Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
PCMaster

GTA-GTA 2 Versione Rockstar e Steam - GTA London

Recommended Posts

Ci sono differenze tra le version Rockstar Classic di GTA e GTA 2 rispetto alle controparti Steam?

Inoltre:

- Per caso c'è un motivo ufficiale per il quale GTA London non c'è viene distribuito da nessuna parte? (ne su Steam, gamersage, ecc...)

- C'è un modo per installare GTA London 1961 su Windows 7 64 bit? Non appena provo ad avviarlo mi da errore di incompatibilità.

Ciao

Grazie

Ciao.

Da quanto mi risulta, i GTA su steam sono uguali ai giochi usciti per pc. Tieni conto che i GTA classici per pc hanno comunque delle differenze con le controparti console (alcune missioni, la metropolitana).

Poi:

- Ufficialmente GTA London è un'espansione, forse è per questo motivo che non viene distribuito su steam.

- I GTA classici hanno dei problemi di incompatibilità diffusi con Seven.

Ciao.

Da quanto mi risulta, i GTA su steam sono uguali ai giochi usciti per pc. Tieni conto che i GTA classici per pc hanno comunque delle differenze con le controparti console (alcune missioni, la metropolitana).

Si, ma intendevo differenze dal punto di vistga tecnico (in particolare rispetto alla versione Rockstar Classic) non di contenuti in game,

Poi:

- Ufficialmente GTA London è un'espansione, forse è per questo motivo che non viene distribuito su steam.

Boh, non credo sia solo questo, ci sono tanti giochi con espansioni distribuiti su Steam (intendo quelli vecchi e non Steamworks), forse semplicemente se ne sono dimenticati e/o qualche altro problema di distribuzione (dopotutto da nessuna parte si trova).

- I GTA classici hanno dei problemi di incompatibilità diffusi con Seven.

Si, però i GTA, GTA 2 e GTA London funzionano con Windows 7, li ho testati personalmente, eccetto il primo con il quale sono costretto ad avviare un gta fixer dopo ogni giocata (per questo mi chiedevo se la versione Steam fosse uguale alla versione "Rockstar classic distribuita sul loro sito"), e sono sicuro che in qualche modo si può far partire in qualche modo la patch di GTA London 1961. Edited by PCMaster

GTA London 1969 è un gioco vero e proprio, l'espansione è GTA London 1961. :sisi:

Non proprio, GTA London "mi pare" richieda comunque il primo GTA per funzionare (almeno in alcune versioni) o comunque è considerata espansione "stand-alone" :sisi:

Ricordo che tempo fa trovai un modo (tramite le righe di comando) di "estrarre" in una cartella il contenuto di un file exe, volevo provare così per vedere se riuscivo a farlo per GTA London 1961, ma non ricordo come si faceva. :sisi:

Si, ma intendevo differenze dal punto di vistga tecnico (in particolare rispetto alla versione Rockstar Classic) non di contenuti in game,

Non credo ci siano sostanziali differenze dal punto di vista tecnico rispetto alla versione R* Classic, ma è una mia supposizione. Le uniche differenze potrebbero risiedere nei termini di compatibilità con recenti sistemi operativi ma non ci giurerei.

Si, però i GTA, GTA 2 e GTA London funzionano con Windows 7, li ho testati personalmente, eccetto il primo con il quale sono costretto ad avviare un gta fixer dopo ogni giocata (per questo mi chiedevo se la versione Steam fosse uguale alla versione "Rockstar classic distribuita sul loro sito"), e sono sicuro che in qualche modo si può far partire in qualche modo la patch di GTA London 1961.

Hai il link del fix?

Potrebbe tornare utile a qualche altro utente (tipo me :stralol: )

Non credo ci siano sostanziali differenze dal punto di vista tecnico rispetto alla versione R* Classic, ma è una mia supposizione. Le uniche differenze potrebbero risiedere nei termini di compatibilità con recenti sistemi operativi ma non ci giurerei.

Si, pensavo a differenze di questo tipo, con il primo GTA sul mio PC richiede il gta fixer per farlo funzionare, magari la versione steam è diversa... vabbé.

Hai il link del fix?

Potrebbe tornare utile a qualche altro utente (tipo me :stralol: )

Eccolo: http://download.gta-...ta-1-fixer.html

Nel mio caso devo avviarlo ogni volta che faccio una partita, altrimenti il gioco crasha quando sceglo una mappa/fase.

Edited by PCMaster