Jump to content
GTA-Series.com Forums
Mr. Koala

Pancia.

Recommended Posts

Salve.

Indossando una maglietta attillata ho notato solo ora di avere la pancia che sembro incinto :mellow:

Credo sia gonfiore poiché non mi muovo molto, ma comunque l'ipotesi che sia grasso non è proprio probabile.

Avreste qualcosa da suggerirmi che non sia correre o gli addominali? Grazie.

Addio :frankie:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, addominali? Ma poi ti accorgi di avere la pancia mettendo una maglietta? Tra l'altro, potrebbe essere stitichezza. :stralol:

Quindi dovrei mangiare più frutta e verdura? Correre e fare esercizi fisici? Che palle sempre i soliti consigli :stralol:

Condividi su altri siti

Salve.

Indossando una maglietta attillata ho notato solo ora di avere la pancia che sembro incinto :mellow:

Credo sia gonfiore poiché non mi muovo molto, ma comunque l'ipotesi che sia grasso non è proprio probabile.

Avreste qualcosa da suggerirmi che non sia correre o gli addominali? Grazie.

Addio :frankie:

Al di là della nutrizionistica il principio è semplice: se mangi accumuli energia, e se non la usi ti resta addosso. Quindi è ovvio che se non fai un c***o ma mangi come un tricheco e resti tutto il giorno a fancazzare davanti alla pleistescion diventi una sfera poké di adipe.

Se ti annoia fare palestra o andare a correre cerca qualcosa di più coinvolgente tipo combattimento o arti marziali, o qualche altro sport da checche tipo nuoto, cose che comunque ti allenano un minimo.

Condividi su altri siti

Fare milioni di addominali con la panza è la cosa più sbagliata che si possa fare.

Mangia meno pane, meno ca***te, meno patatine, meno gelati e buttati sul pollo, sull'insalata, sulla frutta e sulla verdura. E fai attività fisica alternata, una volta vai a correre, una volta fai palestra, qualche volta fai nuoto, qualche volta fai calcio e così via. Io faccio così e funziona alla grande anche se la palestra l'ho abbandonata del tutto, tuttavia continuo a fare qualche esercizietto a casa. :sisi:

Condividi su altri siti

IMO, sì. :)

Ma ne riconosco l'utilità a livello atletico.

Secondo quale criterio classifichi il nuoto come uno sport da checca? Questa è la prima volta che sento una cosa del genere a essere sincero.

Modificato da Gimmi

Condividi su altri siti

IMO, sì. :)

Ma ne riconosco l'utilità a livello atletico.

Non so che genere di nuoto tu abbia mai visto ma per fare nuoto (quello serio, intendo) devi avere le palle...Prova a fare tu allenamenti da tre ore per ogni giorno della settimana dove sono inclusi esercizi misti tra velocità e resistenza e dove dopo ogni allenamento esci con le braccia e le gambe devastate...Hai mai visto una partita di pallanuoto? Io le ho viste e le ho giocate e ti assicuro che ci si scanna, oltre a crepare per la stanchezza perchè devi tenere ritmi massacranti per una marea di tempo.

Il nuoto non è uno sport da checca, credimi. :stralol:

Condividi su altri siti

Secondo quale criterio classifichi il nuoto come uno sport da checca? Questa è la prima volta che sento una cosa del genere a essere sincero.

Secondo i miei personali e soggettivi criteri che purtroppo per te non puoi cambiare e che dunque non è importante conoscere?

Condividi su altri siti

Secondo i miei personali e soggettivi criteri che purtroppo per te non puoi cambiare e che dunque non è importante conoscere?

E' comunque una fesseria dire che è da checche :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina