Jump to content
GTA-Series.com Forums
Frenk

Nuovo notebook

Recommended Posts

Stavo pensando di comprare un nuovo portatile e avrei scelto il seguente:

Asus x53sv-sx598v, intel core i7-2670qm, 6 gb di ram, nVidia GF GT540M con 1 gb dedicato... Il tutto al prezzo di 649 euro. Secondo voi è buono o mi conviene aspettare i saldi di natale? Cioè a quel prezzo o poco più è possibile trovare di meglio?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

dipende che ci vuoi fare... Di sicuro non ci giochi granchè con quella gpu

Ma bo giocare non è esattamente quello che voglio fare, al limite un The Sims 3 o un Fifa 12, niente di troppo esoso... Più che altro mi piacerebbe che mi supporti dei programmi musicali buoni per registrare, con le varie simulazioni di ampli e effetti che sono pesantucce... Tipo la scheda audio come si giudica?

Condividi su altri siti

Se ti serve per far musica quello va più che bene. Cubase ti gira bene, come pure vst di simulazione effetti-ampli tipo guitar rig. Per la scheda audio, beh, dipende da un po' di cose. Io uso una m-audio fast track pro e sono soddisfatto. Quante entrate ti servono? Usi pure strumenti midi?

Condividi su altri siti

Se ti serve per far musica quello va più che bene. Cubase ti gira bene, come pure vst di simulazione effetti-ampli tipo guitar rig. Per la scheda audio, beh, dipende da un po' di cose. Io uso una m-audio fast track pro e sono soddisfatto. Quante entrate ti servono? Usi pure strumenti midi?

In teoria no, mi basterebbe poter collegare la chitarra e suonare senza l'ignobile latenza che risulta nel mio portatile attuale, che peraltro si intrippa se ci metto un effetto in più... Poi ho in progetto di comprarmi una batteria elettronica, quindi vorrei non precludermi niente ecco...

Condividi su altri siti

In teoria no, mi basterebbe poter collegare la chitarra e suonare senza l'ignobile latenza che risulta nel mio portatile attuale, che peraltro si intrippa se ci metto un effetto in più... Poi ho in progetto di comprarmi una batteria elettronica, quindi vorrei non precludermi niente ecco...

Potresti provare con questa. Io non l'ho mai provata ma della presonus mi fido ciecamente. :sisi: Usata la trovi sul centinaio d'euro.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina