Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

Nuova apertura dell'area

Recommended Posts

Come già accennato in altri luoghi, la sezione dedicata al calcio riapre, ma sotto una gestione differente. Presto saranno aggiunti nuovi moderatori specifici per l'area e come avvenuto in passato per specifiche aree, la sezione dedicata al calcio vivrà sotto le inibizioni, ciò significa che un atteggiamento provocatorio e fastidioso porterà prima ad una inibizione temporanea e successivamente ad una inibizione definitiva da quest'area - oltre a possibili e quantomeno probabili sospensioni.

Discorso totalmente diverso invece per gli insulti razzisti che si sono visti sino ad ora in quest'area. Se fino ad ora ve la siete cavata con ammonizioni o sospensioni, da questo momento in poi scatterà il ban immediato, come già avviene nel resto del forum. Vivere il calcio non significa insultare qualcuno perché vive più a nord o a sud di voi.

Detto questo, a breve la sezione sarà nuovamente aperta e come potete vedere, tutti i precedenti topic sono stati chiusi, quindi se volete discutere di qualcosa, sarà necessario aprire un nuovo topic. Questa decisione deriva da due motivazioni. La prima è di togliere dal rilievo e non, topic in cui non si posta da mesi ed aperti quattro, cinque o sei anni fa. La seconda motivazione invece è per una questione di pulizia, a fine mese infatti procederò ed eliminare definitivamente tutti i topic chiusi così da evitare l'indicizzazione di certe frasi pubblicate in questa sezione.

Se dovete aprire un topic fatelo solo ed esclusivamente se avete interesse nel pubblicare qualcosa al suo interno, evitate dunque di aprire in sequela topic ufficiali solo per vedere il vostro nick in rilievo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×