Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Diamond

Campionato GT5 - Decima Gara

Recommended Posts

Nel finale mi sono rilassato troppo e Diamond mi stava riprendendo... L'ho passato poco prima dell'ultima curva! Un grandissimo finale di gara oltre che di campionato. :P

Qual è stato il vostro giro veloce? Il mio è 6:54.

OMG, sta gara finale è stato uno spasso!

Tranquillo Nik...

Devo anche ringraziare OGF che non è uscito, cosi' non sono arrivato ultimo. :chiagne:

Oh comunque sto ciclo giorno-notte è un suicidio perchè non si vede un c***o, (:ghgh:) e poi anche perchè mi ha fatto preoccupare tanto tanto per nubman, che non ho visto per tre lunghi giorni... :cry:

Polozz, il mio giro veloce è stato 7.48. xD

Edited by VitoScaletta1996

Il mio giro più veloce è stato il primo con 7.23, poi sono riuscito a finire la benzina prima del lungo rettilineo. :ghgh:

Secondo me avrò fatto minimo 50 testacoda, seriamente. :stralol:

Ah dimenticavo, alla prima nottata non avevo capito che si potessero accendere gli abbaglianti, quindi immaginate come ho guidato. :ghgh:

Il mio giro più veloce è stato il primo con 7.23, poi sono riuscito a finire la benzina prima del lungo rettilineo. :ghgh:

Secondo me avrò fatto minimo 50 testacoda, seriamente. :stralol:

Ah dimenticavo, alla prima nottata non avevo capito che si potessero accendere gli abbaglianti, quindi immaginate come ho guidato. :ghgh:

Ma si accendono in automatico!!!!! :ghgh:

@Polozz... maledetto a te oh, che finale. :stralol: Se non era per la notte non mi riprendevi mi sa. :(

[...] Ah dimenticavo, alla prima nottata non avevo capito che si potessero accendere gli abbaglianti, quindi immaginate come ho guidato. :ghgh:

Ho provato a spegnerli... È come vedere ad un palmo dal naso. :ghgh: