Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
m[a]rcoDMC

Gta: from Liberty for revenge

Recommended Posts

errore mio.siccome alcune volte non risponde nessuno,vado avanti con il racconto prima che se ne vada via dalla mia testa.

Capitolo 10:Snuff e Prigionieri.

Johnny,passeggiando,riceverà un SMS da parte di Roman,che dirà di raggiungerloalla rimessa dei taxi(in realtà,dei cavalcade).

appena raggiunta,vede Roman con una persona che già conosce.

J-sono arrivato il più presto possibile.

RB-ah.Ben arrivato Johnny.(Tira fuori una canna)Vuoi?

J-No grazie.

RB-non sai cosa ti perdi.aveva ragione Jacob,questa ti fa calmare lo spirito.dovrebbe assumerla anche Niko ma detesta la ganja.

J-chi è questo signore?

RB-questo è il regista Leslie Nelson.fa Snuff movie.è un mio cliente e amico fisso.

LN-piacere.

J-piacere.

LN-So che cerchi soldi e una casa.bene.io ti posso dare quello che vuoi.a patto che tu mi prenda un camion pieno di prigionieri della polizia.

J-come posso farlo fermare?

LN-usa il camion che c'è ad alderney city,sotto il ponte.

J-vado.

Johnny va ad alderney city,dove c'è un Biff parcheggiato.ci sale e chiama Leslie

J-Leslie,Ho preso il camion.

LN-Bene,vai al booth tunnel e ferma il camion.dobbiamo solo uccidere i poliziotti.non distruggere il camion.sarò li appena il tuo camion sarà fermo nel tunnel.

Johnny attacca.

J-m***a.devo andare nel tunnel dove ci sono più barboni che in un ponte.

Johnny va con il camion nel booth tunnel,parcheggia e aspetta Leslie dopo che il camion è fermo.

più avanti...

Guardia 1-ehi,collega.vuoi una ciambella?

Guardia 2-Si.Perchè no!tanto non ci saranno convogli.

G. 1-hai ragione collega

risata delle guardie.

JEC(Jimmy Earl Cash,protagonista di Manhunt)-mi ricordo,che quando ero a Carcer City,in realtà dovevo morire con un'iniezione letale.invece mi sono svegliato nella villa di un regista pazzo.non so come ne sono uscito vivo.

il camion si ferma.

G. 1-Ehi,ma che c***o...Chi quel figlio di p*****a che osa bloccare la strada della legge?

G. 2-non lo so,ma so soltanto che finirà con altri otto prigionieri dietro alle sbarre.

il camion di Leslie parcheggia per bloccare la strada.

G. 2-oh no!é un convoglio.

Johnny uccide tutti i poliziotti e ruba il camion.

LN-avrò molti attori per i miei snuff movie.

J-però un giorno mi farai fare la parte del killer,se reciterò.

LN-stai tranquillo.un giorno ti farò fare il killer di uno snuff movie.nel frattempo portiamo il camion,cosi avrai l'appartamento e i soldi.

J-ok capo.

Portano il camion in un garage di bohan.

LN-grazie Johnny.te ne sono grato.ecco i soldi e la chiave del mio attico.divertiti.

J-grazie.

Fine capitolo 10

Edited by marcoDMC

sicuro <_< ? guarda bene.

Ok,ok.lo ammetto.alcuni capitoli sono presi spunto da alcune missioni di gta

Capitolo 11: tutto ha un prezzo (parte 1).

Johnny viene ancora chiamato (stavolta nell'attico) da Francis Toreno

FT:-Johnny.

J:-Francis.

FT:-vuoi uscire con me?

J:-certo.come no.

FT:-incontriamoci al Saint Mark Restaurant tra un'ora.

Johnny attacca,esce dall'attico e chiama un taxi di Roman

J:-Roman,non è che puoi mandare un taxi all'amico di Niko?

RB:-certo,sennò Niko mi fa una testa cosi.ovviamente paghi.

johnny attacca.il taxi arriva dopo pochi secondi.

Tassista:-finalmente c'è qulcuno che paga qui in citta.dove la porto?

J:-al Saint Mark Restaurant,per favore.

il Cavalcade parte.

Tassista:-grazie e arrivederci,str***o.

J:-c***o.

FT:-ehi Johnny!Hu-Hu!

J:-Francis.Come stai?

FT-Non bene.

J:-cos'altro c'è ancora.

FT:-te lo spiego entrati nel locale.

entrano nel locale e si siedono al tavolo n.18 (vicino al cesso)

Cameriere:-Cosa ordinate?cena d'affari o cena economica?

FT:-D'affari.

Cameriere:-Ok.arriverà più tardi.abbiamo appena aperto,il tempo del cuoco di far cucinare il cibo.

il cameriere se ne va.

J:-allora,come mai hai voluto che venissi con te?

FT:-ecco...ehm...ti ricordi quando al liceo io volevo fare il poliziotto?

J:-Si.me lo ricordo benissimo.eri stato messo in punizione perchè rinchiudevi nefli armadietti la gente che faceva burle scolastiche contro prof e studenti.solo che rinchiudevi le vittime,non i bulli.

FT:-sono ora ispettore capo della LCPD.sono in crisi di astinenza da Coca e mia moglie mi ha appena lasciato dopo che ha scoperto che utilizzavo droga.

J:-cosa!?Lola ti ha lasciato!?mi hai condotto qui solo perchè tua moglie ti ha lasciato!?ma va******lo!!!

tutti i clienti si voltano verso Johnny.

FT:-calmati Johnny o ti faccio arrestare.

Johnny si calma.

J:-mi devi aiutare.un capo della Triade cinese,un certo Huang Lee,mi sembra,deve andare in cina e ha bisogno del mio aiuto...

l'arrivo del cameriere Francis.

C:-il vostro piatto,signore.Pizza agli asparagi,funghi,cetrioli,pomodorini,patate e aglio napoletano.

FT:-ehi,non avevo ordinato una pizza.volevo una bistecca agli asparagi e aglio.

il cameriere prende la pizza e la porta via.

FT:-dunque...cosa stavo dicendo?ah,si.Huang Lee ha bisogno del tuo aiuto per andare al Francis International Airport.i midtown gangster hanno organizzato una sommossa.devi aiutarlo.

ritorna il cameriere con un piatto gigante.

C:-ecco la ostra bistecca alla m***a,asparagi e aglio.con una fetta di limone e come bevanda,uno Stron zo(una birra).

FT:-ma allora sei tu str***o.chi ti ha detto che nella mia bistecca volevo la m***a di topo e la birra Stron zo,eh?io bevo solo birra Putta na

C:-str***o sarà tuo padre,c******e,testa di c***o!!! :realmad:

FT:-ma va a fa***lo,c******e di m***a. :realmad:

la scena finisce qui.

fine capitolo 11,parte 1.

Edited by marcoDMC

capitolo 11:-tutto ha un prezzo (parte 2).

Johnny,appena uscito,si reca nel ristorante cinese a BOABO con uno Schafter ultimo modello e suona il clacson.

HL:-lei è Johnny Parker?

J:-Si.salga su che la accompagno all'areoporto.

HL:-Francis mi aveva avvertito che lei venisse a prelevarmi.

Huang sale in auto.

HL:-devo scappare da questa città maledetta.quando avevo venticinque anni,avev due amici e uno zio.io pensavo che Chan e Zhou fossero i traditori,invece era stato mio zio Kenny.

J:-tuo zio era americano?

HL:-no.suo padre era americano,mentre la madre era cinese.fu proprio suo padre a chiamarlo Kenny,mentre sua madre gli dò il nome di Wu.

J:-ah-ah.

arrivano due auto sul ponte.auto dei Midtown Gangster e le moto dei LMC.

Biker 1:-mi sa che ci vendicheremo del nostro capo.

Biker 2:mi sa anche a me.ho preparato un nuovo esplosivo al plastico.appena lo aggancio agli oggetti,è a tempo.

MG 1:-uccidiamo Huang Lee!!!

Tutti:-andiamo e vendichiamoci

J:-oh,m***a.ci mancavano i biker e i midtown gangster.

HL:-guido io.ho del plastico.lancialo cotro i nemici.

Johnny lancia il plastico alle moto e questi le evitano,mentre le auto non riescono ad evitarle e appena preme il grilletto dell'accensione del plastico,i Midtown Gangster scoppiano.

J:-c***o.abbiamo finito il plastico.

HL:-abbiamo un lanciagranate.

J:-magnifico.

Johnny lancia alle moto le granate e queste scoppiano

J:-finalmente ce le abbiamo tolte sul c***o.

HL:-hai ragione.abbiamo raggiunto il francis international airport.

J:-è stato bello conoscerti.addio

HL:-addio

capitolo 12:-il silenzio dei colpevoli

Johnny mentre è a casa,riceve una chiamata da Leslie

LN:-Ehi,Johhny.

J:-Ehi Leslie.

LN:-che ne dici se vieni nei miei studios?è un ex-commissariato di polizia (vicino alla pompa di benzia ed all'ammu-nation) con su scritto Studios 69

Johnny:-Ok.

Johnny esce in casa,ruba una Banshee e va agli studios.

arrivato ncontra Leslie che gli fa cenno di venire dentro.

Johnny entra.

LN:-Johnny,non volevi essere il serial killer dei miei snuff movie?eccoti accontentato.prendi le armi e la divisa (Giubba di pelle nera,pantaloni mimetici e scarpe nere,simili a quelli di Claude Speed,solo che ha una maschera da hockey e un bracciale con numero di evaso psicopatico e le armi sono :motosega,pistola,fucile e coltello).

iniziano le riprese.

LN:-CIAK,AZIONE.

P.n.1:-c***o.come mi ritrovo qui?

Johnny compare come un killer e lo uccide con la motosega squarciando la persona facendogli scoppiare il cuore.

LN:-STOP.BUONA.

dopo un po la scena si ripete con la pistola,il fucile e il coltello.

Jimmy Cash è fuggito fuori dagli studios perchè era di carcer city,mentre Leslie voleva solo libertoniani( nome inventato).Jimmy va dalla polizia e confessa tutto che Leslie sta facendo Snuff Movie.

Sirene della polizia.

Poliziotto 1:-qui è la LCPD,esca dall'edificio con le mani in alto e niente scherzi.se non esce tra cinque secondi,la squadra N.O.O.S.E. entrerà con un carro armato.lei è in arreso per multiplo omicidio e registrazione di Snuff movie,cosa illegale secondo l'articolo n.1885 che dice "qualunque bastardo fa Snuff movie,deve uscire tra cinque secondi o muor...

LN:-VAFfa***loOOOOOOOO!!!!!!JOHNNY,SCAPPA.

Johnny esce dagli studios sul retro,dove non era circondata dalla polizia.distrae i poliziotti con una carabina automatica ed uccide tutti i poliziotti con il plastico.

LN:-mio dio!grazie Johnny.se non c'eri tu,sarei dietro le sbarre a marcire e bevendo solo acqua di piscia.

J:-grazie Leslie.se vedrò Jimmy,gli darò un confetto nello stomaco come premio.

LN:-ciao Johnny.

fine capitolo 12

Capitolo 13:-la vendetta di Alexandra.

Johnny era a letto che dormiva,quando ad un tratto Alexandra(la mafiosa)lo chiamò.

J:-chi è quel schifosissimo bastardo che mi disturba per una ca***ta

AF:-JOHNNY!VIENI NELLA MIA VILLA.DOBBIAMO PARLARE.

Johnny attacca.

J:-c***o.perchè gli psicopatici chiamano di notte?

Johnny esce di casa,prende la PMP600 regalatagli da mamma e va alla villa ad alderney.

Johnny bussa.

Scagnozzo:-Chi è?

J:-sono Johnny.C'è alex?

Scagnozzo:-Ueì,Alexà,c'è qui un tamarro che te vol(traduzione per ci non sa cosa ho scritto:ehi alex,c'è qui un tamarro che ti vuole)

AF:-faccelo passà.(fatelo passare)

Johnny entra in casa.

J:-allora?Perchè mi avete chiamato?

AF:-ti ricordi quando tu uccidesti mio fratello?bene.é giunta la tua ora.Orazio.Chiudi le porte,blinda le finestre e blinda il camino.

Orazio(scagnozzo):-subito boss.

AF:-è giunta la tua fine.vuoi dire l'ultima parola?

J:-si.cos'è quello?

Alex si volta e Johnny tira un pugno stordente ad Alex e prendela pistola di Alex.

J:-chi l'ha detto che è la mia ora?forse sarà la tua.addio Alex.

Johnny preme il grilletto ma non viene fuori il proiettile.

AF:-cosa credevi,Johnny,che fosse carica? è una pistola giocattolo.quella vera ce l'ho io.

si sente il clacson di un mezzo pesante.il mezzo sfonda il muro ed uccide Alexandra.

lo sportello si apre.

PS:-ehi Johnny,entra.

J:-chi sei?

PS:-mi chiamo Luis Fernando Lopez,sono un'amico di Armando.

J:-Armando chi?

LL:-Armando Torres.

J:-chi?lui?pensavo fosse morto.

LL:-in realtà è stato cacciato dalla Bullworth Accademy e si è trasferito qui a Liberty City.

J:-ma se lui è nato a Liberty City,come fa ad essersi trasferito?

LL:-boh???

fine capitolo 13

100/10

grazie

Edited by marcoDMC

capitolo 14:rapina alla polizia.

dal 13simo capitolo,abbiamo conosciuto Luis Lopez,domingo-americano amico di Armando Torres,amico di Johnny.

arrivato a casa della mamma di Luis

LL:-Hey mamá, son casa.sono con un amigo di Armando.dov'è Armando?

ML:-Armando se encuentra en la sala de estar.

LL:-Johnny,Armando è in sala.

Johnny va in sala

AT:-Johnny,como està en mi amigo?

J:-tutto bene,Armando.

AT:-immagino che conosci Luis,vero?

J:-vero.mi ha salvato la vita.piuttosto,come te la cavi?

AT:-bene ma,ho bisogno di un favore.

J:-quale?

AT:-hai presente gioielli tipo Crowex,diamanti,catene d'oro massiccio?sono miei.solo che la polizia mi ha sequestrato i gioielli credendoli falsi.sono veri,però cntiene tutta la droga in quei gioielli.

J:-allora?

AT:-potresto rubare quei gioielli pieni di droga?io non posso perchè ho molti impegni.

J:-dove si trovano,almeno?

AT:-si trovano nella scuola di polizia come merce contrafatta e da analizzare.è difficile entrare senza un permesso nella scuola di polizia nell'area speciale senza la divisa.

J:-ce l'hai almeno una divisa?

AT:-si,vai a cambiarti ed esci a prendere i gioielli.

Johnny si cambia ed esce da casa,sale su uno schafter e va alla scuola con la divisa,entra nella scuola,Johnny si reca alla segreteria.

J:-mi scusi signora,dov'è il reparto merci contraffatte?sono qui per i gioielli daportare via.

Segr.:-si trova nella terza porta a destra,più avanti dopo il cartello "attenti alla m***a volante".

J:-grazie.

Segr.:-sono già su un furgone Brickade apposito.

J:-grazie.

Johnny entra nella terza porta più avanti dopo il cartello,prende il Brickade ma viene fermato da due poliziotti

Pol 1:-ALT.dove credi di andare senza permesso?

J:-andate all'inferno,st***zi.

Pol 2:-quella testa di c***o se la sta filando con i gioielli,fermiamolo.

i due poliziotti salgono su un carro APC e si mettono all'inseguimento del Brickade.

J:-c***o.un carro armato della N.O.O.S.E.Il veicolo è troppo lento.muoviti,str***o di un camion,muoviti.

Pol 1:-l'abbiamo in pugno.

a quel punto passa l'auto di Henrique e distrugge il carro armao con tre razzi lanciati.

Johnny ferma il camion e lo da a Henrique.

H:-Armando sarà contento del bottino recuperato.ti dobbiamo ringraziare,Johnny.

J:-di nulla,H,era per Armando,glielo dovevo.

H:-ad ogni modo saluterò Armando per conto tuo.

J:-ciao.

fine capitolo 14.

capitolo 15:banna il moderatore,bannato.(parte 1)

Johnny viene chiamato da Niko nel cuore della notte.

J:-chi è?

NB:-sono io,Niko.

J:-che vuoi?

NB:-hai un computer?

J:-si,perchè?

NB:-controlla sul sito GTA-Series nella pagina inglese e scoprirai perchè ti sto chiamando.

Johnny attacca il telefono.

J:-c***o.perchè mi devono chiamare nel cuore della notte?

Johnny si alza e va nel computer della Fruit e va nel sito.trova nel sito nella pagina inglese una dichiarazione di un moderatore italiano che abita a Liberty City che Niko era colpevole di non uno,ma quattromila omicidi multipli e furto d'auto.il peggio è che è del Programma Protezione Testimoni della FIB.il moderatore si chiama Many Dontana (indovinate chi è in realtà?) ed abita proprio vicino a Johnny,un vicino di casa molto bravo e simpatico.

Post di Many dontana:ciao amici.in qualità di moderatore e ficcanaso,ho ficcato il nas negli affari di Niko Bellic.ora sono nel programma prot. testimoni e sono costretto a modificare il mio vero nome,ma sarò con voi come un semplice moderatore senza nome,ne età.pensate che la FIB pensa che io potrei morire,ma io non ci credo.ciao amici.

J:-ecco chi è.non ha ancora censurato la fonte delle notizie.

Johnny telefona a Niko

J:-Niko!Ho scoperto la fonte delle notizie di dany montana.lui non sa un bel niente.è il suo informatore che abita a Hove beach che ha spifferato tutto.

NB:-Hai scoperto come si chiama almeno?

J:-No.abita ad Hove beach nell'appartamento numero 69.è un giornalista.

NB:-in effetti...oggi era venuto un giornalista criminale di nome Rick Chione a intervistarmi sulla mia vita ed abita prorio a Hove beach.voleva saperlo perchè curioso.

J:-farai tu le ricerche?

NB:-si.troverò il giornalista.è in italia.a napoli più precisamente ma non è in uno dei miei alberghi.

J:-credi che i pavano possano essere d'accordo con Rick Chione per diffamarti in forum,blog e siti?

NB:-credo di si.parto per l'italia sotto falso nome.ci vediamo Johnny.

J:-buon viaggio

fine capitolo 15 (parte 1)

Edited by marcoDMC