Jump to content
GTA-Series.com Forums
apm91

..::Oggi ho visto...(3)::..

Recommended Posts

Topic precedente

Apro il terzo topic in quanto il vecchio aveva raggiunto le 30 pagine, e lo inauguro con un

che ho fatto di fretta nemmeno un'ora fa

Sembri il cugino di Maccio Capatonda con questi video. :frankie:

ca***te a parte, il video davvero non rende giustizia al sound della Gagliarda (non perchè tu l'abbia fatto male, sono limiti della tecnologia), che dal vivo è davvero una cosa che ti blocca il respiro e ti polverizza i timpani. Ma tutto questo è piacevole. :awesome:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Domani prevedo grandi cose, grandissime, vado a Castel S.Angelo a vedere l'arrivo della Mille Miglia, con tanto di 130-150 Ferrari di tutti gli anni, dalle prime stradali alla (forse) FF come lo scorso anno

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

WOW!!! PS. Mi sono iscritto al tuo Canale.

Io un po' di giorni fa vidi

Una Ferrari Italia Nera. Ragazzi vi assicuro che è Bellissima!

Poi da qui circola una Ferrari 308 gts

(Foto scattate da me) Mi scuso per la qualità, ma ero in macchina e le ho scattate con l' iPhone. A finestrino chiuso e con la pellicola dietro la fotocamera xD

comunuqe eccole:

http://imageshack.us/photo/my-images/847/img0348ry.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/101/img0349za.jpg/

Condividi su altri siti

Bene, sono inc****ato come una bestia, c'erano la bellezza di 150 Ferrari tra cui una F50 gialla, 5 F40, una trentina di f430 (e relative versioni Spyder, Scuderia e Spyder 16M) una decina di 458 Italia, 20 (VENTI) 599 GTO, una trentina di California e il resto diviso fra una Dino, una Daytona, varie 599, varie 360 (e 360CS) varie 550 e 575 e un numero imprecisato di Ferrari classiche

dopo tutto sto ben di dio e mezz'ora di video ininterrotto, mi si blocca il cell e non salva una sega di niente, ho solo un altro video così in tutto 7 minuti ma fatti pure male

a guidare una tra le auto storiche doveva esserci anche l'attore inglese Rowan Atkinson (BMW 328 Mille Miglia Roadster 1939 numero 87) ma sono rimasto fino a quasi la fine e ne lui ne l'auto si sono visti...

vabbè oltre al video di cacca ho anche foto della nuova Golf Cabriolet, del nuovo Beetle Turbo e di un'Audi R8 V10 Spyder

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Ducati Diavel vicino a un'entrata dell'Autodromo di Monza, precisamente quella di Vedano :sisi:

L'avevo già vista all'EICMA e devo dire che in movimento sembra molto meno massiccia. Resta pur sempre un mezzo che si fa notare, specie con quel 240 al posteriore *.* E' un arcobaleno, non un pneumatico...

Modificato da Uomo Focaccina

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina