Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ezequiel Vercetti

Superare le proprie fobie

Recommended Posts

Mi sono sempre chiesto se è possibile vincere sulle proprie fobie. Questo è possibile farlo ??? Bisogna essere aiutati da qualcuno o la paura la può superare la persona stessa ??? Non so se il topic è nella sezione giusta, ma in ogni modo, grazie a tutti per le risposte.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io ho da sempre paura dei ragni. ieri a scuola diciamo che l'ho combattuta: sono andato in bagno per "scaricare il serbatoio", quando me ne sono trovato uno sopra lo sciacquone di circa 1.5-2 cm (innocuo). dio, stavo per svenire :stralol: alla fine ho resistito e ho cercato di non guardare. i ragni mi fanno troppo schifo

Modificato da Killer Loop

Condividi su altri siti

Io per fortuna e non so come,la paura delle vertigini mi è passata da solo ;quando ero piccolo mi ricordo che fare le scale per me era una cosa tremenda infatti ricordo che in ogni luogo speravo sempre ci fosse l'ascensore,arrivato ai 12-13 anni,questa paura mi è passata per fortuna.

Condividi su altri siti

Ho la fobia degli aghi e di rimanere sepolto vivo dopo essere stato erroneamente considerato deceduto.

la seconda non è una fobia

che poi perchè ognuno sta postando le proprie fobie? :straol:

Condividi su altri siti
Guest

Secondo me le fobie sono curabili, di qualsiasi tipo, perchè chi le ha deve capire che è tutto nella sua mente.

Io, sinceramente, non ho mai avuto prova di qualche mia fobia, ma sicuramente un punto debole ci sarà anche in me.

Modificato da GTA San Andreas' HOM

Condividi su altri siti

Ho superato il claustrofobico terrore degli ascensori senza dover pagare inutili quantità di denaro ad uno che ha rimedi scritti su un libro che gli basta leggere e recitare.

Guarda... sottovalutare lo studio di psicologi e studiosi della psiche in generale è così stupido che non perdo nemmeno tempo a risponderti ma mostro solo il mio disappunto. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina