Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Annunciato Grand Theft Auto V

Recommended Posts

eh, qui sono un pò in dubbio...

cioè siamo d'accordo che avremo una sola grande città. quindi per me SF, LV e qualsiasi altra metropoli sono da escludere.

però ci sono un paio di cose che mi fanno pensare:

la prima è che tutto dipende da che cosa intendono per LS e campagna; se LS è il 90% della mappa mi sembra ovvio che la campagnia ricopre solo un ruolo marginale..; ma se invece hanno un rapporto 50 e 50 mi sembra lecito pensare che almeno i paesini stile Montgomery ci saranno...

La seconda cosa è nel trailer dove si vede il cartello "Las Puerta Fwy" che indica l'interstatale 5. Ora non credo che sia necessaria un autostrada per raggiungere un paesino grande quanto Montgomery...nella stessa vecchia SA le autostrade collegavano le metropoli con le metropoli e basta. quindi questa Las Puerta (e ce n'è anche un altro che riporta "Dal Perro Fwy") non sarà sicuramente un altra città come LS ma non credo possa essere neanche un paesino mignon......potrebbe essere una via di mezzo

Si, penso anche io che ci siano paesini nella campagna. Paesini che non saranno piccoli come quelli in GTA:SA, ma che lasceranno Los Santos come unica vera e propria città.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io che ci sarà solo una grande città anche perchè altrimenti il gioco non starebbe in un dvd per XBOX360, se uscisse solo per PS3 ok, ma dato che molto probabilmente uscira anche per XBOX ci tocca solo LS... (Tutta colpa dell' XBOX! :realmad: )

Condividi su altri siti

:ghgh: :ghgh: , comunque qualche possibilità c'è anche perché a quanto pare dicono che la wii u sia alla pari della ps3 e xbox360

:quoto: comunque mi spiace contraddirti, ma è next gen... ho controllato i requisiti che nintendo ha pubblicato via sito, e dopo aver controllato praticamente è il triplo di PS3. Beh, è pur sempre una console Next Gen, c'era da aspettarselo!

Condividi su altri siti

Ma la grafica della Wii U sarà pari a quella della play 3?? O_O se è così faranno uscire le altre Next gen molto presto allora!

Xbox aveva 720p (mi pare), mentre Wii 480p... ora Wii U avrà 1080P!!! Come la mettiamo? Siete sicuri che non sia buona?

praticamente pari a PS3, non esiste risoluzione maggiore!

Intendo ai 1080P...

Condividi su altri siti

Xbox aveva 720p (mi pare), mentre Wii 480p... ora Wii U avrà 1080P!!! Come la mettiamo? Siete sicuri che non sia buona?

praticamente pari a PS3, non esiste risoluzione maggiore!

Intendo ai 1080P...

E pari alla play ma non il triplo anche perche se alla play non riescono a sfruttarla ora del tutto,una cosa che ne vale tre come fanno.La wii u secondo me e un bel antipasto delle console next gen,che secondo me saranno bellissime(spero)e con delle visuali da paura,immaginatevi gta 6 ci metteranno tutta la Florida,se sara ambientato a vice city

Condividi su altri siti

E pari alla play ma non il triplo anche perche se alla play non riescono a sfruttarla ora del tutto,una cosa che ne vale tre come fanno.La wii u secondo me e un bel antipasto delle console next gen,che secondo me saranno bellissime(spero)e con delle visuali da paura,immaginatevi gta 6 ci metteranno tutta la Florida,se sara ambientato a vice city

Io non voglio Vice City solo perché è troppo "piccola". E comunque non parlavo della risoluzione al triplo della PS3... Parlavo di CPU, Ram, Scheda video, ecc...

Comunque io non lo chiamerei assaggio, ma sarà una console di Next Gen che arriva un po' prima delle altre per sostituire definitivamente il fiasco precedente, ripeto, è pur sempre una Net Gen, che ospiterà Halo, CoD, ecc. , quindi non trovo perchè Wii U non debba avere GTA V.

Sono stati già testati un sacco di softwares per Wii U, e anche IGN ha ammesso che non c'è confronto con PS3 o XBOX 360.

Condividi su altri siti

Io non voglio Vice City solo perché è troppo "piccola". E comunque non parlavo della risoluzione al triplo della PS3... Parlavo di CPU, Ram, Scheda video, ecc...

Comunque io non lo chiamerei assaggio, ma sarà una console di Next Gen che arriva un po' prima delle altre per sostituire definitivamente il fiasco precedente, ripeto, è pur sempre una Net Gen, che ospiterà Halo, CoD, ecc. , quindi non trovo perchè Wii U non debba avere GTA V.

Sono stati già testati un sacco di softwares per Wii U, e anche IGN ha ammesso che non c'è confronto con PS3 o XBOX 360.

Ma a me la WII U sembra piu una console per giocare con gli amici e non la vedo come la Play,cioe una e piu seria e l'altra e piu per divertirsi in gruppo,poi fidati che quando usciranno PS4 e XBOX 720 la Wii U non tutta sta cosa in confronto a loro

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina