al[e]ssio

Incontro Xbox Live RDR Bari e Bugiardi

14 messaggi in questo topic

Ragazzi con Xbox Live che possedete Redemption e il DLC Bari e Bugiardi, abbiamo bisogno di voi!!

Citazioni falsate a parte, domani dal dopo pranzo abbiamo bisogno di non meno di quattro utenti che si uniscano a noi (io e Daniel) su Xbox Live per effettuare screenshots casuali e test riguardo le componenti multiplayer di Bari e Bugiardi - per la precisione, Corse, Poker e Dadi Bugiardi. So che il preavviso è poco, ma chiunque sia interessato e in possesso di quanto richiesto, batta un colpo per unirsi a noi (si accettano anche amici di amici disposti a fare gli amici).

Grazie.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè test per vedere se gli obiettivi si sbloccano in certe maniere e cose così? Io ci sono intanto ma altri non so se si trovano.

Condividi su altri siti

Cioè test per vedere se gli obiettivi si sbloccano in certe maniere e cose così? Io ci sono intanto ma altri non so se si trovano.

No, più che altro riguardo l'acquisizione di XP, se poi a qualcuno serve ottenere un particolare obiettivo, a disposizione per essere di aiuto.

Condividi su altri siti

No, più che altro riguardo l'acquisizione di XP, se poi a qualcuno serve ottenere un particolare obiettivo, a disposizione per essere di aiuto.

Per il PSN lo organizzerete?

Condividi su altri siti

Come ha detto jonny84,sul PSN niente? :stralol:

In questi giorni ho problemi di connessione vari ma vedrò di risolverli al più presto nel caso organizzate qualcosa sul PSN. :sese:

Condividi su altri siti

Alessio appena potete ne fate uno sulla sopravvivenza contenuta in Terrore dall'Oltretomba?

Condividi su altri siti

Alessio appena potete ne fate uno sulla sopravvivenza contenuta in Terrore dall'Oltretomba?

Per quello se si fa io ci saro...

Oviiamente solo su psn

Condividi su altri siti

Sono a vostra completa disposizione, ho Red Dead e tutti e 5 i pacchetti (Fuorilegge per sempre, Leggende e Killer, Bari e Bugiardi, Vestiti da caccia e da mercante e Undead Nightmare), Gamertag: xXGIO DROP 95Xx ..A presto. ;)

Modificato da Gioturbo95

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina