Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: Topic Concerti ::..

Recommended Posts

Il povero Wes Borland dovrà pure pagarsi tutto quel trucco da mettersi!

E poi chissene, darei anche 100 euri per un live dei Limp una volta nella vita! :chiagne: Nella speranza che il nuovo album sia bello, ho sentito Why Try e mi piace molto... aspettiamo con ansia! (e aspetto anche che venga Morello al concerto, sto macaco :sese: )

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto gli Zen Circus gratis nella mia città. Molto bravi e secondo me sottovalutati, rendono sia nei pezzi in inglese che in italiano, poi fanno certe uscite :stralol: Ho comprato un cd e me lo son fatto autografare da tutti e tre, quando ho chiesto al cantante mi ha fatto "MA SCHERZI?", non ci credeva nemmeno :stralol:

Condividi su altri siti

Ieri ho visto gli Zen Circus gratis nella mia città. Molto bravi e secondo me sottovalutati, rendono sia nei pezzi in inglese che in italiano, poi fanno certe uscite :stralol: Ho comprato un cd e me lo son fatto autografare da tutti e tre, quando ho chiesto al cantante mi ha fatto "MA SCHERZI?", non ci credeva nemmeno :stralol:

">

Condividi su altri siti

A inizio Giugno sono andato a vedere i Wolfmother al Live Club di Trezzo sull'Adda, vicino Milano.

Concertone, e sono un gruppo della madonna. L'anno prossimo Roma e Napoli. :sese:

Condividi su altri siti

Elio e Le Storie Tese al Rock in Roma il 21 Luglio. La cosa più bella che abbia mai visto :mellow:

Forse me li trovo gratis nella mia città il 3 settembre. Non sono ancora certo che abbiano trovato l'accordo ma se sì, mi piazzo lì la sera prima! i130663_dsa.gif

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina