Jump to content
GTA-Series.com Forums

luis

Members
  • Numero di messaggi

    7086
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

luis last won the day on Novembre 21 2015

luis had the most liked content!

Informazioni su luis

  • Titolo
    Senza titolo
  • Compleanno 03/01/1990

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Bari
  • Forum Awards
    3° Posto - Utente più serio (2013)

Metodi di Contatto

  • Canale YouTube
    nubman0

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    nubman_
  • PlayStation Network ID
    nubman_

Ultimi Visitatori del Profilo

1848 visualizzazioni del profilo
  1. luis

    Omossessualità e netflics

    Finché i capelli non cadono direi che puoi aspettare.
  2. luis

    Omossessualità e netflics

    Non andate mai a una grigliata di vegani
  3. luis

    Raccolta topic storici

    Provate, nel caso potrò dire "io c'ero".
  4. luis

    Formula 1 2018

  5. luis

    Omossessualità e netflics

    Political correctness all'ennesima potenza.
  6. luis

    Il karma esiste

    Giusto per dire, Marco nel frattempo ha guidato una Lotus E20. Ha pure intervistato Verstappen. Io sono suo fan su Youtube. Per me è un grande!
  7. luis

    Video dal Web: la storia continua!!

    LOL https://www.youtube.com/watch?v=5-aG5dU3_a4
  8. luis

    Immagini dal web 11

    Quest'ultima img è falsa, quella precedente ci può stare.
  9. luis

    Link del momento

    In effetti ho usato un termine improprio. Repubblica presidenziale/federale dove vige la legge islamica e in particolare la Shari'a. Ci sono molti Paesi dove la Shari'a non fa parte del diritto positivo anche se per una buona fetta della popolazione è qualcosa di più che soltanto etica, popolazione che evidentemente si troverebbe a suo agio in un Paese dove tale legge sarebbe in vigore.
  10. luis

    Link del momento

    Hai ragione, sono partito dallo 0.07% (solo foreign fighters) che potrebbe essere circa ~0.1% (considerando molenbeek ecc...), ovvero quasi 1000 persone solamente in Belgio. Bisogna poi considerare l'intera Europa. Che gli estremisti siano 1k o 10k, ahinoi, sono comunque troppi. Tra l'altro se le cifre precedenti potrebbero descrivere il quadro di popolazione già europea, non abbiamo dati degli immigrati, milioni di persone tra le quali anche lo 0.01% farebbe molto male. Sembra anche sensato ipotizzare (ma un'ipotesi rimane) che la percentuale di musumulmani pro-terrorismo (che non vuol dire necessariamente sguazzarci dentro) potrebbe essere superiore per gli immigrati da repubbliche islamiche.
  11. luis

    Link del momento

    1. Le percentuali le ho scritte. Ripeto: ~0.1% di 675000 è 0.675k di persone. Ti basta che a Colonia erano 1000 islamici per confermare i miei ordini di grandezza? Ho visto ore se non giorni di filmati; di commenti pro-isis e compagnia bella ne ho incontrati a centinaia. Non ho detto che ciò è legge, ma ti aiuta a completare il quadro che i media lasciano molto sfumato e che non vivendole certe situazioni è facile a parlare in maniera, diciamo, buonista anche se non intendo dire che è errata l'affermazione: "La maggior parte dei musulmani da integrati sono in grado di convivere pacificamente con gli europei". Seri dubbi invece per me rimangono quando diventerebbero la maggioranza della popolazione europea. Se davvero fossero capaci di far prevalere il moderatismo, non vi sarebbero repubbliche islamiche. In mala fede mi vien da pensare che qualcosa di queste repubbliche la approvano. In buona fede direi che sono dei cagasotto che scappano dal proprio Paese perché non hanno il coraggio di migliorarlo o, nel caso delle primavere arabe, peggiorarlo. 2. Beh, non a caso dove vi era una dittatura al posto della tanto agognata teocrazia, una primavera araba si è ribellata al regime per fondare una repubblica islamica.
  12. luis

    Video dal Web: la storia continua!!

    Cioè questo vanno a rompere i co****ni alla gente che lavora di prima mattina? Stanno proprio male.
  13. luis

    Link del momento

    Essere di prima, seconda, ..., n-esima generazione non cambia assolutamente nulla se vivi rinchiuso in uno stanzino a pane e islam. Secondo me ha senso l'accostamento cittadinanza-religione. Forse guardate poco i video amatoriali che circolano nella rete e i commenti che con un minimo di spirito critico possono aiutare a completare il quadro, ma i musulmani che si professano cittadini dell'islam ancor prima che cittadini europei sono una quantità non trascurabile. Ancora ricordiamo che islam=stato nella maggior parte dei paesi da dove provengono. Soltanto dal Belgio provengono 500 foreign fighters su circa 675000 musulmani. Quindi, lo 0,07% è sicuramente estremista e stiamo escludendo chi rimane a casa (in Europa) appunto e coltiva estremismo locale. Non ci vuole un genio per capire che l'immigrazione di massa di musulmani moderati porta con sé un casino di estremisti. Lo 0,01% di 1 milione è 10000, giusto per indicare gli ordini di grandezza. Facendo entrare indiscriminatamente altre migliaia di estremisti (cosa che forse già è accaduta) stiamo aumentando i morti europei nel lungo termine. Niente sappiamo sulla cadenza degli attentati futuri e sulla loro portata, ma per 1000 terroristi potremmo registrare 20000 morti civili o più.
  14. luis

    Dilemma feis-bucchino

    Sicuramente me ne preoccuperò.
×