Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

DLC esclusivi di L.A. Noire ora disponibili

Recommended Posts

Ma questi nuovi casi come si attivano? Mettiamo che uno ha già finito il gioco, una volta che li ha scaricati e installati deve ricominciare da capo? Si collocano in punti precisi della trama oppure li si possono attivare da qualche postazione?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi nuovi casi come si attivano? Mettiamo che uno ha già finito il gioco, una volta che li ha scaricati e installati deve ricominciare da capo? Si collocano in punti precisi della trama oppure li si possono attivare da qualche postazione?

Si integrano nella storia e inoltre si aggiungono al menu "Casi". Se per esempio sei ancora nel dipartimento di Traffico e scarichi "La città nuda" che è nella Narcotici, proseguendo con la storia giocherai anche al caso esclusivo prima di fare l'ultimo caso della Narcotici. Se invece hai già finito il gioco, ti basta andare nel menu Casi, scegliere il diaprtimento e lì trovi il caso da giocare.

Condividi su altri siti

Si integrano nella storia e inoltre si aggiungono al menu "Casi". Se per esempio sei ancora nel dipartimento di Traffico e scarichi "La città nuda" che è nella Narcotici, proseguendo con la storia giocherai anche al caso esclusivo prima di fare l'ultimo caso della Narcotici. Se invece hai già finito il gioco, ti basta andare nel menu Casi, scegliere il diaprtimento e lì trovi il caso da giocare.

Ah bene! Grazie!

Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scaricato oggi il rockstar pass utilizzando il collegamento nel menù del gioco al marketplace xbox. Stando ancora nella sezione traffico(primo caso) mi aspettavo di giocare anche "un piccolo lapsus": ora sono alla omicidi ma di quel caso nemmeno l'ombra. Nemmeno andando nella sezione casi. Anche gli abiti sono solo quelli che ho sbloccato avanzando nella storia non ci sono quelli compresi nel pass. Ho rifatto il download ancora ma comunque mi dice scaricato e installato. Non avevo mai scaricato dal marketplace, ho sbagliato qualcosa io?

Grazie ancora per l'aiuto, prima o poi spero di ricambiare! :embarrass:

A posto!!! Risolto!!! :8D:

Modificato da <Elvis>

Condividi su altri siti

Qualcuno che li ha scaricati, mi può dire quanto MB occupano i due casi disponibili per l'Xbox 360?

Il caso del traffico "Un piccolo lapsus" 244 MB

Il caso della narcotici "la città nuda" 422 MB

Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scaricato oggi il rockstar pass utilizzando il collegamento nel menù del gioco al marketplace xbox. Stando ancora nella sezione traffico(primo caso) mi aspettavo di giocare anche "un piccolo lapsus": ora sono alla omicidi ma di quel caso nemmeno l'ombra. Nemmeno andando nella sezione casi. Anche gli abiti sono solo quelli che ho sbloccato avanzando nella storia non ci sono quelli compresi nel pass. Ho rifatto il download ancora ma comunque mi dice scaricato e installato. Non avevo mai scaricato dal marketplace, ho sbagliato qualcosa io?

Grazie ancora per l'aiuto, prima o poi spero di ricambiare! :embarrass:

A posto!!! Risolto!!! :8D:

Spiego come hai risolto per aiutare altri utenti che magari hanno riscontrato lo stesso problema. Una volta acquistato il Rockstar Pass, è necessario scaricare tutti i singoli DLC dallo store o marketplace accedendo dal menu principale del gioco. Invece di acquistarli, i DLC verranno direttamente scaricati.

Qualcuno che li ha scaricati, mi può dire quanto MB occupano i due casi disponibili per l'Xbox 360?

Confermo ciò che ha scritto <Elvis> riguardo le dimensioni.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina