Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

..:: SSC Napoli ::..

Recommended Posts

Manco si è degnato di firmarlo personalmente. :asd:

Infatti è palesemente un falso.

Veramente è sul sito ufficiale del Napoli e non vedo perché dovrebbe essere un falso, considerando che il presidente della Repubblica è napoletano. Se poi siete invidiosi di una cosa simile - e spero proprio di no - diciamo che la cosa è grave. :ehm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che la scritta "Il presidente della Repubblica" è presa da un'altra immagine e appiccicata :sisi:

Vabbè stendiamo un velo pietoso. :stralol: Un falso su un sito ufficiale sarebbe illegale, per chi non l'avesse capito.

Che poi, tra parentesi, anche il testo sembra "appiccicato". Evidentemente non hai mai scannerizzato un documento. :sisi:

Condividi su altri siti

Veramente è sul sito ufficiale del Napoli e non vedo perché dovrebbe essere un falso, considerando che il presidente della Repubblica è napoletano. Se poi siete invidiosi di una cosa simile - e spero proprio di no - diciamo che la cosa è grave. :ehm:

No, non è falso però una firma poteva mettercela, basta. :stralol:

Condividi su altri siti

Buon test, peccato per il gol preso nel finale, ma tutto sommato è giusto così, loro hanno continuato a giocare una partita vera mentre nel secondo tempo noi abbiamo fatto giocare un po' tutti.

Alcuni ancora sottotono, benissimo invece Inler e Hamsik a centrocampo, alla faccia di chi diceva che quest'ultimo sarebbe stato demotivato.

In difesa ottimo Fernandez, davvero un gran bell'acquisto, forza, grinta e palle a 21 anni.

Condividi su altri siti

Si ma contro quelli dovevate stravincere, eravate pure in casa -_-

:mellow:

Non dovevamo un bel niente, era un'amichevole in cui ha giocato quasi tutta la rosa. Comunque ci ha segnato Perez, davvero un bel giocatorino, quando avevamo la difesa C.

Condividi su altri siti

Il prossimo cinepanettone sarà Natale a Barcellona. Mi immagino tutti i napoletani che hanno pagato i 10 euro per potersi vedere questa partita :stralol:

Modificato da -Zato-

Condividi su altri siti

Il prossimo cinepanettone sarà Natale a Barcellona. Mi immagino tutti i napoletani che hanno pagato i 10 euro per potersi vedere questa partita :stralol:

Voglio tornare a fare cinema cit. :stralol:

Beh sui napoletani che pagano 10 euro non mi stupirei più di tanto visto che sono così esaltati da quando è finito il campionato. :stralol:

Condividi su altri siti

Prima della partita hanno intervistato uno (credo il telecronista-tifoso) che alla domanda "meglio vincere oppure volare basso per non illudersi" ha risposto: "godiamoci il momento, intanto vinciamo la partita di Barcellona e mettiamola nella nostra storia" :stralol:

Condividi su altri siti

5 giorni fa ero in un Camp Nou vuoto e mi venivano i brividi. Se non ci fossi stato, avrei da rimproverare ai ragazzi di non aver giocato meglio, che poi se ne prendevano comunque 5 e va bene, ma almeno sarebbe stato uno spettacolo migliore.

Non siamo i primi e non saremo di certo gli ultimi a prendere una goleada dal Barca a Barcellona, nel 2007 nella stessa amichevole anche l'Inter ne prese 5.

La gente sopra di me parla per dare aria alla bocca, si inventerà ancora una volta la scusa dell'arbitro qualora negli scontri diretti contro le squadre che tifa dovesse vincerli ancora una volta il Napoli ed arrivargli più in alto in classifica.

A parte questo, il Barcellona è qualcosa di incredibile, nonostante la batosta rimpiango ancora di non essere rimasto per vedere la partita al Camp Nou, 5 o non 5 gol.

Prima della partita hanno intervistato uno (credo il telecronista-tifoso) che alla domanda "meglio vincere oppure volare basso per non illudersi" ha risposto: "godiamoci il momento, intanto vinciamo la partita di Barcellona e mettiamola nella nostra storia" :stralol:

Nella vostra storia, nella vostra superbacheca, manca l'Europa League con la nuova denominazione, vedete di impegnarvi quest'anno. :sisi:

Ah, dimenticavo, neanche in Europa League ci siete.

PS. Mi spiace solo che non abbiano convalidato questo gol.

">
Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina