Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

iPod

Recommended Posts

Leggi qui, è un errore dell'oggetto, se verifichi il seriale corrisponde a quello da 8 gb...

Non ho trovato riscontri in quella pagina a parte la frase "Ciao a tutti, mi sono quasi convinto ad acquistare il piccoletto (on line circa 55 € spedito la versione da 8GB)", a cosa ti riferisci quindi?

Mentre confrontando l'ASIN con quello riportato nella pagina dell'oggetto in amazon.co.uk ho trovato corrispondenza, se è questo che mi stavi consigliando di fare.

Ma io volevo sapere anche se effettivamente con capacità di memoria e dimensione disco si intendono due cose diverse e separate.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato riscontri in quella pagina a parte la frase "Ciao a tutti, mi sono quasi convinto ad acquistare il piccoletto (on line circa 55 € spedito la versione da 8GB)", a cosa ti riferisci quindi?

Mentre confrontando l'ASIN con quello riportato nella pagina dell'oggetto in amazon.co.uk ho trovato corrispondenza, se è questo che mi stavi consigliando di fare.

Ma io volevo sapere anche se effettivamente con capacità di memoria e dimensione disco si intendono due cose diverse e separate.

In particolare intendevo questo post (anche il quote) e quest'altro dove conferma che è solo un errore della pagina dell'oggetto.

Per concludere, non c'è differenza tra capacità di memoria e dimensione disco rigido in questo caso, il lettore è da 8 gb, come confermato dagli utenti che ho linkato sopra.

Modificato da dhabsot

Condividi su altri siti

In particolare intendevo questo post (anche il quote) e quest'altro dove conferma che è solo un errore della pagina dell'oggetto.

Per concludere, non c'è differenza tra capacità di memoria e dimensione disco rigido in questo caso, il lettore è da 8 gb, come confermato dagli utenti che ho linkato sopra.

Ah ma mi hai linkato la pag sbagliata!

Peccato per il colore, l'avrei preso rosso per cambiare un po'. <.< Ma va bene lo stesso.

In altri casi invece?

Condividi su altri siti

Ah ma mi hai linkato la pag sbagliata!

Peccato per il colore, l'avrei preso rosso per cambiare un po'. <.< Ma va bene lo stesso.

In altri casi invece?

niente, non penso ci siano altri casi, non so perché ho aggiunto "in questo caso". :stralol:

sarà la stanchezza :ehm:

Condividi su altri siti

Cazzerola! Poco fa stavo per procedere all'acquisto e mi è subito saltato all'occhio "articolo attualmente non disponibile"... Chemm***a. :ghgh: E' apparsa inoltre una recensione utente molto entusiasta risalente al 10, appena tre giorni fa... il bastardo mi ha battuto sul tempo, mi sto mangiando dita, mani e tutto il braccio. :( Ho chiamato all'assistenza e un'operatrice molto gentile mi ha detto, aggiungerei OVVIAMENTE ma dubitare non fa mai male, che oltre alle info consultabili sul sito non sa altro. Ora devo aspettare chissà quanto, speriamo poco, o al limite rivolgermi al servizio britannico.

Odio me e il mio vizio di temporeggiare...

Edit: Oh ci sono quelli da 4GB... pure rosso, non l'avevo notato. :mmh:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_15...sansa+clip+plus

Via, preso quello da 4 rosso. :sisi:

Condividi su altri siti

Cazzerola! Poco fa stavo per procedere all'acquisto e mi è subito saltato all'occhio "articolo attualmente non disponibile"... Chemm***a. :ghgh: E' apparsa inoltre una recensione utente molto entusiasta risalente al 10, appena tre giorni fa... il bastardo mi ha battuto sul tempo, mi sto mangiando dita, mani e tutto il braccio. :( Ho chiamato all'assistenza e un'operatrice molto gentile mi ha detto, aggiungerei OVVIAMENTE ma dubitare non fa mai male, che oltre alle info consultabili sul sito non sa altro. Ora devo aspettare chissà quanto, speriamo poco, o al limite rivolgermi al servizio britannico.

Odio me e il mio vizio di temporeggiare...

Edit: Oh ci sono quelli da 4GB... pure rosso, non l'avevo notato. :mmh:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_15...sansa+clip+plus

Via, preso quello da 4 rosso. :sisi:

Anch'io ho quello rosso da 4gb :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina