Jump to content
GTA-Series.com Forums
Frenk

..:: A.C. Milan ::..

Recommended Posts

Menisco per Thiago Silva, lesione (non rottura) del legamento per Flamini. Entrambi fuori in mese.

Vi va di culo che c'è la sosta di mezzo.

Io non ho capito che c***o di senso aveva far giocare Thiago Silva contro l'Ajax. Ma porca t***a, metti Sokratis e ci evitiamo questi infortuni inutili...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetteranno di far giocare i calciatori di cristallo alle partite inutili sarà troppo tardi.

Comunque prognosi di 3/4 settimane per Flamini che ha già incominciato la riabilitazione a Milanello, 20 giorni per Thiago Silva che è partito in Brasile dove deciderà se operarsi o meno. Dovrebbero essere in campo il 6 Gennaio per la ripresa del campionato.

Condividi su altri siti

Cassano è un giocatore del Milan, il 27 partirà a Dubai per il ritiro invernale con la squadra, grazie alla deroga che gli è stata concessa. Il 3 Gennaio verrà data l'ufficialità, il 4 verrà presentato a Roma e il 5 partirà per Cagliari. Sul fronte acquisti da segnalare l'interesse per Constant del Chievo. Il giocatore ha impressionato la dirigenza e domenica scorsa Braida era al Bentegodi per vederlo giocare. E' possibile che possa essere preso a Gennaio, tuttavia al momento rimangono solo dei rumors. Ronaldinho è partito in Brasile per le vacanze e probabilmente per restarci. Ieri è stato scaricato anche da Berlusconi, l'addio a Gennaio è meglio per tutti: per il giocatore, che può tornare in forma nel Gremio e continuare a giocare con la Seleçao e per il Milan, che incasserebbe qualcosa dalla sua cessione e che risparmierebbe otto milioni lordi di ingaggio.

Condividi su altri siti

Battuta la Samp per 2-1, doppietta di un ispiratissimo Pato, risultato che ci permetterà di affrontare il Palermo in semifinale. Bene Van Bommel che dopo qualche minuto di adattamento ha disputato una bella gara. Rimandato Emanuelson che dopo aver offerto qualche buono spunto nel primo tempo è calato vistosamente nella ripresa, sbagliando anche parecchi palloni.

Condividi su altri siti

Domani sera, per me, si gioca la partita decisiva al Franchi. Speriamo di vederne delle belle. :sisi:

Se Inter e Napoli vincono, tutte le partite diventano decisive. Questa per me è un incubo tutti gli anni, è una settimana che i miei amici rompono il c***o...

Condividi su altri siti

L' assenza di Mutu, mi spiace constatarlo, ma si fa sentire. E questo goal al 8' minuto scoccia.

Se Inter e Napoli vincono, tutte le partite diventano decisive. Questa per me è un incubo tutti gli anni, è una settimana che i miei amici rompono il c***o...

Oltre alle infamate dovrebbero darti anche qualche manata. :ahsisi:

Condividi su altri siti

L' assenza di Mutu, mi spiace constatarlo, ma si fa sentire. E questo goal al 8' minuto scoccia.

Oltre alle infamate dovrebbero darti anche qualche manata. :ahsisi:

Oh dì a nino di riorganizzare un incontro, ti do una martellata che ti sotterro.

Condividi su altri siti

Oh dì a nino di riorganizzare un incontro, ti do una martellata che ti sotterro.

Seeeeeee come no! :asd:

Partita che nel secondo tempo strameritavamo di vincere noi. Colpa nostra che non abbiamo saputo approfittare.

Comunque sai cosa? Arrivati a questo punto fra Napoli e Milan penso proprio di simpatizzare per voi. :sisi:

Condividi su altri siti

Seeeeeee come no! :asd:

Partita che nel secondo tempo strameritavamo di vincere noi. Colpa nostra che non abbiamo saputo approfittare.

Comunque sai cosa? Arrivati a questo punto fra Napoli e Milan penso proprio di simpatizzare per voi. :sisi:

Sul seee come no, non ne vedo il motivo, dato che sei un nano; dietro un computer fa il grosso e dal vivo non metti in fila due parole.

Sulla seconda parte, strameritavate di prendere gol in qualsiasi modo e avete tirato in porta due volte, ma che ti rispondo a fare, non so più se parlo con un interista o con un fiorentino, con i fiorentini ho già parlato abbastanza e per fortuna nessuno è ottuso come te. Doveva finire 5 a 2, cit. Bettega, uno dei più grossi intenditori di calcio che io conosca.

Condividi su altri siti

Sul seee come no, non ne vedo il motivo, dato che sei un nano; dietro un computer fa il grosso e dal vivo non metti in fila due parole.

Sulla seconda parte, strameritavate di prendere gol in qualsiasi modo e avete tirato in porta due volte, ma che ti rispondo a fare, non so più se parlo con un interista o con un fiorentino, con i fiorentini ho già parlato abbastanza e per fortuna nessuno è ottuso come te. Doveva finire 5 a 2, cit. Bettega, uno dei più grossi intenditori di calcio che io conosca.

Ahhh certo, il parere di un gobbaccio è proprio il top. :ahsisi:

Condividi su altri siti

In questi giorni la società incontrerà tutti i giocatori in scadenza di contratto per stabilire il loro futuro.

Jankulovski: Non rinnoverà e finirà la carriera in Repubblica Ceca.

Ambrosini: Rinnovo sicuro, poiché è il capitano e soprattutto non ne fa una questione di soldi.

Inzaghi: A lui non interessano né i soldi né la durata del contratto, vuole avere solo la garanzia di giocare in Champions, dove c'è Raul da superare. Il rinnovo sembra probabile, anche se nelle ultime ore si è fatta sotto l'Atalanta, ma pare difficile che Pippo possa approdare in una squadra che non giocherà in Europa.

Nesta: Rinnoverà, l'arrivo di Mexes gli permetterà di gestirsi e di non dover giocare ogni tre giorni.

Van Bommel: Resta perché Allegri crede molto in lui e la sua esperienza in Europa sarà fondamentale.

Legrottaglie: Sicuro di non rinnovare.

Seedorf: Dovrebbe restare nonostante le offerte del City e di alcune società brasiliane perché a Milano ha pure interessi extra calcistici.

Pirlo: Difficilissimo che resti, si accaserà alla Juve poiché l'offerta bianconera è più soddisfacente sia dal punto di vista economico sia per quanto riguarda la durata del contratto.

Roma: Dovrebbe restare per fare il terzo portiere.

Gattuso: Non è in scadenza, ma c'è un'offerta irrinunciabile dalla Russia a cui sembra che stia pensando seriamente.

Quindi ricapitolando: via solo Jankulovski, Legrottaglie e Pirlo. Gattuso alla fine credo che rimarrà, è troppo legato alla maglia. Io sono d'accordo, perché a tutti gli altri il contratto sarà rinnovato al ribasso e di un anno solo, considerata l'età elevata di tutti i giocatori. In questo modo si evitano shock nello spogliatoio dovuti alla partenza dei senatori, che ogni anno verranno progressivamente sostituiti.

Voi come giudicate questo comportamento?

Condividi su altri siti

E' una strategia giusta, su Pirlo non sono così sicuro che se ne vada perché se da una parte la Juve gli offre più soldi e più anni di contratto, dall'altra gli propone di giocare in una squadra di sfigati. Se Seedorf va via spariamoci.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina