Jump to content
GTA-Series.com Forums
~Zero

.:Alcool:.

Recommended Posts

io il suX alcoliko che prferisko è sicukuramente Il BacardI , sn un bimbominka leso di m***a

Si ma non è che ora se c'è qualcuno a cui piace il Bacardi questo diventa automaticamente un bimbom*****a eh :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è che ora se c'è qualcuno a cui piace il Bacardi questo diventa automaticamente un bimbom*****a eh :stralol:

"super alcolico" ... da quanto tempo sto forum.. sempre la solita gente gira da queste parti eh :stralol: .

Condividi su altri siti

Non vado pazzo per la birra, però un'Ichnusa è d'obbligo quando mangio la pizza o in occasione di partite importanti. Non bevo vino, solo la sangria, se vogliamo "includerla". Per quanto riguarda i cocktail, ne ho provato tanti, quando vado a feste o serate in discoteca prende sempre almeno un Piña Colada.

Condividi su altri siti

Io l'ultima (probabilmente fu anche la prima, la seconda al massimo) birra che ho bevuto risale al 2009, una Heineken piccola in bottiglia di vetro per accompagnare un kebab... MAI PIU', dio che schifo.

Idem il vino, riesco a sopportarlo a malapena nella sangria assieme a uno, massimo due bicchieri di spumante o champagne.

Si ma l'Heineken è una m***a, come tutte le birre commerciali tipo Becks, Tuborg, bleah...

A qualcuno piace la Leffe?

Condividi su altri siti

Mi piace bere mezzo bicchiere di rosso a pranzo e quando capita, se ho mangiato tanto, un limoncello.

Fuori, ad es il sabato sera, non esagero mai. Se capita... amaro monte negro.

Da notare che la balla presa con gli amari è la più triste del mondo. xD

Ti sei dimenticato di dire che trombi ogni giorno, edita e aggiungi un P.S., io faccio finta di niente. :sisi:

Condividi su altri siti

Si ma l'Heineken è una m***a, come tutte le birre commerciali tipo Becks, Tuborg, bleah...

A qualcuno piace la Leffe?

c***o si le belga d'abbazia sono buonissime

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina