Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

The Elder Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

sky_jpg_640x360_upscale_watermark-small_

http://www.elderscrolls.com/

Data di uscita: 11.11.11

Inutile dire che sto sborrando.

http://multiplayer.it/notizie/83642-the-el...s-v-skyrim.html

EDIT: Il topic già c'era... ma perché c***o i topic relativi ai GdR non li mettono in questa sezione??

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per te c'è solo sta sezione GDR? Volevo dirtelo anche quando hai fatto il topic su Dragon Age, aprendolo qua praticamente è stato poco cagato. I GDR mainstream vanno postati direttamente in Games Dome, cavolo. Non prenderla come una cosa scortese ma il fatto è che se guardassi l'intera sezione invece che solo GdR Zone, il topic c'è già e se ne sta parlando pure tanto di Skyrim:

http://forums.gta-series.com/index.php?showtopic=100566

E con quante pagine poi. Basta, i GDR occidentali vanno direttamente in GD, cosi come credo che FFXIII Versus vada in sezione Sony Console, essendo stato confermato esclusiva PS3. Io questa sezione la utilizzerei più per i retrogame JRPG, RPG ma soprattutto per gli MMO alla WoW e simili.

Condividi su altri siti

Io questa sezione la utilizzerei più per i retrogame JRPG, RPG ma soprattutto per gli MMO alla WoW e simili.

Secondo me per fare ordine si potrebbe scegliere fra:

- Accettare un'intera sezione dedicata a tutto ciò che è assimilabile al GDR, quindi raggruppando i topic dei giochi con criterio esclusivo in base al genere, anzi al tipo di gameplay, a prescindere dalla piattaforma, dall'annata e dalla modalità di gioco online o in singolo, e sorvolando sul fatto che altri tipi di gameplay che comprendono un numero ingente di titoli, come ad esempio l'FPS, teoricamente meriterebbero lo stesso trattamento;

- Modificare il titolo della sezione in Retrogames e basta a costo di stravolgerne la funzione;

- Chiuderla spostandone i contenuti da conservare in un'altra sezione della categoria Giochi, Console, PC & Web.

Condividi su altri siti

Si chiama "GdR Zone", non "JRPG Zone", per cui si deduce che è una sezione dedicata ai giochi di ruolo, non solo a quelli giapponesi. Titolo e descrizione parlano chiaro, è normale che uno guardi qui. Altrimenti sarebbe meglio apportare qualche modifica, perché messa così questa sezione sembra più un fan club.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Ma di norma è questa la GDR Zone, solo che è poco cagata, ergo meno diffusione, ergo meno discussione.

Secondo te è meglio che una discussione muoia o che venga frequentata?

Per esempio un topic su FFXIII postato in Games Dome anzichè qui sarebbe stato più cagato.

Mentre invece, se si guarda nell'altra sezione il topic su World of Warcraft ad esempio non lo caga nessuno.

Secondo me ha ragione Logan, questa sezione dovrebbe essere o:

- RPG/JRPG Retrogames

- RPG/JRPG MMO o Online

- Chiusa e il contenuto spostato in Games Dome

Secondo me così non va tanto. E si dovrebbero spostare questi post in un topic in Feedback e FAQ perchè credo sia meglio incentivare le discussioni piuttosto che crearne di morte o poco frequentate.

Condividi su altri siti

Personalmente penso sia controproducente una sezione dove racchiudere i topic dei videogiochi GDR. A parte la gestione della sezione che è differente (in Games Dome c'è la lista dei topic ufficiali ecc...), un utente dovrebbe star a controllare due sezioni invece che una? Va a finire che certi topic vengono trascurati. A quel punto si dovrebbe fare pure una sezione per gli FPS, una per i giochi di corse ecc... :stralol: E ovviamente ci sarebbe poi da decidere quando un gioco si può definire in un modo e quando in un altro

Condividi su altri siti

Ma di norma è questa la GDR Zone, solo che è poco cagata, ergo meno diffusione, ergo meno discussione.

Secondo te è meglio che una discussione muoia o che venga frequentata?

Per esempio un topic su FFXIII postato in Games Dome anzichè qui sarebbe stato più cagato.

Mentre invece, se si guarda nell'altra sezione il topic su World of Warcraft ad esempio non lo caga nessuno.

Secondo me ha ragione Logan, questa sezione dovrebbe essere o:

- RPG/JRPG Retrogames

- RPG/JRPG MMO o Online

- Chiusa e il contenuto spostato in Games Dome

Secondo me così non va tanto. E si dovrebbero spostare questi post in un topic in Feedback e FAQ perchè credo sia meglio incentivare le discussioni piuttosto che crearne di morte o poco frequentate.

E credi che qua il topic su WoW avrebbe riscosso più successo? :stralol: Secondo me no, il fatto è che proprio questa sezione la visitiamo in pochi, magari specialmente chi l'ha vista nascere e ancora se ne ricorda. Quindi io proporrei al massimo Retrogames di tutti i generi e stop, se proprio si vuole tenerla aperta.

Personalmente penso sia controproducente una sezione dove racchiudere i topic dei videogiochi GDR. A parte la gestione della sezione che è differente (in Games Dome c'è la lista dei topic ufficiali ecc...), un utente dovrebbe star a controllare due sezioni invece che una? Va a finire che certi topic vengono trascurati. A quel punto si dovrebbe fare pure una sezione per gli FPS, una per i giochi di corse ecc... :stralol: E ovviamente ci sarebbe poi da decidere quando un gioco si può definire in un modo e quando in un altro

Esatto, è quello che dicevo anch'io.

Condividi su altri siti

Si ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa eh. In sostanza anche io volevo dire quello che voleva dire Joker.

Non ha senso una sezione incentrata su un solo genere, qualunque esso sia. Si restringono troppo le discussioni e gli utenti che vi partecipano.

Condividi su altri siti

Oh. :stralol: Aperta discussione in area staff per dovere di cronaca.

Edit: Boss non avevo letto di spostare in feedback e faq, me l'ha fatto notare anche Joker, ho chiesto di provvedere in tal senso.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina