Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

Liberty City Wars

Recommended Posts

Episodio 12:In giro con Marta

12 Settembre 2010 ore 13.00 Villa Petrovic Westdyke Alderny Liberty City

Kenny e Philip era nella villa con i suoi uomini che discutevano dell' affrontonto dei cinesi

Russo:Cosa pensa di fare?

Kenny:I cinesi hanno voluto guerra quindi avranno guerra

Philip:E chiaramente se serve una mano io sono qui

Kenny:Tu sei qui per soldi

Philip:Secondo lei per cosa sarei qui?

Kenny:Soldi....ma se non fosse per me non avresti incontrato Marta

In quel momento squillò il cellulare di Philip era Marta

Philip:Ciao bella che si dice?

Marta:Ho voglia di uscire

Philip:OK dove?

Marta:Un ristorante appena aperto e di conduzione familiare di due serbi

Philip:Ti vengo a prendere?

Marta:No ti aspetterò qua davanti

Philip:E dove? Marta:Sulla Albany Avenue Middle Park

Philip:Sarò li

Allora Philip mise giù

Kenny:Chi era?

Philip:Marta

Kenny:Vai pure Allora Philip usci e si diresse al ristorante e ci arrivò in 20 minuti e quando arrivò li vide Marta in bella tuta rossa mentre lui era completo elegante come al solito

Marta:Guarda chi si vede

Philip:Ehilà entriamo?

Allora i due entrarono e presero un tavolo

Marta:Questo risotrante appartiene a due serbi che hanno anche una compagnia di taxi

Philip:Fammi indovinare la tua amica li conosceva Marta:Giusto

Poi arrivò un cameriere e ordinarono tutti e due aragoste

Marta:Questa storia dei cinesi?

Philip:Quale?

Marta:Che siete in guerra

Philip:Non ti devi preoccupare

Marta:Come vuoi...ma se mi vengono a cercare sarà un problema tuo

Philip:Certo

Passarono delle ore a parlare di qualche storia su Elizabeta Torres e su tutti i contatti di Marta e poi si parlò anche del rapporto che aveva Philip con suo fratello Ray Boccino che infatti era una rapporto a suon di pugni e di urla

Marta:Non andavate d'accordo allora?

Philip:In effetti....ma ora che qualcuno l'ha ucciso lo voglio vendicare

Marta:Senti ora che mi porteresti a casa

Allora i due uscirono e si diressero a Bohan e anche li parlarono in po' del più e del meno e quando arrivarono a Charge Island Philip dovette fermarsi per pagare ma una cosa di strano accade due Feroci nere dall' altra parte fecero un inversione e fermarono un blocco davanti a lui

Philip:m***a abbassati

Marta:Perchè?

Philip:Abbassati porca p*****a!!!

Allora i due si buttarono in mezzo all ' improvviso dalle Feroci scsero 10 cinesi che con delle micro SMG spararono addosso alla macchina e vetri iniziarono ad andare in pezzi e allora un dei cinesi si avvicinò e apri la porta dalla parte di Philip che allora sparò dei colpi contro il cinese che lo uccise e allora Philip prese la mitraglietta e si riparò dietro la porta della macchina e allora sparò qualche contro i cinesi che ne uccise due e allora poi si spostò nella cabina del pedaggio e allora sparò altri colpi e ne uccise altri due cinesi e anche un terzo che si era sporto fuori però i cinesi che erano molto più furbi iniziarono a sparare addosso alla macchina dove c'era Marta che inziò a fumare allora Philip con precisione riusc' a colpire le teste dei cinesi che saltarono in aria una ad una e li uccise tutti e allora Philip saltò sulla macchina che fumava e partì di corsa Philip:E' meglio che ti nascondi in un luogo sicuro

Marta:Non ti preoccupare sono abituata a queste cose

Philip:Ok fai come vuoi tu...ma se succede qualcosa chiamami

Marta:OK

Continua....

Episodio 13:Tradimento?

20 settembre 2010 ore 15:00 Magazzino di Phil Bell Alderny Liberty City

Nell ultima settimana i cinesi avevano attaccato i russi ma mai niente di serio e ora Philip era stato richiamato di Phil per un piccolo lavoro

Philip:Cosa vuoi adesso?....Ho altri problemi con dei cinesi

Phil:Wow calmo comunque ho sentito che ti senti con una ragazza

Philip:Quelli non sono problemi tuoi

Phil:Sempre nervosi

Philip:Brutto idiota i cinesi mi stanno cercadno morti contro i russi e io sono con i russi e se i russi scoprono che sono un infiltrato finisco nel West River

Phil:Bella questa

Philip:Il lavoro?

Phil:Dovresti fare un a lavoro per me

Philip:Ho capito qual'è questo lavoro?

Phil:Devi aiutarmi in un lavoro con i gialli

Philip:Non contare su di me

Phil:Se non lo fai consegno la tua ragazza ai gialli o consegno te ai cinesi

Philip:Ecco perchè mio fratello di odiava

Phil:Mi odiava perchè il capo capiva che era il migliore

Philip:Ok certo ora facciamo quello che dobbiamo fare?

Phil:Dobbiamo a andare a prendere un carico di eroina dei cinesi e prendercelo

Philip:Ma i cinesi sono d'accordo?

Phil:Mi hanno detto loro che potevo......un ultima cosa predni questo passamontagna

Philip:Perchè?

Phil:E se i russi ti vedessero con un carico dei cinesi?

Philip:Giusto

Phil:Andiamo a Cisco Street a Broker

Philip si mise il passamontagna e poi i uscirono e si diressero a Cisco Sreet e ci impiegarono almeno una buona mezz'ora e arrivarono dentro il vicolo dove c'era il furgone e allora Phil apri il portellone per vedere se c'era l'eroina

Phil:Bene la merce è tutta qui

Philip:Di certo non ti lasciavano un camion vuoto

All improvviso nel vicolo entrarono due Senitnel nere con abbordo dei russi

Phil:m***a salta sul retro del camion e uccidili

Allora Philip saltò sul furgone con i portelloni aperti e in quel momento il furgone partì con all inseguimento le macchine dei russi e allora Philip con un Fucile da combattimento inziò a sparare addosso alla macchina russe che però non riuscì a colpire però Phil riuscì a uscire dal vicolo e entrò sull' Oneida Avenue perchè era diretto sul Algonquin Bridge intanto Philip sparò qualche alle macchine russe che sbandarono contro i muri però dalla strade sbucarono fuori altre due Sentinel nere che spararono addosso al camion per con riposta pronta Philip sparò addosso ad una delle due macchina e infatti una ruota si bucò ma continuava a seguirli e allora Philip sparò di nuovo alla macchina che stavolta esplose ma l'altra intanto stava per superare il furgone ma fu colpita da Philip che esplose in quel momento il furgone curvò sul Algonquin Dukes Expressway e dopo nemmeno un minuto si ritrovarono sopra l'Algonquin Brdige ma davanti c'era un blocco di russi

Phil:m***a abbiamo un blocco di russi davanti!!!

Philip:Tu sfondali e io li elimino!!!

Allora il furgone sfondò il blocco e riuscì a eliminare anche qualche russo ma i russi che erano sopra vissuti saltarono sulle macchina e inseguirono il furgone e allora Philip qualche colpo ben assestao colpi le macchina che superava il furgone che sbandarono e bloccarono i russi ma in quel momento apparve un elicottero però Philip sparò addosso all' elicottero che aveva perso il controllo e finì giù

Phil:Questo era l'ultimo possiamo parcheggiare il furgone

Philip:Ok

Allora Phil guidò il furgone finò a al magazzino e parcheggiò poi i due entrarono due il magazzino però non avevano notato che lo stesso elicottero che avevano forse distrutto li stava seguendo

Continua

Episodio 14:Talpe e cinesi

26 Settembre 2010 ore 8:00 Appartameno di Philip(Ex Clubhouse dei Lost)Alderny Liberty City

Philip era a casa sua che stava guardando la tv e con il vecchio che lo aveva mandato a Liberty City(Il vecchio del primo episodio) Vecchio:Hai scoperto qualcosa dei diamanti e della morte di tuo fratello

Philip:Per ora sto lavorando con dei russi

Vecchio:Ho sentito attraverso le notizie internazionali che c'è guerra fra cinesi e russi

Philip:Tutta colpa mia

Vecchio:Che intendi?

Philip:Ero con una ragazza a questo scambio e non ho guardato se la valigetta con la roba era piena

Vecchio:Cose che capitano

All improvviso bussarono alla porta

Philip:Adesso vado

Allora Philip mise giù andò ad aprire la porta e senza che Philip dicesse qualcosa 5 russi e Kenny Petrovic entrarono

Philip:Ehy dov'è che ho detto permesso

Kenny:Abbiamo un problema

Philip:Non potevamo parlarne al telefono

Kenny:La polizia ci sta addosso e c'è un talpa nella nostra organizzazione

Philip:Cose che capitano

Kenny:Lo so ma credo che la Mafia stia aiutando i cinesi

Philip:Cosa gli lo fa pensare?

Kenny:L'altro giorno uno dei miei elicotteri stava inseguendo un furgone dei cinesi e abbordo c'era un tizio che consciamo

Philip:Chi?

Kenny:Un certo Phil Bell

Philip:E chi sarebbe?

Kenny:Lavorava per i Pegorino almeno due anni fa adesso lavoro per qualuqnue famiglia basta si pagato

Philip:m***a

Kenny:Come scusa?

Philip:No niente

In quel momento squillò il cellulare di Kenny era uno dei suoi uomini

Kenny:Что? (Che c'è?)

Russo:Мы находимся в наиболее полное дерьмо (Siamo nella m***a più completa)

Kenny:Почему? (Perchè?)

Russo:Китайцы атакуют Вайнвуд Бар & Гриль(I cinesi stanno attaccando il Vinewood Bar e grill)

Allora Kenny mise

Kenny:Sigonri e Philip andate al Vinewood Bar e Grill i cinesi sono li

Philip:Dove?

Kenny:Vai sulla Colombus Avenue

Allora il gruppo partì e si diresse al bar che era sotto attacco e ci impiegarono almeno dieci minuti per arrivare e arrivati li videro che non c'era nessuno a difendere il ristorante ma dieci cinesi riversi sulla strada ma cosa era successo? Non c'era tempo per pensare perchè da un vicolo sbucarono fuori due camionate di NOOSE e allora il gruppo entrò dentro il bar e si riparò dietro il muro einziò a sparare addosso ai NOOSE e ne uccisero 5 e allora gli agenti lanciarono una granata ma fu intercettata e esplose a mezz'aria ferendo qualche NOOSE mentre il lampo accecava i NOOSE furono sterminati però arrivò un Patriot NOOSE con abbordo agenti armati con i denti che spararono addosso ai russi che ne uccisero due allora i due russi più Philip che allora spararono sul serbatoio che esplose però arrivò un elicottero che attero in fretta e furia per far scendere 5 NOOSE che con un un lanciagranate lanciarono delle granate all' interno che esplosero e uccise altri due russi per Philip si salvò e uccise i NOOSE rimanenti e allora Philip uscì e prese la macchina e fuggì e poi chiamò Kenny

Kenny:Allora?

Philip:Il ristorante è esplose ma c'era la polizia

Kenny:Il ristorante si può mettere apposto ma la polizia ci sta addosso

Continua....

Episodio 15:Il ritorno dei perduti

1 Novembre 2010 ore 15:00 Villa Petorivc WestDyke Alderny Liberty City

Philip stava andando a casa di Petorivc e arrivato li bussòe dalla porta si sporse Alena la moglie di Petrovic

Philip:Kenny c'è?

Alena:Si è dentro

Philip:Ti vedo bene

Alena:Non dormo da due giorni

Philip:Come mai?

Alena:Continuano a suonare telefoni

Kenny:Signoria vuole entrare?

Philip:Io?

Kenny:Chiaramente

Allora Philip entrò e si sedette su una poltrona

Kenny:Vodka? Coca?

Philip:Come siamo felci oggi cosa succede?

Kenny:Ho un idea

Philip:Quale?

Kenny:I lost stanno tornando

Philip:Chi e cosa sta pensando?

Kenny:I lost era un ex gruppo di biker di Alderny è ho un idea per rimetterli insieme

Philip:Ok dove li trovo?

Kenny:C''è una donna che abita Babbage Drive ad Archem

Philip:E cosa gli dico?

Kenny:Cosa gli dici che qulacuno cerca Jhonny e i Lost di Broker e quando arrivano se accetano dagli 10 mila $

Philip:Ok

Allora Petrovic diede la valigetta con il denaro e poi prese una Micro-SMG in caso andasse tutto p*****e e poi partì verso l'appartamento e ci impiegò un dieci minuti e quandò arrivò all' appartamento busso alla porta e si ritrovo una ragazza Ashley:Si?

Philip:Vorrei entrare

Ashley:Perchè?

Philip:Fammi entrare e basta

Allora Philip puntò il Micro-Smg addosso a Ashley che lo fece entrare e poi chiuse la porta dietro di se

Philip:Voglio un favore

Ashley:Entri in casa e poi vuoi un favore

Philip:Una cosa che farà diventare ricchi i tuoi amici biker e magari anche tu

Ashley:Parla Philip:Chiama Jhonny e i suoi compari di Broker

Ashley:Va bene

Allora Ashley compose il numero di Jhonny

Jhonny:Che vuoi adesso?

Ashley:Ho un problema a casa

Jhonny:Stai andando in overdose come al solito?

Ashley:No i tuoi amici pezzenti stanno venendo qui e chiama i la gente di Broker

Jhonny:Dimmelo prima

Allora Jhonny mise giù

Ashley:Molto bene adesso stanno arrivando

Allora dopo dieci minuti bussarono alla porta e Ashley aprì e Jhonny entrò

Jhonny:Dove sono?

Ashley:Non ci sono

Jhonny:E allora la chiamata?

Ashley:Per questo tizio

Allora Philip uscì da una stanza e Jhonny notando che aveva una Micro SMG e una valigetta gli puntò la pistola addosso

Philip:Wow calmo Jhonny:Perchè dovrei?

Philip:Perchè ho un proposta d'affari per i Lost

Jhonny:I Lost non esistono più

Philip:Secondo Kenny Petorivc 10 mila $ vi andrebbero bene per tornare?

Jhonny:Siamo solo in quattro

Philip:Ci sono quelli di Broker

All improvviso si sentirono degli spari fuori e allora andarono a vedere e c'erano Terry e Clay con quelli di Broker che erano attacati dagli Angles of Death e allora Jhonny e Philip spararono addosso agli AOD che ne uccisero un bel gruppo folto e allora dalla strada sbucarono due furgoni di AOD e allora il gruppo di Broker e Terry e Clay li uccisero subito però ci furono degli AOD che iniziarono a fuggire

Jhonny:In sella signori!!!!

Philip:Io me ne vado

Jhonny:Tu vieni con me

Allora Philip saltò dietro la hexer di Jhonny e con la Micro-SMG iniziò a sparare addosso agli AOD e ne uccise 4 mentre gli altri furono uccisi dai Lost e allora uno degli AOD sopra vissuti stava fuggendo piedi ma fu colpito alla gamba

AOD:Cos'è Jhonny te la fai con i russi

Jhonny:E allora?

In quel momento Jhonnny sparò addoSso al AOD che morì nel istante

Philip:Signori se volete valutare l'offerta vediamoci a Villa Ptrovic fra una settimana

Jhonny:Ci penseremo su

Continua.......

Episodio 16:Valutando le offerte

7 Novembre 2010 ore 15:00 Villa Petrovic WestDyke Alderny Liberty City

Al esterno della Villa di Petovic giravano dei russi armati e c'erno delle moto parcheggiate al esterno, nel ultima settimana ne i cinesi ne la polizia si erano fatti sentire e i Lost erano arrivati per l'offerta

Jhonny:Ma cos'è questa offerta di cui parla?

Kenny:Voi tornate come gruppo Lost unito con quello di Broker da formarne un solo e lavorate per me

Jhonny:Ecco la fregatura

Kenny:Che intende?

Jhonny:Magari ci dirà di fare omicidi e fare qualche lavoretto che ci danneggi?

Philip:Jhonny bello non come intendi tu....quello che intendi il Mr.Petrovic è quello di aiutarci

Jhonny:Per quale motivo?

Philip:Ho visto come gli Angels of Death vi attaccano di continuo e noi possiamo aiutarvi

Jhonny:E dove dovremmo riunirci?

Kenny:La vostra Clubhouse....ora ci abita il caro Philip ma posso trasferito da una altra parte

Philip:E dove?

Kenny:E' un appartamento sulla Xenotime a Northwood

Philip:Ci vado adesso?

Kenny:Si e verrai scortato dai Lost

Jhonny:Allora diciamola tutta Lost MC di nuovo in starda

Kenny:Per questo lavoro vi do 11 mila $...i 10 mila era per la poropsta di affari per cui era venuto il ragazzo mentre 1000 e per il trasporto

Jhonny:Terry prendi la valigetta

Allora Terry prese la valigetta e poi Philip uscì ed entrò nella sua Comet e aspettto che i Lost si mettessero in formazione e infatti le moto si misero introno e poi partirono e si diressero vero l'Hickey Bridge ma arrivati li notarono qualcosa di strano il ponte era bloccato perchè c'era un blocco di cinesi e allora Philip scese dalla macchina

Philip:Jhonny sbarazziamoci dei cinesi

Jhonny:Anche voi avete problemi con i cinesi?

Philip:A quanto pare

Allora Philip con la sua Micro SMG e i Lost con i fucili a canne mozze spararono addosso al blocco dei cinesi che esplose però dalle macerie del blocco arrivarono due Burrito viola con abbordo cinesi e allora Terry e Clay usarono due lacìnciagranate contro i furgoni che esplosero però arrivò un altro folto gruppo di NOOSE che erano andati ad aiutare i cinesei ma erano in troppi e allora Jhonny ordinò ad un gruppo di farsi seguire mentre l'altro di portare Philip a casa e allora il gruppo partì ma Philip e Jhonny erano inseguiti da cinesi allora Jhonny lanciò del esplosivo che esplose e eliminò qualche cinesi che scomparsero dalla strada e allora si diressero al appartamento di Philip e ci arrivarono in dieci minuti

Philip:Tieni gli 11 mila $ e torna alla Clubhouse

Jhonny:Spero non ci freghiate

Philip:Non vi preoccupate

Continua...

Episodio 17:Attacco agli Angels od Death 12 novembre 2010 ore 13:00 Appartamento di Philip Algonquin Liberty City

Philip si stava godendo il suo appartamento lontano dalla puzza di Alderny e stava parlando al telefono con Marta

Marta:Non lo sapevo

Philip:Che i Lost sono tornati?

Marta:Si ma come avete fatto?

Philip:Gli abbiamo offerto del denaro per aiutarci e gli abbiamo ridato il loro luogo di ritrovo

Marta:Ma loro sanno che mi avevi rapito

Philip:No se lo ricordano ancora

Marta:Spero che non se lo ricordino

Marta:Se no ti ucciderebbero e nessuno mi offrirebbe una cena

Philip:Beh grazie......stasera usciamo?

Marta:Per me va bene dove però?

Philip:Andiamo a Split Sides

Marta:Va bene

Allora Philip mise giù ma squillò di nuovo era Petrovic

Philip:Mi dica

Kenny:Vai alla Clubhouse dei Lost vogliono un favore da noi

Philip:Vado subito e cosa ci gaudagno

Kenny:Ti do 4000$ ti vanno bene?

Allora Philip mise giù e prese una Deagle che aveva comprato e uscì ma mentre usciva noto che dal palazzo di fianco uscirono due tizi uno era Niko Bellic lo sapeva perchè era quello che avevno seguito lui e Marta mentre l'altro parlava di essere di Serie A e di steroidi e montarono su Patriot giallo e partirono poi anche Philip prese la Comet e si diresse alla Clubhouse e ci impiegò almeno una mezz'ora buona e poi parcheggiò li di fianco ed entrò

Philip:Jhonny cos'è che vuoi?

Jhonny:Noi vi abbiamo aiutati ora voi aiutate noi

Philip:Certo cosa dobbiamo fare?

Jhonny:Prendi questo Fucile a pompa d'assalto

Philip:E poi?

Jhonny:Qua fuori c'è una Revenant e seguici ma stai dietro

Allora 4 Lost più Terry e Clay e Jhonny uscirono e si diressero a Broker nella zona delle spaccio degli AOD e cercarono qualche spacciatore e li trovarono dopo lungo girare

Jhonny:Phil vai

Philip:Perchè io?

Jhonny:Vai e basta

Allora Philip si avvicinò alla spacciatore

Spacciatore:Che ti serve?

Philip:Questo

Allora Philip sparò alla spacciatore non si sa come nel luogo comparvero una quindicina e allora I Lost si misero dietro u muro e allora ne uccisero una decina però ne comparvero altri a bordo di un furgone che però fu fatto saltare però degli AOD si erano salvati e allora Philip con il suo fucile ne giustiziò però ne comparvero altri armati di M4 e allora Philip provò ad ucciderli ma avevano dei giubbotti antiproiettile allora uno dei Lost con un fucile a pompa che sfonò completamente gli AOD però sul luogo arrivò la polizia e allora i Lost spararono addosso alla macchina che esplose e allora i Lost partirono per Alderny ma erano insegiuti da un Cruiser dalla polizia e allora Philip sparò al guidatore che sbandò e allora i Lost tornono ad Alderny

Jhonny:Ben fatto ragazzi

Philip:Io vado...vi contatteremo noi

Episodio 18:Facendo quattro salti al porto

18 Novembre 2010 ore 22:00 Appartamento di Philip Algonquin Liberty City

Philip e Marta si erano dati appuntamento a casa sua e stavano guardando la tv e mangiavano Pop-Corn e parlavano

Marta:Oggi sono andata a vedere la mia amica

Philip:E dunque?

Marta:Ha voglia di uscire

Philip:Potrei chiedere a Petrovic di farla uscire

Marta:Come pensi di fare?

Philip:Un evasione

Marta:Sei pazzo

Philip:Se i Lost sono riusciti a penetrare nella prigione e uccidere il suo capo e poi a fuggirne indenni ci riusciremo anche noi

Marta:Poco ma sicuro

Philip:Se ci riesco mi dovrai qualcosa

Marta:Certo

All improvviso squillò il telefono di Philip era Petrovic

Philip:Com'è che chiama nei momenti in cui sono occupato

Kenny:Ne avrai altri non ti preoccupare

Philip:Cosa vuole?

Kenny:Sui moli del West River si sta scambiando della coca

Philip:Che ci guadagno

Kenny:10 mila $ e diventerai membro effettivo o meglio la mia guardia del corpo

Philip:E' natale?

Kenny:Fra un mese....i Lost ti stanno aspettando

Philip:Si fida?

Kenny:Certo...dopo che avrete il carico portatelo al molo del vecchi casinò

Allora Philip mise giù

Philip:Io devo andare se vuoi resta a dormire

Marta:Non ho voglia di tornare a casa quindi resto qui

Allora Philip lasciò Marta e si diresse sui moli che davano sul West River e c'era Jhonny e i suoi due amcii Terry e Caly più cinque Lost

Philip:Pronti

Lost:SI!!

Terry:Ragazzo tieni questo M4

Allora Terry diede un M4 e allora il gruppo assaltò i tizi che stavano difendendo e li uccisero sul colpo però arrivarono altri tizi che erano armati che uccisero due Lost però furono subiti uccisi da l gruppo che avanzò però sbucarono fuori altri tizi che però non erano di buon avviso che avevno dei fucili a pompa che per risposta furono subito giustiziati e allora il gruppo avanzò ancora e si ritovò sui moli che erano pieni di gente armata e allora il gruppo si mise dietro un muro però dei Lost furono uccisi però rimasero solo Terry Clay e Jhonny e Philip

Philip:Chiamiamo i rinforzi

Terry:Non c'è tempo

Allora il gruppo uccise i tizi sul molo e riuscirono a beccarli tutti e allora salirono sulla barca e partiorno però arrivati sul WestEiver comparve un Maverick

Guardia Costiera:Fermi tutti e la guardia costiera

Philip:Jhonny guida io mi occupo di questi

Allora Jhonny passò alla guida e intanto Philip prese un lanciarazzi che era sulla barca e sparò una razzo ma non riuscì a colpirlo e poi ritento e lo buttò giù però arrivarono delle barche della guardia costiera che affondarono come un cola broda e allora però arrivò un Annahilator che sparò addosso e riuscì a colpire la barca che iniziò a prendere acqua e allora Philip colpì l'Annalihator

Philip:Jhonny dai gas perchè stiamo affondando

Jhonny:Ok

Continua....

Edited by LanceVancedDance

Episodio 19:Mafia Wars

22 novembre ore 12:00 Villa Petrovic WestDyke Alderny Liberty City

Petrovic era andato a Vice City per parlare con Vercetti e a Philip era stato dato l'ordine di tenere a bada l'organizzazione e intanto parlava con Jhonny dei Lost a proposito dei diamanti e Jhonny faceva finta di non sapere Philip:Jhonny sai qualcosa di qualche diamante che stato venduto negli ultimi due anni?

Jhonny:Sono un motociclista non un uomo d'affari

Philip:Che strano aveva letto su internet in un museo di Liberty erano stati venduti dei diamanti

Jhonny:E allora? Io devo occuparmi di una vedova e un figlio senza un padre

Jhonny:Un tizio di nome Ray Boccino ha mandato a uccidere un mio amico

Phillip:Boccino?

Jhonny:Si cos'è lo consci?

Philip:Mai sentito nominare

Ci fu un altra chiamata per Philip e allora dovete cambiare linea era Phil Bell

Phil:Philip siete nella m***a più completa

Phil:La dorga che avete rubato tu e i Lost apparteneva ai Pavano

Philip:Capita

Phil:Ma ora i Pavano stanno arrivando alla Villa Petrovic

Allora Philip chiuse la linea con Phil e poi passò a Jhonny

Philip:Jhonny il carico rubato ai moli era dei Pavano e ora stanno venendo qui muoviti subito!!!

Jhonny:Dammi dieci minuti e arrivo!!

Allora Philip mise giù

Philip:Ragazzi!!!

Entrarono 20 Russi

Russi:Che c'è?

Philip:La Mafia sta arrivando qua preparatevi !!

Allora i russi uscirono e Philip dal armadietto delle armi di Petorivc prese un AK-47 e uscì anche lui e dopo nemmeno un minuto 30 Pavano erano arrivati alla villa e iniziarono a sparare adosso a russi che ne morirono un bel po' e allora i russi risposero uccidendo tutti però arrivarono 5 PMP 600 dei Pavano con abbordo una quindicina di Pavano che allora spararono addosso ai russi che ne uccisero un bel paio però dalla casa uscirono 5 russi ed erano diventati 10 poi però i russi uccisero i Pavano però arrivo un furgone carico di Pavano che però fu uccisi da Terry e Clay e Jhonny più gli altri Lost però arrivarono due Maverick con i Pavano che spararono addosso e uccise tutti i russi eccetto Philip che stava in piedi per fu colpito da un proiettile sulla gamba e cadde a terra

Philip:Fuoco di copertura i devo mettermi al riparo!!!

Jhonny:Un momento!!!

Allora mentre Philip si riparava dietro un colonna allora I Lost spararono addosso ai Maverick per proteggere il ragzzo che intando si stava spostando e allora Terry che aveva un fucile a canne mozze con una mira precise riusci a colpire un Maverick che inizio a cadere e mentre cadeva colpì anche l'altro Maverick ma arrivarono due Annahilator che spararono addosso ai Lost e ne morirono e allora i restanti Lost si ripararono dietro delle colonne

Jhonny:m***a Philip aiutaci!!!!

Philip:Un momento!!

Allora Philip si guarò in girò e vide un lanciarazzi dentro una delle PMP 600 dei Pavano abbandonate e allora Philip fece una corsa fine alla macchina

Philip:O la va o la spacca

Allora Philip prese il lanciarazzi e sparò addosso ai due Annahilator e riusci a buttare giù tutti e due e i Pavano non arrivarono più però arrivò una macchina con abbordo i cinesi che stavano per uscire ma furono massacrati dai Lost, l'attacco era finito c'era macchine distrutte cadaveri e la casa era un po' a pezzi e allora Philip chiamò Kenny

Philip:Boss i Pavano ci hanno attaccato

Kenny:Perchè?

Philip:La coco rubata era dei Pavano

Kenny:La polizia ci sta adosso,i cinesi ci stanno addosso e anche la fottuta Mafia ci sta addosso

Philip:Tutto si può mettere apposto

Kenny:Senti tu e i Lost e la coca che avete rubato venite a Vice mentre io torno a LC per vedere se riesco a tenere la situazione sotto controllo Continua....

Episodio 20:Benvenuto vizio

25 Novembre 2010 ore 13:00 Ocean View Suite Ocean Beach Vice City

Philip e i il trio dei Lost: Jhonny Terry e Clay erano andati a Vice City per vendere la coca ma Vice City del 2010 non era più qulla del 86 dove il vizio era di casa ora la polizia era dappertutto e Tommy Vercetti aveva cambiato facciata di lavoro era un imprenditore ma aveva ancora conscenze tra i narcotrafficanti. Nella stanza Jhonny stava dormendo mentre gli altri due erano in giro per Vice mentre Philip era su My Room a chattare con Marta Marta:Com'è Vice?

Philip:Non è come me la immaginavo

Marta:Che intendi?

Philip:Mi immaginavo una città vitale ma non gira nessuno

Marta:Capita

Philip:Comunque i Pavano o i cinesi o la polizia hanno fatto qualcosa

Marta:In effet si .....Alderny è in guerra

Philip:Sarà ma è meglio che vendiamo questa coca

Marta:Il tuo amico si è fatto sentire?

Philip:Chi il mio vero capo?

Marta:Si

Philip:No ma è meglio

All improvviso gli si apri una pagina del Liberty Tree con una notizia del 2008 con scritto perle ai porci e si trattava di un articolo di cui un barbone aveva trovato i diamanti e si era aperto un locale di liquori e armi a Vice City e il barbone si chiamava Jhonathan Kopowitz però all improvviso squillò il cellulare era il vecchio Vercetti

Tommy:Subito alla villa

Philip:Sarò li in dieci minuti

Allora Philip mise giù e si disconesse da internet e svegliò Jhonny

Philip:Tu sveglia

Jhonny:Un momento

Allora i due uscirono e salirono sull' Landstalker del hotel e partirono verso la villa e ci impiegarono dieci minuti ed entrarono dentro la villa e salirono nel ufficio

Scagnozzo:Boss sono arrivati

Tommy:Falli entrare

Allora i due entrarono

Tommy:Il tuo capo mi ha detto che dovete vendere quei 30 Kg di coca

Philip:Si questo lo sapevamo

Tommy:Tra una settimana avrete una affare per la coca

Jhonny:Per me va bene

Tommy:Ti ho detto che potevi parlare?

Philip:Wooo calmi

Però all improvviso squillò il cellulare di Jhonny era Terry

Terry:fa***lo Jhonny gli AOD sono qui a Vice

Jhonny:Dove?

Terry:A Downtown di fianco al Greasy Chopper ci stanno attaccando

Jhonny:Arriviamo

Allora Jhonny mise giù

Jhonny:Phil vieni con me

Allora i due uscirono ma prima di uscire presero degli M60 di Tommy e poi partirono e arrivati al Greasy Chopper c'erano dieci AOD che stavano sparando addosso a Terry e Clay e allora Philip e Jhonny uccisero gli AOD però arrivarono altri Angels che volevano vendicare i loro amicia però anche loro furono uccisi e allora arrivarono due furgoni con il capo degli AOD che ordinò di ucciderli pero furono subito uccisi e allora il capo degli AOD fuggì ma e allora volevano seguirlo ma sul luogo arrivò la VCPD e allora il quartetto fece sparare i loro colpi addosso alla macchina che esplosero e allora arrivò un furgone della SWAT da cui scesero degli agenti che furono riempiti di piombo e allora il gruppò montò in macchina e fuggì per le vie di Downtown e si diressero al Pay n spary più vicino senza farsi vedere e poi tornarono al Hotel

Terry:Jhonny pensi che dovremmo chiudere definitivamente con gli AOD dato che il loro capo è qui?

Philip:Non voglio altre guerre inutili..siamo qui per vendere la coca

Continua.....

Edited by LanceVancedDance

Episodio 21:Un giro per la spiaggia

28 Novembre 2010 ore 15:00 Ocean View Suite Ocean Beach Vice City

Philip era nella suite e stava guardando delle notizie i la localizzazione del locale del barbone ma non trovava niente intanto parlava con il vecchio

Philip:Ho trovato chi ha diamanti ma non so dov'è il posto

Vecchio:Ben fatto ma io voglio i diamanti e non il denaro

Philip:Scusa? Avevi detto anche i soldi

Vecchio:Ti ho detto i diamanti e il killer di tuo fratello

Philip:Sarà difficile trovare il killer è impossibile

Vecchio:Tutto è possibilie

Philip:Certo ma cosa si racconta in patria?

Vecchio:Solite cose

Allora Philip mise giù e uscì e mentre usciva incontrò i il trio dei Lost tutti contenti

Philip:Che succede?

Jhonny:Niente perchè?

Philip:Vi vedo contenti

Jhonny:Insomma non che siano problemi tuoi

All improvviso arrivò una Sentinel nera con abbordo cinque tizi e un uscì

Pavano:Philip, Pavano ti manda i suoi saluti

Allora i cinque Pavano spararono addosso al quartetto e allora i quattro e spararono addosso ai Pavano che morirono sul colpo però arrivarono altre due macchina con Pavano che uscirono per sparare e allora il quartetto si riparò dietro delle colonne e uccisero i Pavno però da un vicolo uscirono 10 Pavano però prima che sparassero arrivarono due macchine della VCPD che fece fuggire i Pavano e all' improvviso squillò il telefono di Philip era Kenny

Kenny:Abbiamo trovato la talpa

Philip:L'avete eliminata?

Kenny:Aspetto il tuo ritorno che la eliminamo

Continua

Episodio 22:L'affare

1 Dicembre 2010 ore 12:00 Ocean View Suite Ocean Beach Vice City

Philip e i tre Lost erano occupati a sistemare i pacchi di coca per l'affare però Philip aveva scoperto dove era il negozio del tizio dei diamanti e il giorno dopo ci sarebbe andato

Philip:Impacchettiamo tutto e poi andiamo

Jhonny:Momento

Philip:Se tutto va bene prendermo 15 milioni di $ e a noi l'1%

Jhonny:E quanto sarebbe

Philip:150000 $

Jhonny:A testa?

Philip:No dovremo dividere la metà e la metà a voi

Jhonny:Bene molto bene

Philip:Domani dobbiamo fare un salto in un negozio di liquori

Jhonny:Perchè?

Philip:Affari che non ti riguardano

Jhonny:Allora problemi tuoi

Allora il quartetto finirono di impacchettare tutto e poi uscirono e si diressero al cantiere navale di Tommy dove c'erano i narcotrafficanti che li stavano aspettando

Trafficante:Siete in ritardo

Philip:Di quanto?

Trafficante:Di almeno 5 minuti

Philip:Capita avete i soldi?

Trafficante:Chiaramente non contrassegnati e non serve riciclari

Philip:15 Kg di coca purissima

Allora Philip diede la coca e il trafficante e i soldi e poi i trafficanti se ne andarono in barca mentre il quartetto se ne andò in macchina ma mentre arrivarono al entrate del porto apparvero dei cinesi e i Pavano insieme che spararono in razzo ma riuscirono ad evitarlo però andarono a finire contro un muro

Philip:Lasciate i soldi..occupiamoci di questi merdosi!!!

Allora il gruppetto usci dalla macchina e iniziò a sparare addosso ai Pavano e cinesi che furono uccisi però arrivarono altre Feroci nere con abbordo cinesi e Pavano però furono fatti esplodere da Terry che aveva un lanciagrante e mandò in fumo la riunione dei pescivendoli però all improvviso arrivarono due cruiser della VCPD però furono uccisi subito anche loro però dopo pochi minuti comparvero due Maverick e allora Philip corse verso la macchina che dove nel portabagagli aveva un RPG con missili telecomandati ma aveva un solo missile e allora sparo un colpò e lo comandò contro un Maverick che lo perforò e poi il razzo si diresse su l'altro Maverick che esplose anche quello

Philip:Torniamo al Hotel

Continua....

Episodio 23:Liquori e tradimenti

2 Dicembre 2010 ore 12:00 Ocean View Suite Ocean Beach Vice City

Il quartetto si preparava a tornare a Liberty City quando sul pc di Philip comparve la notizia che stato trovato il cadavere del capo degli Angles of Death

Philip:Che c***o è sta cosa?

Jhonny:Cosa?

Philip:Che è stato trovato il cadavere del capo di quei Biker

Jhonny:Problemi suoi

Philip:Siete stati voi

Jhonny:Noi?

Philip:Quel giorno che siete tornati lo avete elimianto

Jhonny:E anche se fosse

Philip:1 Primo gli AOD sono un organizzazione mondiale e magari quello che avte ucciso faceva parte degli AOD di Vice City e secondo gli AOD di VC sono alleati con Tommy

Jhonny:m***a

Philip:Ma facciamo finta che io non ho visto nulla

Jhonny:Certo ma non dovevamo andare da quel tizio che dievi

Philip:Andiamo e a Vice Point un negozio di liquori e armi

Allora i tre uscirono e si diressero al locale e ci impiegarono almeno una buona mezz' ora e poi entrarono e quando arrivarono gli apparve un commesso davanti

Commesso:Si?

Philip:Il tuo capo è qui?

Commesso:Kopowitz dici?

Philip:Si

Comesso:Boss!!!

Allora apparve il barbone che aveva trovato i diamanti

Kopowitz:Che vuoi?

Commesso:Ci sono dei tizi che ti cercano

Allora il commesso lasciò da solo il vecchi barbone

Kopowitz:Cosa gradite signori?

Philip:So che hai venduto alcuni diamanti e che valgono molti soldi

Allora i tre Lost si guardarono con sguardo d'intesa

Kopowitz:Scusi?

Philip:Lei hai2 milioni di $ che appartenevano alla mia famiglia

Kopowitz:Non riesco a capire

Allora Philip puntò la pistola contro l'ex-barbone

Phillip:Allora?

Kopowitz:Ho quattro milioni di $ ve ne darò vi vanno bene?

Philip:Facciamo 2 e mezzo così le si gode la vita

Kopowitz:Adesso vi porto alla cassaforte e vi do i soldi

Allora Kopowitz e i quattro andarono nella cassaforte e diede i soldi

Philip:Jhonny tieni i soldi

Jhonny:Grazie...ma mi dispiace

Philip:Come scusa?

Jhonny:Questi diamanti o i soldi li stiamo cercando da almeno due anni

Allora i tre Lost rubarono la valigetta e iniziarono a fuggire

Philip:Tu sai usare un pistola

Kopowitz;Sono stato in Vietnam

Allora i due tirarono fuori le pistola e inseguirono i Lost e spararono qualche colpo ma i tre li evitarono allora i Lost uscirono dal negozio e rubarono tre moto che erano li e iniziarono a fuggire e allora Philip e Kopowitz presero la macchina e inziarono a inseguire i motocilisti che se la davano a gambe e allora li inseguirono però a quell' allora era pieno di macchine e allora i Lost passarono in mezzo e allora i due andarono sul marciapiede e Philip sparò qualche colpo ma non li colpi nemmeno una volta e allora i Lost spararono addosso alla macchina che sbandò contro un muro e il motore si era rotto

Philip:Riparti subito!!!

Kopowitz:E' rotto il motore non parte più

Philip:fa***lo....a chi hai venduto i diamanti?

Kopowitiz:A dei mercanti di diamanti a Liberty

Philip:Chi?

Kopowitz:Non me lo ricordo

Philip:Ti do tre secondi per uscire dalla macchina prima che ti uccida

Allora il barbone lasciò Philip da solo e poi Philip prese un taxi e andò in hotel e prese i soldi dello scambio e poi partì per LC

Episodio 24:La talpa ha finito di scavare

5 dicembre 2010 ore 15:00 Appartamento di Philip Northwood Algonquin Liberty City

Philip era tornato a Liberty City e li rodeva ancora per i soldi rubati da parte dei Lost però in tanto stava parlando con il vecchio

Philip:Avevo quei soldi a portata di mano

Vecchio:Ma i diamanti sono a Liberty City?

Philip:Da qualche parte un commerciante di diamanti c'è li hanno

Vecchio:Devi trovarli

Allora Philip mise giù però poi kenny Petorovic stava chiamando

Philip:Si?

Kenny:Subito qui e stai attento i Pavano o cinesi sono per le strade

Allora philip mise giù e si diresse da Petorivc e durante la strada notò che una macchina lo stava inseguendo e allora diede un accelerata e riuscì a seminarli e arrivò alla villa che era ancora piena di buchi e poi entrò dentro la villa dove c'era Kenny un po' nervoso

Kenny:Ti hanno seguito?

Philip:Si

Kenny:L'FBI ci sta addosso

Philip:La Talpa dove si nasconde?

Kenny:A Bohan in un magazzino sulla Lompoc....chiama i Lost

Philip:I Lost ci hanno traditi

Kenny:fa***lo non mi interessa come è successo ma conosco un killer che non lavora da due anni

Philip:Dov'è?

Kenny:In un attico su Albany Avenue a Midle Park e dagli questi 500000 $ e si chiama Niko

Philip:Cosi tanti?

Kenny:E' uno bravo

Allora Kenny diede i soldi e poi partì per l'attico e poi salì su ascensore e quando arrivò una bambina gli venne incontro

Mallorie:Kate torna qui

Allora Mallorie prese la bambina

Mallorie:Si?

Philip:Sto cerando Niko c'è?

Mallorie:Niko!!!

Allora dalla cucina sbucò fuori Niko e anche Roman

Niko:Questo chi è?

Philip:Mr Niko mi manda Kenny Petorvic per un lavoro

Niko:Capisco ma non mi interesso di questo

Roman:E quanti sarebbero?

Philip:Mezzo milione

Roman:Accetta ci potremmo comprare un altra casa

Niko:Ma ne abbiamo già 5

Roman:E allora una più grande

Philip:Non ho tempo e Petrovic non è uno che piace perdere tempo

Niko:Ok questa è proprio l'ultima volta che uccido qualcuno

Allora Niko prese due mitragliette da sotto la cucina e una glie la diede a Philip poi uscirono e presero il Patriot giallo e si diressero al magazzino dove era pieno di NOOSE

Niko:Cosa dobbiamo fare?

Philip:Eliminare la talpa del organizzazione di Petorovic

Allora i due uscirono e si diressero ai furgoni della NOOSE E allora gli agenti capirono subito che qualcuno voleva eliminare la talpa e allora spararono addosso però i due si ripararono dietro un muretto e allora uccisero i NOOSE e allora entrarono dnetro il magazzino e si ripararono dietro un muro perchè al piano terra c'erano venti NOOSE e allora spararono qualche colpo e ne uccisero due e allora i NOOSE spararono addosso ma non li colpirono nemmeno allora i due si sporsero di nuovo e spararono l'intero caricatore addosso e allora dal piano di sopra apparvero altri dieci NOOSE intanto i due tornarono al riparo e ricaricarono poi uscirono di nuovo e li uccisero poi salirono sulle scale e si ritrovarono dietro un muretto basso dove c'erano altri NOOSE che li stavano aspettando e gli spararono addosso ma non li colpirono e allora i due uscirono alla scoperto e uccisero i NOOSE poi avanzarono però arrivarono altri NOOSE e allora furono eliminati subito e allora salirono ancora le scale ed era l'ultimo piano ,a su questo si trovavano almeno 40 NOOSE e allora Philip da uno dei cadaveri dei NOOSE aveva trovato e la lanciò e uccise almeno 20 NOOSE e poi gli altri furono uccisi da Niko e allora andarono avanti ma sbucarono fuori altri NOOSE però furono subito uccisi e allora sfondarono la porta e la talpa era niente meno che la moglie di Petorivc,Alena

Philip:Alena tu sei la talpa?

Alena:Si ero stanca degli omicidi di Kenny

Philip:Io non uccido una donna innocente...sarà meglio che lasci Libert City

Alena:Ma mi troverà

Philip:Conosco un uomo in Sicilia ti proteggerà lui

Allora Niko se ne andò mentre Philip e Alena presero un furgone NOOSE e poi andarono all' aeroporto e ci impiegarono almeno 20 minuti poi Alena prese un aereo per la Sicilia e poi Philip chiamò Kenny

Philip:La talpa è morta

Kenny:Chi era?

Philip:Vuoi saperlo?

Kenny:Si

Philip:Tua moglie

Kenny:Sperò non abbia sofferto

Philip:Veloce e colpo lindo

Continua.....