Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

Liberty City Wars

Recommended Posts

Episodio 46:Un lavoro per il governo

21 Marzo 2011 ore 6.45 Da qualche parte nel deserto di Las Venturas San Andreas

Philip si stava risvegliando era in un scantinato buio e legato ad un sedia in quella stanza entrava una luce fioca ma in quel momento comparve un tizio con gli occhialie vestito bene

U.L.Paper:Ben svegliato Boccino

Philip:Dove sono e come sta la ragazza?

U.L.Paper:Sei nel bel mezzo del nulla di San Andreas e la ragazza e a LC che succhia c***i come al solito

Philip:Che volete da me?

U.L.Paper::Ti stiamo seguendo da quel giorno che tu inseguivi in mio amico serbo

Philip:Interessante

U.L.Paper:Nono usare quel tono sarcastico con me ragazzino so molto cosa su di te

Philip:Lo so sono una persona interessante

U.L.Paper:E so anche che sei in cerca di certi diamanti e di un assasino

Philip:Tutti sanno queste cose

U.L.Paper:Ma tutti non sanno che il governo ti sta tendo segregato

Philip:Ho paura adesso che il governo mi sta adesso(In modo sarcastico)

U.L.Paper:Senti smettiamolo con questa farsa o la tua p*****ella finirà a succhiare c***i a qualche secondino e tu in mano a qualche tizio del FIB

Philip:OK allora cosa devo fare?

U.L.Paper:Accompagnerai quest' uomo a fare un piccolo lavoertto

Philip:Scusa ma qui ci siamo solo io e te

U.L.Paper:Mike!!!

Allora nella stanza entrò Mike Toreno

Mike:Allora io e te stiamo andando ad eliminare un politico del sud America qui a Las Venturas

Philip:Non faccio queste cose

Mike:Non hai scelta

Allora Philip fu slegato e allora a Philip fu donato un SMG e un giubbotto antiproiettile e i due si diressero al Four Dragons e ci impiegarono almeno mezz'ora per arrivarci e poi entrarono

Mike:Prendiamo l'ascensore e andiamo al decimo piano e da li andiamo al undicesimo stanza 300

Allora i due presero l'ascensore e andarono al decimo piano dove c'era un lungo corridoio e alla fine c'erano le scale solo che davanti a loro c'erano almeno 20 guardie del sud americano e allora i due si nascosero dietro le porte del ascensore che le bloccarono e allora le guardie notando che le porte si stavano bloccando iniziarono a sparare addosso allora i due si nascosero dietro i panelli del ascensore e poi spararono qualche colpo e ne beccarono quattro e allora gli altri lanciarono granate e distrussero il pavimento del corridoio e allora i due sbucarono fuori e uccisero tutti quelli nel corridoio ma dalla porta delle scale sbucarono un altra decina di scagnozzi del sud americano e allora i due li uccisero tutti e poi saltarono il buco che aveva creato la granata e allora i due salirono su per le scale ma sopra le scale comparvero altri scagnozzi però questi furono eliminati subito e allora i due arrivarono al piano della camera del Sud Americano e nel corridoio ammazzarono tutti i presenti però dalla stanza uscì il Sud Americano armato di M4 che inziò a fuggire su per le scale e allora i due lo inseguirono su per le scale e si ritrovarono sul eliporto con il Sud Americano che stava accendendo il suo Maverick che stava per fuggire e allora i due spararono addosso all' Maverick che esplose con il Sud Americano sopra

Philip:E adesso?

Mike:Questo

Philip:Cosa diavolo?.....

Mike Toreno sparò un dardo nacrotizzante a Philip che cadde addormentato

Continua........

Episodio 47:Un problema in più

22 Marzo 2011 ore 22:00 Ufficio del Bahama Mamas Purgatory Algonquin Liberty City

Philip si stava risvegliando nel ufficio del Bahama Mamas con un mal di testa e accanto a lui c'è Lola

Philip:Tu che c***o ci fai qui non ti ho chiamato

Lola:Infatti i tuoi amici mi hanno detto di guardare quello che fai

PhilipE adesso anche il governo mi spia

Lola:Ma cosa ti ha chiesto di fare?

Philip:Accendi la tv forse dicono qualcosa

Lola:Non puoi dirmelo tu

Philip:c***o accendi la tv ti ho detto e muoviti!!!

Allora Lola accese la tv e in quel momento partiva il Weazel News

Gionalista: Benevenuti al Weazel News con un edizione speciale, ieri a Las Venuturas nel noto casinò Four Dragons è successa un sparatoria tra due tizi che non sono stati ancora identificati e i ragazzi di un Sud Americando chiamato Juan Cortez

Allora in quel momento Philip spense la tv

Philip:c***o c***o siamo in problema grosso!!!!!

Lola:Che succede?

Philip:Il tizio che ho ucciso era un amico in affari di Tommy Vercetti

Lola:E allora?

Philip:E allora? Ora se lo scopro io te e i russi siamo 400 metri sotto terra

Lola:Diventa un problema solo se lo scopre

Philip:fa***lo tu e il governo....alemeno spero abbia scoperto qualcosa sul penitenziario

Lola:Non ancora ma ho iniziato a parlare con i capi famiglia e gang

Philip:Non mi interessa attualmente io ho un mio problema non quello dei russi

Lola:Oh beh spero ci guadagno qualcosa dopo questo

Philip:Come ho detto guadagnerai quello che ti ho detto

All improvviso squillò il cellulare di Philip era Petrovic

Kenny:Dove c***o sei finito? Sono giorni che ti cerco

Philip:Ero fuori città

Kenny:E il club chi l'ha tenuto?

Philip:Uno mio amico

Kenny:Senti so dove si trova uno vicino al capo dei cinesi

Philip:Ma non stavamo aspettando che la p*****a cercasse tutti per la pace?

Kenny:Non mi interessa intanto uccidiamo qualcuno poi quando verrà il giorno della tregua ci sarà qualcuno in meno

Philip:Chi devo torturare o uccidere per arrivare al capo?

Kenny:E' Wade Heston un agente sotto copertura so trova al vecchio casinò di Aldereny che parla con i federali

Philip:Ma i federali non ci staranno adosso?

Kenny:Non ti preoccupare penso tutto io....comunque c'è una Rebla nera fuori dal club con tre miei ragazzi hanno un M4 per te

Philip:Ok vado

Allora Philip mise giù

Philip:Io vado tu cerca di non provarci con nessuno in questo club

Lola:Ehy io lo faccio solo a pagamento

Philip:Come vuoi ma ricorda non fare casini

Allora Philip uscì ed entrò nella Rebla con i tre russi e si diressero al casinò e ci impiegarono 10 minuti e quando arrivarono la videro tre Buffalo del FIB e allora uno dei russi lanciò delle granate sulle macchine che esplosero e allora dal casinà uscirono tre del FiB per controllare ma furono subito eliminati e allora il gruppo entrò nel casinò dove c'erano almeno dieci federali che però furono uccisi da gruppo però dalla scalinata mezza rotta comparvero altri FIB però il gruppo dovette nascondersi perchè i federali gli stavano sparando adodsso senza pietà e in quel momento uno dei russi fu ucciso e allora il gruppo uccise subito i federali e allora salirono su per le scale e videro Heston fuggire da una porta però da quella stessa porta arrivò la triade in soccorso del detective e allora furono uccisi e allora entrarono dentro la porta e si ritrovarono fuori con Heston che stava fuggendo giù per le scale però comparvero altri cinesi che furono eliminati sul colpo però comparvero altri cinesi armati di AK e allora i russi si nascosero dietro delle barriere e poi li uccisero tutti allo il gruppo scese le scale e videro Heston con le spalle al muro

Philip:Allora dove sta Huang Lee?

Wade:Io sono solo un agente con famiglia come faccio a saperlo

Philip:Andiamo so che tu e il cinese lavoravate per scopirire chi è la talpa della triade

Wade:Come ho detto non lo so

Philip:Facciamo un gioco.....gioco alla roulette russa

Allora Philip prese una Colt che aveva in mano e carico un proiettile e sparò tre volte e il terzo colpi partì un proiettile ma Wade si lanciò in mare e fuggi su un motoscafo allora uno dei russi sparò un colpo che colpi il motoscafo

Philip:m***a è fuggito

Russo:Non ti preoccupare ho sparato una cimice....sapremo dove va

Continua...........

Episodio 48:Spaghetti espolsivi

26 Marzo 2011 ore 15:00 Nascondiglio di Petrovic Bohan Liberty City

Philip era stato richiamato da capo per quello che aveva fatto al casinò e perhè non aveva informazioni

Kenny:Allora perchè non sappiamo niente

Philip:Il tizio è fuggito

Russo:E' fuggito perchè ti sei messo a giocare alla roulette russa

Kenny:E' vero?

Philip:Ehy forse sul filo della fortuna avrebbe risposto

Kenny:Beh sei un genio te lo sei lasciato fuggire

Philip:Un momento il mio amico ha sparato un cimice sulla barca

Kenny:L'hai fatto?

Russo:Si

Kenny:Bene molto bene

Philip:Comunque posso andare?

Kenny:Ho un lavoro da farti fare

Philip:Ancora

Kenny:Certo vai Cerveza Heights c'è un ristorante cinese e piazza questo bomba così forse toglieremo un po di soldi dai cinesi

Philip:Come lo riconosco questo ristorante?

Kenny:E' facile ha una ciotola viola gigante fuori vai subito....se c'è la fai ti do 50 mila $

Allora Philip prese la bomba e uscì ed entrò nella sua Inernus però notò che nel sedile di fianco c'era Lola

Philip:E tu che c***o ci fai qui?

Lola:Ricorda cosa mi ha detto il governo

Philip:Ma quanto ti pagano per fare questo?

Lola:50 mila $ ha lavoro finito

Philip:Non dirmi che avrò altri lavori da fare

Lola:Mi sa di si

Allora Philip dal cruscotto prese una Deagle e partì verso il ristorante cinese e ci impiegò 10 minuti per arrivare e parcheggiò di fianco

Philip:Tu resta qua

Allora Philip uscì e si diresse al ristorante però le due triadi che stavano di guardia notarono Philip e allora gli sparano addosso però lui rotolo a destra e li uccise sul colpo e allora entrò dentro il ristorante però all' interno era diverso c'erano 10 Triadi e allora Philip buttò giù un tavolo e sparò qualche colpo ai cinesi e ne uccise cinque però dallo scantino ne arrivarono altri 15 e allor Philip sparò al lampadario che fini giù uccidendone cinque e allora Philip ne uccise gli altri allora Philip scese nello scantinato però c'è ne erano 5 che Philip uccise sul colpo però da sopra ne arrivarono altri però in quel momento aveva finito i colpi e allora Philip piazzò la bomba e la mise a 30 secondi dal esplosione e allora Philip si mise a correre per uscire fuori e quando uscì entro in macchina e in quel momento il ristorante esplose

Philip:Fiuuuu

Continua.......

Episodio 49:Morte dello spaccio

30 Marzo 2011 Garage del nascondiglio di Kenny Bohan Liberty City

Philip era stato richiamato da Kenny per fare un altro lavoro

Philp:Cosa vuole?

Kenny:Abbiamo un problema

Philip:Mi pare che è da mesi che stiamo mandando avanti un guerra se questo non è un problema

Kenny:Infatti lo stiamo risolvendo

Philip:Si ma fin che la nostra amica non si muove siamo incastrati

Kenny:A volte penso che vuoi il posto di capo

Philip:Chiunque vuole il posto di capo

Kenny:Questo è vero ma tu lo vuoi più di tutti

Philip:Può essere ma lei mi ha dato un lavoro al Mamas quindi non mi interessa il grande premio

Kenny:Sei strano sei peggio di quel tizio che era uno contro la Mafia di Rascalov

Philip:Cioè?

Kenny:Invece di fare un affare con lui lo ha ucciso solo per vendetta

Philip:Un uomo con dei principi

Kenny:Io direi un idiota

Philip:Vabbè

Alll' improvviso si aprì la porta del garage ed entrò un Bobcat con un Vulcan stazionario

Philip:E questo?

Kenny:Indovina

Philip:Basta con st storie sono stanco di andare in giro a fare massacri

Kenny:Senti questi sono i tizi che hanno venduto il nascondiglio di Marta

Philip:Non era stato l'italo-irlandese?

Kenny:C'erano anche i cinesi e il resto dei nostri nemici

Philip:Cosa devo fare?

Kenny:Salta sul furgone e stai sul Vulcan e uno dei miei ragazzi di guiderà fino al punto dove si trovano

Allora Philip montò sul Vulcan e un russo montò sul Bobcat e poi partirono verso Dragon Heart Plaza ad Algonquin e ci impiegarono mezz' ora e poi entrarono in un vicolo dove c'era uno spacciatore dei cinesi e allora Philip lo uccise subito però nel vicolo arrivarono tre cinesi però furono subito uccisi dal Vulcan e allora il Pick Up si mosse e uscì dal vicolo e in quel momento comparvero tre Feroci con abbordo gli spacciatori dei cinesi e allora Philip li eliminò sul colpo però arrivarono due volanti della polizia che furono macellate anche quelle e allora da davanti sbucarono fuori due Stockade con abbordo i cinesi però questi furono subito fatti esploedere e allora arrivarono due macchine con i cinesi che spararono qualche colpo e riuscirono ad uccidere l'autisa e allora il furgone si fermò e allora Philip scese dal furgone e uccise le due macchine però arrivarono due Maverick con i cinesi abbordo però questi furono mandati a picco enon ne arrivarono altri e allora Philip montò sul Pick Up e andò al Pay n Spary e in quel momento squillò il cellulare era il Boss Kenny Petrovic

Philip:Dica?

Kenny:La tua amichetta ha trovato tutti i capi e ora hanno chiesto di ruinirci

Philip:Bene da ora in poi posso riposarmi

Kenny:No vecchio mio hanno espresso che ci sia tu

Philip:Beh spero che dopo questo lavoro non avremo più problemi

Continua......

Episodio 50:La pace

1 Aprile 2011 ore 15:00 Ufficio del Baham Mamas Purgatory Algonquin Liberty City

Tutti i capi famiglia e gang erano al Mamas c'erano i capi delle cinque famiglie,Jhonny Klebitz per i Lost,Huang Lee per la triade,Packie per gli irlandesi e Philip per i russi

Philip:Allora signori siamo qui per fare pace

Huang:Momento dov'è il cibo?

Philip:Arriverà

Pavano:Ragazzo noi siamo stanchi di questa guerra

Philip:Lo sono anche io e il mio capo vogliamo la pace

Hunag:Io non sarei in guerra se voi non mi avreste attaccato

Philip:Egy lei mi ha dato una valigia vuota e poi ci ha anche attaccato

Jhonny:Stiamo calmi siamo qui per fare pace non altra guerra

Philip:Tu sei quello che mi ha rubato 2 milioni di $

Jhonny:I soldi erano miei li stavo cercando già da due anni

Lupisella:Ragazzi calmi sembrate bambini

Philip:Già comunque tutti voi avete ucciso la mia ragazza

Packie:Noi?

Philip:Certo uno di voi

Jhonny:Noi l'abbiamo uccisa ma nessuno ci ha dato la sua posizione

Pavano:Certo e poi lei ci ha ucciso il nostro factotum

Philip:Perchè il mio capo ha detto che è stato lui

Ancelotti:Quindi le morti continue sono colpa del suo capo

Packie:Allora lui dovrà morire e il ragazzo diventarne il capo

Philip:Non posso farlo

Jhon Jr Gambetti:Beh sarai capo tutti saranno in pace e bla bla bla

Philip:Siamo sicuri che poi non farete altri ca***te mi servono garanzie

Ancelotti:Garanzie? Non siamo avvocati ma siamo uomini d'onore per cui la nostra parola

Philip:Mi state mettendo in una cattiva posizione

Jhon Jr:Posiszione? Se non la finiamo entro una anno o anche meno saremo tutti in carcere o sotto terra

Packie:Ti diamo tre gironi e dopo faremo il nostro passo e lo ucciderai li sul colpo

Philip:Faccio quello che posso

Continua......

Episodio 51:Decisione

4 Aprile 2011 ore 12:00 Attico del Majestic Hotel Middle Park Algonquin Liberty City

Philip si stava godendo la pace quando entrò Lola nel attico

Philip:E tu che c***o fai qui?

Lola:Ti ricordi che mi hai detto di abitare qui solo perchè l'intera città era in guerra

Philip:Giusto

Lola:Comunque sto uscendo con il direttore del penitenziario

Philip:Tutto sta girando come deve

Lola:Dammi un mese e avrai la mappa del penitenziario insomma tutto

Philip:Sono utili le tue doti

Lola:Senti e quel posto al Mamas?

Philip:Ti ricordi che devi trovarmi tutto poi ti darò quello che cerchi

Lola:Sei astuto ma non puoi fregarmi

Philip:Non ti preoccupare avrai tutto quello che vuoi

Lola:Certo ma cosa ti hanno detto i capi?

Philip:Niente di interessante solo che anche loro volevano la pace

Lola:Certo certo....

Philip:Che?

Lola:Niente

Philip:Il governo devi farmi fare altri lavori?

Lola:Se mi hanno detto che ha lavoro finto mi daranno 50 mila $

All' improvviso squillò il cellulare di Philip era Kenny

Kenny:Che c***o succede non c'era pace???!!

Philip:Che intendi?

Kenny:Il mio nascondiglio è circondato...nel giardino i miei ragazzi stanno massacarando il gruppo che ci sta addosso e nei piani superiori anche

Philip:Arrivo

Allora Philip mise giù e andò nel salotto e premette un tasto sul muro da dove uscirono i schermi delle telecamere e un M4 e poi uscì lasciando Lola a casa e poi si diresse al nascondiglio di Petrovic a Bohan e arrivato li vide i cinesi e i Pavano e allora Philip caricò l'M4 e sterminò il gruppeto che stavano attaccando i russi però arrivarono due macchine una dei Pavano e una dei cinesi e allora Philip e il gruppo ne ucciso un paio però questi erano organizzati e ne uccisero due di russi e allora il gruppo uccise sia i cinesi e i Pavano però arrivarono i Lost ma quelli furono subito massacrati e allora il gruppo entrò dentro il palazzo e salirono le scale e al secondo piano videro gli Ancelotti massacrare i russi e allora il gruppo di Philip colse alle spalle gli Ancelotti e gli uccise tutti però dai piani inferiori arrivarono gli irlandesi e anche i Lost però questi erano più armati di prima e riuscirono ad uccidere 5 russi erano rimasti in 15 più Philip e eallora i russi e Philip li uccisero però arrivarono i Lupisella e i Gambetti però questi furono massacrati subito

Russo:Tu vai su noi restiamo qui

Allora i russi restarono e Philip salì le scale ed arrivò al quarto piano dove c'erano 10 cinesi però questi furono massacrati e allora Philip entrò nella appartamento di Kenny dove c'erano 10 Pavano al in cerca di Petrovic e allora Philip li uccise sul colpo e allora comparve Kenny

Kenny:non era finta questa guerra?

Philip:C'è stato un problema

Kenny:Quale?

Philip:Per finire questa guerra mi hanno detto che devo ucciderti

Kenny:Tu lurido doppiogiochista!!!!

Allora Kenny tirò fuori una mitraglietta e iniziò a sparare addosso a Philip che però si lanciò dietro un divano e allora Kenny continuava a sparare al divano però aveva finito i colpi e allora Philip tentò di colpire Kenny però questi si lanciò a terra e allora si rialzò e sparò addosso a Philip che fu colpito ad un gamba però questi riusciva a stare in piedi e allora sparò addosso alle finire per sbaglio e allora dovette nascondersi e ricaricare l'M4 e intanto Petrovic che avev ricaricato sparò adosso al muro dove era nascosto Philip però non riuscì a colpirlo e allora èhilip uscì dalla copertura e sparò adosso a Kenny che riuscì a colpirlo e che cadde a terra e allora Philip si avvicniò

Kenny:Tu perchè.....

Philip:In questo lavoro c'è sempre aggironamento mi dispiace

Allora Kenny stava per saparare ma Philip lo uccise sul colpo e in quel momento entrarono dieci russi

Russo:Che c***o è successo qui?

Philip::Un Pavano la ucciso io stavo per difenderlo

Russo:c***o faremo adesso?

Philip:Adesso scompariamo poi ci penseremo

Continua......

Episodio 52:Presa di potere

11 Aprile 2011 ore 15.00 Attico del Majestic Hotel Middle Park Algonquin Liberty City

I tre più vecchi membri della Mafia russa e Philip si erano riuniti al attico del giovane Boccino ed erano li per parlare del futuro del organizzazione

Philip:Signori dopo la morte del capo abbiamo bidogno di un leader

Russo 1:Si chi può mandare avanti l'intero territorio che abbiamo a Broker e qualche attivta per LC

Philip:Questo è un problema

Russo 2:Il capo potrebbe essere Philip

Russo 1:Non puo essere lui

Philip:Perchè?

Russo 1:Primo non è russo e secondo non puo gestire un organizzazione criminale

Philip:Puoi essere ma forse con la fine delle guerra tra criminali abbiamo un futuro roseo davanti a noi e io con quello che ho imparato da Petorivc posso portare questa organizzazione ai massimi livelli

Russo 3:Vero ma un capo deve avere conscenze

Philip:Vero e ne ho con il nuvo sindaco Donald Love ho conscenze con Tony Prince e il suo amcio Lopez e forse se me lo concedono anche con i spacciatori di Northwood

Russo 1:Certo ma le conscenze sono poche

Philip:Certo ma datemi tempo e arrivaremo al top

Russo 3:Certo ma il vecchio capo aveva un amicizia con Vercetti

Philip:Cos'è devo allearmi con lui?

Russo 1:Certo ma ma con lui e senza denaro non andremo molto lontano

Philip:Ok ok consco un prostituta che si sta lavorando il direttore del penitenziario ad Alderny

Russo 2:E allora?

Philip:Nel penitenziario c'è una narcotrafficante chiamata Elizabeta Torres e con lei al nostro fianco domienremo LC

Russo:Interessante.....

Philip:E comuqnue Vercetti lo contatto adesso

Allora Philip chiamò Vercetti era una chaiamata diretta da Libert City a Vice City

Philip:Mr.Vercetti?

Tommy:Chi parla

Philip:Philip Boccino...attualmente sto chiamando da Liberty City

Tommy:Certo mi ricordo sei venuto per conto di Kenny Petrovic

Philip:Certo ma abbiamo un problema

Tommy:E quale sarebbe?

Philip:Attualmente il boss è morto in un agguato e io forse potrei essere il prossimo capo

Tommy:Spiegami bene mi hai chiamato per dire che un mio socio in affari è morto e tu mi dici che potresti essere il capo

Philip:Non è quello e che abbiamo bisogno che ci aiuti magari spedendo un po' di Kg qui

Tommy:Lascia che te lo spieghi:IO non do cocaina a caso prima voglio i soldi e poi vediamo se hai le capacità

Philip:Vediamo non mi serve di certo l'aiuto di un assasino e narcOtrafficante per comandare la città

Tommy:Beh allora va******lo e si trovi un altro socio

Allora Philip mise giù

Russo:Wow hai le palle ragazzo nemmeno Petrovic parlava così con Vercetti

Philip:Beh ehy questo sarà il vostro capo se deciderete

Russo 1:Beh ragaZzo lasciaci pensare

Allora Philip uscì e andò sul balcone del suo attico e dopo mezz'ora fu richiamato

Russo 1:Capo benvenuto a bordo

Philip:Beh grazie allora è tempo di adeguarsi

Continua........

Episodio 53:Corruzione

13 Aprile 2011 ore 23.00 Bahama Mamas Purgatory Algonquin Liberty City

Philip era con una modella a festeggiare la sua promozione a boss quando arrivò Tony Prince e Luis ma Philip non li notò

Philip:Sapete ragazze questo posto è mio quindi mangiamo e beviamo gratis

Modella:Wow allora sei ricco

Philip:Si talmente da portarti a letto e farti di coca e poi corrompere qualcuno

Modella:Mmmh e dove?

Philip:Sai dov'è il Majestic Hotel e sai il suo attico?

Modella:Si?

Philip:Abito li

Modella:Mmmmh

Tony:Sigonre magari ci fate sedere?

Philip:Oh Mr.Prince si sieda

Tony:Grazie......allora dov'è il mio 5%?

Philip:Sa siamo stati occupati in questo periodio

Tony:Certo e quanto avreste guadagnato?

Philip:Mi dica il 5% di un milione e mezzo di $

Modella:Wow andiamo a casa tua?

Philip:Stai zitta troietta...comunque i soldi ve li porto domani

Tony:Molto bene

Philip:Ragazza vai a intrattenere i miei soci

Allora la modella andò con Tony e Luis a ballare e in quel momento arrivò un tizio sulla cinquatina vestito elegante che si sedette vicino a Philip

Alfred:Philip Boccino proprio l'uomo che cercavo

Philip:E lei chi è?

Alfred:Avanti faccia uno sforzo

Philip:Ora che ci penso lei è Alfred Moore un pezzo gorsso della narcotici che vuole?

Alfred:Su di te girano molte voci.....

Philip:Di che tipo?

Alfred:Per esempio il massacro di Chinatown e quello dei Lost a capodanno

Philip:Ohohoh a grandi orecchie lei sono vecchie storie io non c'entro

Allora Alfred prese un tovagliolo e ci scrisse 10 mila e poi lo mostro a Philip

Philip:Grande numero cos'è?

Alfred:E quello che devi tirare fuori se non vuoi beccarti 30 omicidi adosso

Philip:Ma va******lo

Alfred:Senti io e mia moglie dobbiamo andare a Las Venturas prenotami una stanza al Caligula Casinò

Philip:Certo come no

In quel momento Alfred si alzò e se ne andò e in quel momento tornò la modella

Modella:Cioccolotino chi era quel uomo?

Philip:Un rottoinculo.........senti andiamo a casa e fammi senitre uomo

Allora i due se ne andarono a casa di Philip a fare sesso e giochetti strani

Continua........

Episodio 54:Rapina

20 Marzo 2011 ore 15:00 Attico del Majestic Hotel Middle Park Algonquin Liberty City

Philip e 10 russi erano nel attico a parlare di come fare soldi e c'era anche Lola

Philip:Signori abbiamo bisogno di soldi

Russo:Questo emerge a quanto pare

Philip:Perchè con il mio milione e mezzo che ho guadagnato lavorando per il boss

Lola:Ma non facciamo soldi con il Mamas?

Philip:Stia zitta nessuno ti ha chiesto niente.......e comunque quelli vanno in tasse

Russo:Boss comuqnue facciamo soldi di piu che quando eravamo in guerra

Philip:Già se prima facevamo 250 mila ora facciamo 500 mila e questi vanno divisi fra tutti

Russo:So che da qualche parte ci sono milioni ma non so dove

Philip:Avremo informatori su queste cose

Russo:No purtroppo

Lola:Se avessi un informazione interessante?

Philip:E sarebbe?

Lola:Non mi avevi detto di stare zitta?

Philip:Andiamo dimmi

Lola:Prima dammi qualcosa

Philip:Vuoi mille $ tieni allora

Allora Philip dal portafogli tirò fuori 1000 $ e glie li diede

Lola:Allora ogni venti del mese al Francis arriva una aereo federale con denaro per mettere solid nelle banche federeali di LC quindi fai due più due e capisci che è pieno di denaro

Philip:E come pensi di fare?

Lola:Il denaro si sposta su furgoni

Philip:Rgazzi armatevi

Lola:E io?

Philip:Tu resta servirai a mettere in frigo gli Whiskey

Allora il gruppo uscì e li vicino avevno uno Stockade ed entrarono nel retro

Philip:Qui abbiamo M4 non usati primo propietari siamo noi

Allora tutti presero le armi e poi partirono verso il Francis Airport e quando arrivarono li videro che c'era un Securicar pieno e un altro stava venendo caricato

Philip:Ragazzi pronti?

Tutti:Pronti!!!

Alloa il gruppo si mosse verso i furgoni e l'aereo però gli agenti federali appena videro che i russi stavano arrivando spararono addosso al gruppo che replicò e li uccise sul colpo però dal aereo uscirono dieci agenti federali con giubotto aniproiettile e M4 e allora il gruppo si nascose dietro qualche cassa e allora provarono a sparare e ne uccisero un paio però questi erano molti di più infatti arrivarono due FIB Buffalo e ne scsero 10 metà gruppo uccise quell che erano già li però avevano problemi con il FIB e allora sparò a dei barili che erano già li ed esplosero e riuscì ad uccidere gli agenti FIB però arrivarono due furgoni NOOSE da dove scesero 10 FIB e uno era armato di RPG e sparò un colpo e riuscì ad uccidere 5 russi e allora il gruppo si sposo e mentre si spostava uccisero il tizio con lRPG però non uccisero gli altri e allora Philip riuscì ad uccidere tutti però arrivarono due Annahilator che uccisero altri 3 russi e allora Philip raccolse l'RPG e sparò un colpo addosso ad uno dei due che colò a picco e allora un russo sparò addosso al altro e quello venne giù

Philip:Ragazzi andiamo sul quel furgone

Allora i russi e Philip presero il furgone e fuggirono e partirono verso un magazzino che apparteneva a Petorivc

Philip:Contateli

Allora i russi inzarono a contare e dopo 1 ora di conteggio

Russo:Boss qua abbiamo 40 miloni di $

Philip:Bene andate in banca a riciclarli

Continiua....

Episodio 55:L'acquisto del triangolo

26 Marzo 2011 ore 15:00 Attico del Majestic Hotel Middle Park Algonquin Liberty City

Oramai Philip era il capo della mafia russa ma non era più russa da quando il capo originale e è morto ora si potrebbe dire che è un mafia italo-inglese. La sera Philip era andato al Bahma Mamas per mandare avanti gli affari ma era finito a bere ed era fintio a letto con un altra modella e di fatti dala camera uscì la modella che era compeltamente nuda

Philip:Allora?

Modella:Sei stato un grande

Philip:Come sempre...vieni un momento

Allora la modella si avvicinò e Philip inziò a palpargli le tette e poi passò le mani sulle cosce e inizò a salire verso quel punto ma suonò il telefono e allora Philip andò al telefono

Philip:Chi è?

Lola:Sono Lola i tuoi uomini non mi lasciano salire

Philip:Giusto gli avevo detto di non far salire nessuno...digli che puoi salire

Allora Philip si riavvicnò e alla modella

Philip:Vai a cambiarti e vai via

Allora Philip diede una pacca sul culo della modella che andò a cambarsi e dopo cinque minuti la modella uscì e se ne andò per nel uscire incontrò Loal che si guardarono per qualche minuto e poi se ne andò

Lola:E quella chi era?

Philip:Un modella di Anna Rex

Lola:A me sembrava più una t***a

Philip:Si si certo comunque cosa ti porta qui?

Lola:Uno ci abito e secodno ho i piani e tutto quello che cercavi del carcere

Philip:Bene molto bene hai anche gli orari?

Lola:Sembra che verso le 16.00 sia meno pieno

Philip:Grandioso ora dobbiamo andare da una parte

Lola:Dove?

Philip:Voglio andare al Triangle Club ad acquisirlo per fare più soldi e tu mi fai da autista

Lola:Mmmh ok

Allora i due uscirono e presero L'Infernus e si diressero a Bohan al Club e ci impiegarono mezz ora per arrivare data la capictà di guidare di Lola

Philip:c***o ma non potevi andare più veloce?

Lola:Senti mi avvrebbero fermata

Philip:Non ti preoccupare per questo esistono le bustarelle

Allora Philip uscì dalla macchina e prese dal portabagagli un valigetta e poi entrò e si diresse vero il bar

Barista:Si?

Philip:Sto cercadno una persona

Barista:Ragazze? Ne siamo pieni

Philip:Cerco il direttore

Barista:E' nel prive non vuole essere disturbato

Philip:Certo come no

Allora Philip si diresse nel privè però venne fermato da uan guardia del corpo

Guardia:Non puoi entrare

Philip:Sono qui per affari devo parlare con il tuo capo

Guardia:Non posso

Allora Philip diede un pugno alla guardia che lo mandò a terra e poi entrò dentro dove c'era Dwayne Forge che con due ragazze

Post GTA IV:Dopo la morte di Playboy Dwayne si è ripreso la sua gang e i suoi affari tra cui il Triangle

Dwayne:Che c***o....?

Philip:Senta non ho tempo da perdere sono qui per comparare questo posto

Dwayne:E sen non volessi

Philip:Senta ho 500000 $ in contanti se non vuole accetare posso andare a fare offerte da un altra parte

Dwayne:Allora soci?

Philip:Scusi io intendevo prendermi comletamente il posto senza soci

Dwayne:Allora affare fatto

Philip:Si può dire di si

Continua......