Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ezequiel Vercetti

Superare le proprie fobie

Recommended Posts

Cioè, come fai ad avere una paura ossessiva dell'essere seppelliti vivi? :stralol: Tutti penso abbiano questa paura ma mica ci pensiamo ogni momento della nostra vita :stralol: Non capisco come possa esser considerata fobia

Ogni volta che vedo una bara o un carro funebre ci penso e mi viene ansia. Infatti dico sempre ai miei che se dovesse succedermi qualcosa voglio essere cremato e non sepolto. :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo una bara o un carro funebre ci penso e mi viene ansia. Infatti dico sempre ai miei che se dovesse succedermi qualcosa voglio essere cremato e non sepolto. :stralol:

Ma che senso ha scusa? Se hai paura (Dio ni scansi) di svegliarti vivo dentro una tomba, non avresti paura di svegliarti vivo dentro un forno?

Condividi su altri siti

Ma che senso ha scusa? Se hai paura (Dio ni scansi) di svegliarti vivo dentro una tomba, non avresti paura di svegliarti vivo dentro un forno?

Si ma nel forno ci resti poco...

Condividi su altri siti

Eh già, nel forno crematorio ci stai 5 minuti, tempo di una pizza. :stralol:

Gente nel forno a meno che non ci sia un altoforno nei vostri cimiteri ci si mette anche un ora e mezza per bruciare completamente il tutto. Diretto diretto, l'anno scorso assistetti alla cremazione di mio nonno e dopo 20 minuti che guardavo piangendo come un cretino un forno chiuso ho chiesto agli assistenti e mi hanno detto che sarei dovuto stare li ancora per più di un ora.. Infatti le ceneri le ho ritirate il giorno dopo.

Condividi su altri siti

Gente nel forno a meno che non ci sia un altoforno nei vostri cimiteri ci si mette anche un ora e mezza per bruciare completamente il tutto. Diretto diretto, l'anno scorso assistetti alla cremazione di mio nonno e dopo 20 minuti che guardavo piangendo come un cretino un forno chiuso ho chiesto agli assistenti e mi hanno detto che sarei dovuto stare li ancora per più di un ora.. Infatti le ceneri le ho ritirate il giorno dopo.

Si ma muori prima di tutto quel tempo.

Condividi su altri siti

BUFONOFOBIA

"Questa fobia è molto comune in bambini ma ne soffrono anche alcuni adulti. Tendono a pensare che i rospi cresceranno e possono arrivare a divorarli. Quando la persona affetta vede un rospo, sperimenta farfalle nello stomaco e ansietà. Per recuperarsi è necessario che il fobico vede ristabilita la fiducia e poco dopo arrivi a capire che i suoi timori sono infondati."

:ghgh:

Devi pensare però che c'è anche il tempo di raccolta delle ceneri, non penso ci mettano poco a raccoglierle tutte e metterle in un'urna :huh:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina