Jump to content
GTA-Series.com Forums

Hitman_

Members
  • Content count

    2,305
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Hitman_

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 04/07/1993

Profile Fields

  • Gender
    Uomo
  • Place
    Valhalla

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Gamer's Profile

  • PlayStation Network ID
    oder56
  1. Hitman_

    ..:: Topic Domande & Risposte ::..

    Ah. Di Eoden mi ricordavo, non ricordavo fossi tu a masterare.
  2. Hitman_

    ..:: Topic Domande & Risposte ::..

    Eh, idem. Beh a fine agosto vedo come funziona e decido se tornare a palesarmi un po' sul forum, potrebbe essere interessante. We. Non ricordo assolutamente nulla del tuo pg e pochissimo della quest. Un vero peccato comunque c***o, a un certo punto mi aveva preso abbastanza. Peraltro ricordo di aver vinto il 1° e unico torneo del Regno e di essere stato 1° e unico pene d'oro. Motivo d'orgoglio. Comunque se qua dovete organizzare il vostro progetto, mi stoppo con gli amarcord.
  3. Hitman_

    ..:: Topic Domande & Risposte ::..

    Non so perché ma dopo 2 anni mi è tornato in mente del gioco, mi chiedevo se foste ancora vivi. Peraltro forse ci saranno stati appelli a chi volesse tornare a giocare a cui ho mancato, ma comunque l'ultimo post nella quest è mio. Anche se, a quanto ho capito dagli ultimi post che ho letto di sfuggita, non pensate certo di riaprire il gioco.
  4. Hitman_

    Lad Anar

    < L'uccisione del drow sembra essergli costata in termini di serenità mentale quanto la recisione di un fiore, dunque è con assoluta imperturbabilità che annuisce alle parole di Alana. Si avvia verso l'albero a cui la donna si è accostata con la spada sguainata, il cui luccichio è in parte ottenebrato dalle chiazze di sangue presenti sulla lama, segno dell'assassinio appena effettuato. Con colpi secchi e precisi inizia a recidere i rami più bassi dell'albero. >
  5. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Non si leggono così le partite dai, non scherziamo, è un discorso assurdo. Questo aldilà del fatto che il secondo giallo ad Obi è discutibile a differenza del primo che proprio non esiste. Il gol subito dopo il rigore parato è stato una mazzata psicofisica pesantissima, abbiamo vinto tante volte il 10 contro 11, non c'è nulla in base a cui sostenere che non avremmo potuto strappare il pareggio in inferiorità numerica, sono discorsi in astratto privi di senso. Poi a me sta bene che i tifosi napoletani esultino lo stesso per una vittoria importantissima, però il risultato finale è falsato, fino al calcio di rigore la partita era perfettamente in equilibrio ed eravamo andati più vicini al gol noi. Poi magari avreste vinto lo stesso, può darsi perché comunque i valori li avete. Tuttavia vien la rabbia se si pensa a tutte le scenate patetiche che avrebbe fatto quello sfigato di De Laurentiis se la cosa fosse avvenuta a parti invertite.
  6. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Secondo me non è male, e poi comunque non devi avere per forza il numero uno per andare bene, anche Allegri e Mazzarri avevano sempre giocato in squadrette di media classifica. Comunque sono abbastanza sicuro che verrà scelto Figo, sempre che Gasperini non sopravviva anche a questa. Ma poi boh, GAsperini mò sta parlando a Mediaset Premium e risponde cose a caso, blaterando di "quando la squadra ha fatto risultato" (????????) con meno attaccanti.
  7. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Ma non c'è proprio paragone tra quel Milan e la m***a di stasera, non scherziamo. Comunque è una questione psicologica, bisogna fare tabula rasa e mandare via quello che comunque è palesemente un idiota che capisce poco o un c***o. E' chiaro che i problemi non sarebbero finiti, c'è il problema della triade Cambiasso, Milito e Zanetti che fa schifo tutte le partite e nonostante tutto gioca sempre (chissà che controllo della squadra ha Gasperini insomma...), c'è il problema di Moratti presidente che è un handicap da 15 anni, c'è il problema che il fuoriclasse della squadra è finito in Daghestan ed è stato sostituito da un attaccante che viene fatto giocare nel ruolo di terzino per permettere a Milito di fare schifo nella sua posizione preferita e da un dribblomane idiota (che comunque a differenza di tanti già citati, ci prova almeno un po'). C'è bisogno di un tecnico sanguigno, che faccia tirare fuori i co****ni alla squadra e che non si faccia mettere i piedi in testa dalla colonia argentina. Figo sicuramente ha queste carte in regola, anche se è un po' un salto nel vuoto. Delio Rossi non mi dispiacerebbe, NO a Ranieri ovviamente, è ora di dire basta per sempre coi tecnici gobbi. Ah, ovviamente via Branca dalla dirigenza, subito, al più presto.
  8. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Il rigore non esiste, ma comunque è indifferente perché comunque è giusto sia andata così. Non so se il tifo interista comunque si è reso conto di qual è il vero rischio e di un concetto di base, che al peggio non c'è mai fine e che il fondo anche stasera è ben lungi dall'essere toccato. La Sampdoria, che cedette Pazzini e Cassano per prendere Maccarone e Macheda, deve essere esempio, ma evidentemente in molti non lo hanno capito. Qui ci sono tutte le condizioni per finire a lottare per non retrocedere, ma senza scherzare, parlo a mente freddissima perché ho capito che avremmo perso alla fine del primo tempo. Siamo ridicoli, ai livelli se non peggio della Juve di Ferrara, qui si sta parlando di sconfitta contro una squadra che torna in A dopo 55 anni, che non ci batteva dal 1939-40, contro Tesser che non aveva mai vinto una partita in A. A questo punto è inutile continuare a blaterare di Pazzini di qua e difesa a 3 di là. A prescindere dalle colpe Gasperini deve essere esonerato col sommo disonore di essere l'unico allenatore della storia dell'Inter a non aver mai vinto una partita. Ormai la situazione è compromessa e bisogna ripartire da zero, è l'unica soluzione, se si vuole evitare che tempo 2-3 settimane a San Siro si ritorni al lancio di motorini e alle contestazioni. Manca poco, lo garantisco, il malumore era già imperante con la Roma, adesso figuriamoci. Due parole sulla partita: Milito è un giocatore FINITO. Questo è il concetto basilare. Gasperini lo tiene in campo 90 minuti perché è suo amico ma la verità è quella, per lui Pazzini sta in panchina e Forlan gioca da terzino per poi essere sostituito. Cambiasso e Zanetti sono quanto di più vicino ad esserlo. E' solo grazie a Julio Cesar che il passivo non è stato più pesante, visto che oggi la fase difensiva è tornata ai fasti visti col Palermo, grazie anche al rientro di Chivu che come al solito nei disastri ha risposto presente. Parola d'ordine: RIPARTIRE DA ZERO. Punto. Con Leonardo l'abbiamo fatto e fu una seconda parte di stagione del tutto diversa. Per altro, il tanto criticato Benitez, al quale i tuttologi interisti del c***o dicono non si possa paragonare il simpatico Gasp, non aveva fatto un disastro tale, ma nemmeno lontanamente. Qua c'è da rimpiangere non dico Tardelli, ma Zaccheroni e Lucescu indubbiamente.
  9. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Suma sfigato, ai festini ad Arcore neppure invitato.
  10. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Muntari in attacco dovevo ancora vederlo. Il cambio con Forlan è sconvolgente e senza un perché, lascia supporre nell'allenatore gravi malattie mentali o quanto meno una confusione pressoché totale sulla rosa che ha a disposizione. E penso che quel cambio abbia scritto pure qualche parola molto importante sul futuro di Gasperini perché la contestazione a Muntari e a quello che l'ha fatto entrare è stata talmente pesante da rimandare indietro fino a Zaccheroni se escludiamo il lancio di maglia di Balotelli. Sarà anche un caprio espiatorio, ma Gasperini col tifo interista ha già chiuso, e temo potrà difficilmente riconquistarlo visto l'andamento della squadra. D'altronde Muntari si è comportato molto ma molto peggio di Amauri, era da mettere fuori rosa e non fargli vedere un pallone manco in foto, invece Gasp ha voluto fare il fenomeno un'altra volta. Non ci sono buone notizie, inutile stare a nascondersi dietro le cagate ultra-ottimistiche di una parte del tifo interista (strano che poi allo stadio i fischi partano dopo una trentina di secondi), facciamo proprio cagare, gli acquisti estivi tra mercoledì e ieri sono stati tutti un disastro complessivo (salvabile lo Zarate di ieri sera a sprazzi, Forlan inguardabile e costretto a un ruolo assurdamente arretrato) e il blocco storico è in crollo fisico palese. Cambiasso e Zanetti ieri sera sono stati i peggiori in campo. Di ieri sera si salvano solo Sneijder, Nagatomo, Julio Cesar e in generale i centrali difensivi (intervento di Lucio su Stekelenburg e alcuni sbandamenti a parte). A differenza dell'anno scorso, peraltro, non ci sono infortuni a cui appellarsi, a meno che non si pensi che il Maicon visto l'anno scorso possa cambiare qualcosa... Vedremo, ma le premesse per finire fuori dalle coppe europee ci sono tutte, ed è un dato di fatto.
  11. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Dimenticavo l'altra mossa tattica mirabolante di schierare Zanetti centrale. Il fatto che poi il capitano sia fisicamente un mostro e si sia sacrificato per 90 minuti non possono non far notare i suoi falli al limite dell'area e i disastri tattici e difensivi di un reparto costruito a caso. Il tutto con Ranocchia in panchina. Io non ho alcun pregiudizio contro Gasperini, ma è venuto qua volendo fare il fenomeno, ha preso tranvate a destra e a manca, adesso deve rimediare rivedendo tutte le sue concezioni e schierando la squadra come si deve, perché i giocatori volendo ci sono.
  12. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Ah già, dimenticavo, il risultato è inficiato da un errore arbitrale grave a nostro danno in quanto subito prima del rigore di Milito ce n'era un altro per una spettacolare parata di Migliaccio che comportava rigore ed espulsione, quindi Palermo in 10 sull'1-1 con possibile 1-2 a inizio secondo tempo. Successiva c'era poi anche l'espulsione su Samuel, senza dubbio.
  13. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Tutto assurdo, abbiamo perso una partita che avevamo in controllo totale da 20 minuti. Quella di Miccoli è una prodezza, quello di Pinilla è un gol di Julio Cesar perché bastava stare a una distanza normale dalla linea di porta e lo paravo pure io. La squadra c'è, i giocatori anche, l'allenatore è un c******e che deve imporre i suoi pre-concetti assurdi a una rosa totalmente inadatta. Gasperini è stato capace di lasciare in panchina il fuoriclasse della squadra per far giocare un ectoplasma degno del Quaresma di un anno e mezzo fa, salvo poi fare il fenomeno e sostituirlo dopo mezz'ora, e concludere con dei cambi evidentemente estratti alla tombola. Dico solo che il 4-3 di Forlan viene da Sneijder, e viene dallo Sneijder trequartista. Comunque sarebbe ipocrita cambiare opinione perché influenzati dal risultato, la squadra non è affatto male, Jonathan in fase offensiva è un martello e Obi è una scoperta. E' mancata cattiveria davanti (sul 2-2 Alvarez e Sneijder si son messi a giocare di tacco...) e la difesa è il colabrodo dell'anno scorso, con la differenza che l'anno scorso erano in 4 e ora sono in 3.
  14. Hitman_

    ..:: Speciale Campionati ::..

    Quello che si dice un esordio da predestinato per Zarate.
×