Jump to content
GTA-Series.com Forums
apm91

..::Oggi ho visto...(3)::..

Recommended Posts

Oggi ho visto una ferrari 360 modena..fantastica...era gialla...e sfortunatamente aveva un enorme bollo...che la rovinava moltissimo..aveva anche il fanale sinistro rotto..che tristezza.. :(

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sto al paesello e girano alcune auto, per ora sono poche a ma se torno ad Agosto prevedo grandi cose

per ora ho visto una 430, una SuperAmerica, una Ford Thunderbird '05 (l'unica fotografata, quando torno a Roma la posto) Porschame vario e una Mercedes SL 63 Amg

e il fratello di una mia amica (hanno i soldi che gli escono dal culo ma di auto non ci capiscono una sega) ha una Megane Coupè RS :soso:

Condividi su altri siti

Non lo so, ma quando si parla di auto francesi mi viene il disgusto.

È più forte di me...

Poi, capirei la scelta di questa macchina se stessimo parlando di altre categorie di persone,

ma Amp ha detto che sono pieni di soldi, quindi non mi sembra una scelta giusta.

Potevano prendere benissimo una BMW o un Audi, ma questa...

Modificato da Public Enemy

Condividi su altri siti

L'ha presa perchè vuole apparire, gialla cerchi neri e riga rossa sui cerchi, 36k euri, il budget che il padre gli aveva fissato più o meno era quello, e un'Audi o una Bmw a quel prezzo sicuramente non sarebbe appariscente come quella. Al limite poteva prendere una Scirocco R verde acido tiè

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Stasera orgasmo puro: Maserati Granturismo MC Stradale nera opaca, cerchi neri e interni rossi :Q_ troppo buio per fare una foto (il flash del cell fa schifo al pene, invece di illuminare mi fa un'alone bianco per metà foto .-.)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina