Jump to content
GTA-Series.com Forums
apm91

..::Oggi ho visto...(3)::..

Recommended Posts

Maserati Granturismo MCS di ieri sera ribeccata oggi, e FORSE è la stessa che era al Salone di Ginevra

One, two and three (col buio non avevo notato lo stemma sul tetto)

512TR

scusate la qualità ma ero in scooter e ho accostato dopo averla vista nello specchietto in lontananza

Inoltre ho visto una California, guarda caso, Azzurro California con gli interni beige, ma ero in scooter ed era nel senso opposto

Modificato da apm91

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

OMG!!!

Quella non è una macchina è un opera d' arte!

Quel nero opaco è meraviglioso! Sublime!

@Ktulu anche io, per esempio non ho visto mai una Thunderbird qui.

Dipende anche dalla zona, qui circolano pochissime Supercar.

Davvero un peccato, perché è un piacere per gli occhi vederne una, però al contempo divento triste perché so che non avrò mai una Supercar... :(

Comunque ritengo di aver visto una macchina molto rara! Una Corvette Stringray!

http://www.google.it/m/search?oe=UTF-8&amp...0CBQQ7AkwAA#i=3

Naturalmente non questa...

Condividi su altri siti

Ieri ero al solito distributore erg con mio padre,all'improvviso guardo a destra e vedo una cayennne turbo nero opaco con cerchi neri,ho fatto anche i complimenti al padrone :ehm: , invece stamattina ho visto un'audi a3 sportback bianca con tetto panoramico finestrini oscurati cerchioni neri con bordi rossi,assetto ribassato credo, vi giuro stavo venendo.

Condividi su altri siti

hahahaha il Chayenne.

Apm, bellissima la maserati, sinceramente una delle auto più belle in questi ultimi tempi, quelle poche volte che l'ho vista sono stato in estasi.

Ragazzi, non godete troppo quando la 458 Italia continua ad umiliare la Mclaren mp4-12c dalle varie testate automobilistiche? :sese:

siamo già al 3-0, quanto godo.

Condividi su altri siti

hahahaha il Chayenne.

Apm, bellissima la maserati, sinceramente una delle auto più belle in questi ultimi tempi, quelle poche volte che l'ho vista sono stato in estasi.

Ragazzi, non godete troppo quando la 458 Italia continua ad umiliare la Mclaren mp4-12c dalle varie testate automobilistiche? :sese:

siamo già al 3-0, quanto godo.

Sono entrambi dei mezzi stratosferici. Anche se preferisco certamente la 458, che ritengo la più bella Ferrari dello scorso decennio a pari merito con la Enzo. Mi elencheresti le testate giornalistiche che hanno confrontato la Ferrari e la Mclaren?

Condividi su altri siti

Ieri ero al solito distributore erg con mio padre,all'improvviso guardo a destra e vedo una cayennne turbo nero opaco con cerchi neri,ho fatto anche i complimenti al padrone :ehm: , invece stamattina ho visto un'audi a3 sportback bianca con tetto panoramico finestrini oscurati cerchioni neri con bordi rossi,assetto ribassato credo, vi giuro stavo venendo.

sicuro che non fosse una rs3?

Condividi su altri siti

Difficile, al massimo S3, di RS3 ce ne sono davvero pochissime in giro per ora

boh chi lo sa, anche perchè dice che aveva i cerchioni neri con bordi rossi che sono optional della rs3...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina