemi se sbaglio)

Ma San Fierro sembra totalmente assente...

Cosa ne pensate voi?

è probabile che San Fierro la mostreranno nel prossimo trailer :D

Condividi su altri siti

Ringrazio Alessio per la magnifica analisi!

Scusate se oggi non ho partecipato e letto tutti i commenti, ma mi erano arrivate solo 200 e-mail del topic dell'annuncio è veramente impossibile leggere tutto. Quindi incomincio da questo.

Innanzitutto vi dico che il trailer ha soddisfatto tutte le mie curiosità! Mostra quasi tutto!

Anche se ho un piccolo dubbio, praticamente si è visto molto di LS, ma delle altre città poco e niente!

La presenza della trivellatrice mi fa pensare a LV (correggetemi se sbaglio)

Ma San Fierro sembra totalmente assente...

Cosa ne pensate voi?

E' anche probabile che (e spero di sbagliare alla grande) abbiano inserito un "pezzettino" di tutto. Mi spiego meglio: hanno inserito tutta LS e un pò della campagna di SF e un pò del deserto di LV....ma ripeto, spero di sbagliarmi perchè vorrei pure io tutte e 3 le città

Condividi su altri siti

Trailer Fantastico e Assolutamente Niente da Dire in Proposito al Gioco *__*

Il Problema sta nel fatto che spero che San Andreas non sia una scelta molto azzeccata, ci voleva secondo me un bel ritorno a Vice City, anche se alla fine se inseriranno Las Venturas nell'ambientazione sarà tutta un altra cosa.

Speriamo e Attendiamo in questo nuovo fantastico Gioco R*.

Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti..

per prima cosa volevo dire che rimango impressionato dalla descrizione di millemila parole su un trailer di un minuto.. pensavo di essere malato di gta, ma voi lo siete peggio

GTA V: un nuovo motivo x vivere

Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti..

per prima cosa volevo dire che rimango impressionato dalla descrizione di millemila parole su un trailer di un minuto.. pensavo di essere malato di gta, ma voi lo siete peggio

GTA V: un nuovo motivo x vivere

Beh Se Per te commentare in modo esperto e passo passo tutti i mimimi momenti di un trailer (bel lavoraccio) ti sembra una cosa da malati, siamo messi bene :ehm:

Condividi su altri siti

Sto tomas m'ha rotto le cosiddette balle, non avete ancora capito che non sarà un personaggio principale scorso.

Ma non avete ancora capita che stava trollando asuasahuehae?

Comunque se ci fosse Vercetti avrebbe 55 anni (nel 2011), non 60... se non mi sbaglio io...

Condividi su altri siti

Comunque se ho gridato a forte a voce un nuovo SA è per vedere di nuovo un nero o un latinoamericano come protagonista e la lotta fra gang, spero che non sia quello del trailer. Non voglio a Los Santos un italoamericano. E poi ne abbiamo avuti così tanti...spero in un latinoamericano e che magari quello del video sia un depistaggio (l'antagonista)...

Condividi su altri siti

Ma non avete ancora capita che stava trollando asuasahuehae?

Comunque se ci fosse Vercetti avrebbe 55 anni (nel 2011), non 60... se non mi sbaglio io...

Oddio Kenny!! Mi Ricordo di Te! Sei l'amico di wlance96! Io Sono (o ero), GioTurbo95!

Condividi su altri siti

Beh Se Per te commentare in modo esperto e passo passo tutti i mimimi momenti di un trailer (bel lavoraccio) ti sembra una cosa da malati, siamo messi bene :ehm:

:quoto: secondo me non e da malati e non e na malattia essere un fan di un gioco, ma e semplicemente passione :sleepy::ahsisi::ehm:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina