Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: Topic Concerti ::..

Recommended Posts

Idea un po' bizzarra, magari per il nome del topic, ma chiamarlo "Topic Concerti" mi faceva tristezza :asd:

Ad ogni modo penso l'abbiate capito. La stagione estiva è alle porte, e ciò significa CONCERTIII!

In onore al vecchio topic implemento anche una funzione a questa nuova edizione: potete anche scrivere a quali andrete, non solo a quelli dove siete andati :D

Ho pensato a questo topic per scambiarci informazioni sui tours di vari gruppi, ritrovarsi a concerti, discutere di concerti passati, insomma tutto ciò che riguarda il live!

:D

PS: se avete idee per nomi del topic migliore spifferatele pure via PM :sese:

Comincio io me medesimo:

Qualcuno sa se c'è qualche data italiana dei Metallica quest'anno?

Quest'estate mi sento ispirato sotto l'aspetto dei live... mi rode già essermi perso il biglietto per i Children of Bodom (alla fine il gruppo non è malissimissimo) , quindi voglio rifarmi in grande stile :sese:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io forse vado al Sonisphere a Imola, a giugno. Ci avevo anche aperto un topic...

Comunque sto titolo da l'idea che i concerti siano degli utenti, mi sembrava strano infatti. :stralol:

Ah i Metallica in Italia dovrebbero venire solo per il concerto dei Big 4 se non sbaglio.

Modificato da Frenk

Condividi su altri siti

Sisisi avevo visto anche io il Big4... ma sinceramente preferivo un concerto con solo loro...

Devo anche informarmi come siam messi a livello di festival quest'estate... e spero tantissimo che i Limp Bizkit replichino con un'altra data anche quest'estate a Milano :chiagne: son 2 anni che vengono e non posso mai andarci io, ma prima di morire devo cantare con Fred Durst :chiagne:

PS: Mi sembrava un titolo originale, alla fine ho seguito il ragionamento della montagna e di Maometto, :asd:

Condividi su altri siti

Sono offeso, il mio topic in 3 anni non è stato pinnato pur avendolo più volte richiesto. :stralol: Ma poi in quel topic avevamo tutto un database, perchè perderlo creando un nuovo topic? O.o Al limite cambiamo il nome dell'altro no?

Condividi su altri siti

Sono offeso, il mio topic in 3 anni non è stato pinnato pur avendolo più volte richiesto. :stralol: Ma poi in quel topic avevamo tutto un database, perchè perderlo creando un nuovo topic? O.o Al limite cambiamo il nome dell'altro no?

sì infatti :B

Condividi su altri siti

io, per iniziare, il 23 aprile mi vedo i ministri all'alcatraz :D

probabilissimi blink ed electrovenice a giugno, poi mi piacerebbe andare a sentire i linkin park ma mi piacciono solo loro in quella giornata, e 70 euro non li spendo :nono: e il meglio per chiudere sarebbe lo sziget, in agosto...devo convincere mio padre :(

Condividi su altri siti

io ho 16 anni, c***o, faccio fatica a convincere mio padre a mandarmi 7 giorni a budapest con 5 maggiorenni che conosco da 2 anni e più, ti pare che mi lascia 3 settimane in crimea con gente che mai ho incontrato dal vivo? :stralol: e poi poly porta i maschioni

Modificato da Uomo Focaccina

Condividi su altri siti

PS: Ho unito la discussione del Fungo a questa, editando il nome della discussione stessa così da rendere più chiara la cosa :asd:

Ad ogni modo Fungo io penso di andare a Treviso :sisi: anche se devo ancora capire perchè il concerto di Treviso costa 5 euri in più XD

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina