Jump to content
GTA-Series.com Forums
Frenk

..:: A.C. Milan ::..

Recommended Posts

Ieri si è svolta la prima amichevole stagionale, in cui il Milan ha rifilato 12 gol alla formazione della Solbiatese, squadra militante in Eccellenza. Tralasciando il risultato, ottenuto contro una compagine abbastanza modesta, è stata una buona sgambata, dove i rossoneri sono apparsi già in buona forma. Quello che ha brillato più di tutti è stato Ibrahimovic, che ha mostrato un'ottima condizione fisica nonostante si sia allenato per appena un giorno e mezzo. L'unico nuovo arrivo presente in capo, Taiwo, non ha impressionato, ma diamogli tempo perché si sta adattando a un calcio completamente diverso da quello in cui ha giocato.

Il 26 c'è la semifinale di Audi Cup contro il Bayern Monaco, dove si testerà meglio la condizione fisica in vista della Supercoppa. In caso di vittoria, disputeremo la finale il 27 contro la vincente della sfida tra Barcellona e Internacional di Porto Alegre.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

p*****a che gol che ha fatto Boateng :mellow:

Comunque Abate si dimostra un'altra volta uno scarsone :sisi: ...E Buffon ormai è un portiere d'albergo.

Portiere d'albergo magari no, ma comunque non ai soliti livelli.

Abate non sarà Maicon, ma intanto il suo lo fa eccome.

Condividi su altri siti

Meco'... Pasquato miete la prima vittima...

">

" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340">

Watch on YouTube:

-

Condividi su altri siti

Accadde anche a Samuel in un derby di Dicembre 2007 mentre fronteggiava Kakà, può capitare.

Può capitare solo ai maiali che abboccano alla stessa finta 3 volte di seguito :stralol: .

Condividi su altri siti

A Samuel non è accaduto proprio come è successo a Flamini,il francese aveva inanzitutto Pasquato a ma a parte questo,Pasquato quasi da fermo faceva ste finte alla c***o e l'ha passata,mentre Flamini trotterellava su se steso come un ubriaco :stralol: Samuel aveva Kaka e doveva fermarlo in velocità che era molto peggio,sopratutto quel kakà :sisi:

Condividi su altri siti

A Samuel non è accaduto proprio come è successo a Flamini,il francese aveva inanzitutto Pasquato a ma a parte questo,Pasquato quasi da fermo faceva ste finte alla c***o e l'ha passata,mentre Flamini trotterellava su se steso come un ubriaco :stralol: Samuel aveva Kaka e doveva fermarlo in velocità che era molto peggio,sopratutto quel kakà :sisi:

Nel momento in cui le ginocchia di entrambi fanno crack il pallone viene spostato di pochi centrimentri, le finte non cambiano se le fa Pasquato o se le fa Kakà. Inoltre nel momento preciso in cui Samuel si ruppe Kakà era più o meno fermo.

Non ho nominato Samuel perché gioca nell'Inter, l'ho citato perché se accade ad uno dei migliori difensori del mondo può accadere a chiunque. La differenza sostanziale è appunto che Kakà non è Pasquato e che è successo in un'amichevole inutile. Ma si sa che qua dentro ai giocatori nerazzurri non bisogna manco nominarli.

Condividi su altri siti

Nel momento in cui le ginocchia di entrambi fanno crack il pallone viene spostato di pochi centrimentri, le finte non cambiano se le fa Pasquato o se le fa Kakà. Inoltre nel momento preciso in cui Samuel si ruppe Kakà era più o meno fermo.

Non ho nominato Samuel perché gioca nell'Inter, l'ho citato perché se accade ad uno dei migliori difensori del mondo può accadere a chiunque. La differenza sostanziale è appunto che Kakà non è Pasquato e che è successo in un'amichevole inutile. Ma si sa che qua dentro ai giocatori nerazzurri non bisogna manco nominarli.

Vabbè era per dire,Kakà non mi sembrava fermo e in piu Samuel e kaka erano in uno contro uno che è ancora peggio,comunque il mio post di prima era solo una mia visione diversa tutto qui,E detto sinceramente a me sembra il contrario,appena si toccano giocatori del milan si va a parare da qualche altra o si viene attaccati e non mi riferisco a questa situazione ma ad altre.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina