Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: Topic Concerti ::..

Recommended Posts

Gratis? Bastardi ormai son sempre più rari quelli gratis loro :stralol: Però c***o meritano, da el pube in poi son rimasto senza voce ù.ù

Sarebbe il mio secondo loro concerto e anche il primo era gratis. :stralol: In quel di Santa Maria Novella a Firenze, nella notte di Capodanno.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che figata, avrei tanto voluto vedere pure quello. Comunque oggi eventi metallici, oltre a qualche gruppo sardo e romano, c'erano i vision divine (di fabio lione dei rhapsody) e i destruction. Mi son piaciuto più o meno tutti tranne i distruction, appunto, troppo... pesanti. Si, non sono un metallaro :stralol:

Condividi su altri siti

Ahah mi è venuto spontaneo urlargli VAI GOKUUU :stralol: Comunque bello, forse più bello di quello di sassari, anche se ha fatto pochi pezzi vecchi :sisi:

Condividi su altri siti

Ahah mi è venuto spontaneo urlargli VAI GOKUUU :stralol: Comunque bello, forse più bello di quello di sassari, anche se ha fatto pochi pezzi vecchi :sisi:

Boh in generale come concerto mi sono divertito di più a quello del tour le dimensioni del mio caos. Molte del nuovo cd in live non rendono, tipo il dito medio, il sogno eretico, la marchetta di popolino e altre. E poi c'era un vecchiume inaudito in mezzo al pogo, donne ultra 50enni che saltavano e pigliavano gomitate a palla :stralol:

Però 'sti c***i, se avessi potuto mi sarei visto tutte le date in Sardegna di fila, è troppo un grande :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina