Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
al[e]ssio

Annunciato Grand Theft Auto V

Recommended Posts

YEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Adesso potete pure spararmi a una gamba, ma il mio sorriso non sparirà!!!

Anche se dallo stile del "Five" faccia pensare a San Andreas Io resto dell' idea che sia ambientato a VC!

Perchè quel Five significa Ricchezza, potere! È un palese riferimento al Dollaro e non alla West Coast, non lasciatevi ingannare!

Finalmente la Nostra Saga Ritorna Ragazzi!!! Moltissimi lo stavano aspettando!

Non mi faccio vedere da molto su questo Forum dato che aspettavo appunto l'uscita di una News del genere! :D

02/11/2011 Ti Aspettiamo!!

Sono rimasto vermente scioccato (dalla felicità ovviamente) quando ho aperto la nuova discussione su gta V :-O cioè Wow non se lo aspettava nessuno..certo che rockstar ci sa proprio fare con le sorprese :hehe:

per giunta quando ho visto il logo del cinque.. sono rimasto paralizzato.. ho pensato subito ad una SAN ANDREAS... o ad una LOS SANTOS tutta nuova.. :sbava: SPETTACOLO!!!!! non vedo l'ora che escano altre notizie :lollissimo:

Vabè adesso vado a cambiarmi le mutande, và.

ti seguo.. :stralol:

Ragazzi, penso di essere il primo ad aver notato che il numero "V" fa riferimento ad un asso di picche rivolto al contrario.

Quindi potrebbe anche esserci la città "Las Vegas" o "Las Venutras" voi che ne dite? Dal trovatore di EEs non vi potevate aspettare altro XD

FINALMENTEEEE, NON CI POSSO CREDERE! Raga non sapete quanto sono contento. Chissà dove sarà ambientato. Spero non a Liberty City.

Io voglio una grafica più realistica di quella di GTA IV con tutto quello che potevi fare in San Andreas e anche meglio. E voi?

A me, per questo trailer, basterebbe sapere dove si ambienterà :sisi:

Veramente ti basterebbe cosi' poco? Io mi aspetto quanto meno di vedere chi sarà il protagonista.

p.s. secondo voi faranno un' altro panzone super-divertente come quel c******e di Roman? Chiedo questo perchè io lo adoro, è un idolo!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.