Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Daniel

Analisi e Trailer di GTA V ora disponibile!

Recommended Posts

Fantastico, non so perchè ma penso proprio sia tommy vercetti il protagonista, trasferito a san san andreas :mmh:

Non credo, dovrebbe essere ambientato nel 2010/11, Tommy V. è oramai troppo vecchio per essere un criminale, anche CJ ne risentirebbe un po' per l'età.

Io credo che avremo un personaggio nuovo, come è stato per tutti i GTA (per quanto ricordo).

Dei precedenti personaggi di San Andreas non credo proprio qualcuno ne sia il protagonista in questo nuovo capitolo.

1) Perchè nell'opening dice "Why did I move here?" e quindi presuppone che questi si sia giusto trasferito quà, non che già ci fosse.

2) Perchè dice di voler fare il padre, essere come tutti i padri e di aver comprato anche una casa grande, quindi non avrebbe senso che uno dei nostri pg cambiasse casa ma appunto testimonia l'avvenuto trasferimento.

--------------

Nell'opening, "Perchè mi sono trasferito qui? Direi per il clima" ..."I guess it's for the weather" dice... giusto? Allora se LS è una città più calda perchè in California, escluderebbe anche la possibilità di qualcuno da Vice City, no? A Vice City c'è lo stesso clima d'altronde. :asd:

-------

Poi dice anche "I miei figli come quelli che si vedono in tv, ecc. ecc.. * ma...you know how it is * e inizia la parte più d'azione e criminale ... sarebbe a dire che questi potrebbe essere comunque un uomo in là con gli anni o almeno non tanto giovane, che viene risucchiato in nuovi guai (dato che prima dice di volersi ritirare da ciò che fa) dal corso degli eventi?

Dal tono di voce mi pare uno calmo, una personalità più riflessiva che istintiva, insomma non mi ispira nessun montato esaltato di quelli che vogliono governare il mondo con l'Ak-47 ...non vi pare?

chiesto nell'altro topic: perchè sui forum USA sono quasi sicuri che il bianco sia tommy? mi sono perso qualche annuncio ufficiale?

Perchè agli americani piacciono le vecchie conoscenze ed in più hanno un tantino meno fantasia.

chiesto nell'altro topic: perchè sui forum USA sono quasi sicuri che il bianco sia tommy? mi sono perso qualche annuncio ufficiale?

No, penso semplicemente che si siano fatti solo dei castelli mentali!

Comunque avete notato che il tizio che si trovo sul monte Chilliad ha la maglietta sudata? Che le magliette si bagnino di sudori dopo una lunga corsa??