Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: Topic Concerti ::..

Recommended Posts

visti gli Arctic, oggi ho vinto su Virgin i biglietti per i franz ferdinand a Ferrara :)

No vabé e io che son passato a Radio Rock .-. Lì però li vinco spesso i biglietti, ma per concerti molto più di nicchia. Quello di Daughn Gibson è stato una piacevole sorpresa però :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

@Grove: radio rock da me non prende in fm :nono:

E' un peccato. E' una radio meno formale e professionale rispetto a Virgin Radio, ma sono delle persone squisite e altamente qualificate. Magari stanno quei 2 minuti di troppo a parlare ma ti propongono una varietà infinita di generi, musica di nicchia e di alta classe. Poi dipende anche da dj a dj e alla fine ti sintonizzi meglio con quelli a te più affini ma i più sono veramente dei grandi. E leggono sempre i miei sms :chiagne: se sentite un sms "da Grove" ovviamente sono io.

Condividi su altri siti

A lavoro anche io mi sintonizzo sempre su radio rock, dopo un po' virgin passa sempre la stessa roba e poi odio quando c'è il programma di quel venduto di ringo, parla sempre delle stesse ca***te, molto meglio gli argomenti sulla prima radio.

Condividi su altri siti

Mai visto questo topic in quattro anni...

L'ultimo concerto che ho visto è stato il 19 luglio.

Ero appena arrivato in vacanza a Bellaria - Igea Marina, e scopro che quella sera c'era EelST proprio lì.

Ho fatto anche il video a Servi della Gleba con il mio scandaloso telefono, eccolo:

Condividi su altri siti

Caparezza. Bruxelles, quasi un mesetto fa ormai :sisi: Volevo andare a vedere Jack White ma purtroppo i dindini scarseggiano, quindi per ora spero di essere in patria per il 5 gennaio che gli Zen Circus suonano ad Oristano e non voglio perdermeli per nulla al mondo :qwe:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina