Demon

Members
  • Numero di messaggi

    5254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Demon last won the day on Settembre 5 2016

Demon had the most liked content!

Informazioni su Demon

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 19/09/1989

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Napoli
  • Forum Awards
    3° Posto - Topic più bello (2013)

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://www.na1926.net

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    FrankDarkna

Ultimi Visitatori del Profilo

1768 visualizzazioni del profilo
  1. Shadd e Series

    eh ma i forum sn obsoleti la gente non ci va più xke sta tutta su fb!!!!1111111111
  2. .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Serie fantasy-horror sulla falsariga di Stephen King, è ambientata negli anni '80 e ha come protagonisti un gruppetto di bambini che hanno a che fare con strani eventi che si verificano in una piccola cittadina americana. Classico, ma efficace. Primi due episodi alquanto introduttivi, dal terzo in poi si resta incollati allo schermo. Gli episodi sono solo 8 (anche se belli corposi) ed è stata confermata la seconda stagione.
  3. Gta-series sta morendo

    I forum sono obsoleti...
  4. Gta-series sta morendo

    Ecco, appunto. Ma sai com'è... E' più conveniente che dire le cose come stanno, ovvero che a un certo punto si è deciso che non valeva più la pena impiegare risorse per valorizzare il forum e lo si è lasciato in mano a un gruppetto che ci poteva coglionare sopra a oltranza, facendo passare la voglia un po' a tutti di frequentarlo.
  5. Gta-series sta morendo

    Attualmente ci sono forum nel pieno dell'attività, all'avanguardia e con centinaia di utenti online. Basta nascondersi dietro la scusa che "i forum sono obsoleti" per giustificare la scarsa attività su Series. Questo è uno screen che ho appena fatto, e per farlo ho dovuto ridurre lo zoom del browser: Ora, non dico che Series dovrebbe raggiungere questi numeri, non li ha mai raggiunti e inoltre questa immagine è stata catturata da un forum che tratta un tema completamente diverso dai videogiochi. A ogni modo, questo dimostra che i forum sono tuttora usatissimi, ed è assurdo attribuire la colpa della scarsa attività a una presunta obsolescenza dei forum. Se questo forum raggiunge ora questi numeri - che sono quelli che ha sempre raggiunto - allo stesso modo Series può tornare ai suoi massimi storici. Le cause della poca attività su Series sono ben altre, e chiunque è dotato di un po' di acume ne è perfettamente al corrente.
  6. UEFA Euro 2016

    Quando si tratta della nazionale, le rivalità sportive a livello di club vanno un attimino messe da parte. Detto questo, da un lato Buffon e Barzagli, campioni del mondo nel 2006, in lacrime perché ci credevano. Dall'altro due co****ni come Pellè e Zaza. Personalmente, ce l'ho più con Zaza che con Pellè: il secondo è un c******e, non ci fai niente, ma se guardiamo esclusivamente al rigore, si tratta di un rigore sbagliato come tanti altri e di sbagliare capita a chiunque. Zaza, invece, dovrebbe davvero chiedere scusa per il modo in cui ha tirato quel rigore: una roba inguardabile, da quando seguo il calcio non ho mai visto niente di peggio, neanche il gol mancato di Dzeko a porta vuota raggiunge questi livelli di oscenità. Non puoi, in quella situazione, tentare un virtuosismo del genere. Non esiste e non può esistere. Tiro un sospiro di sollievo per il fatto che Insigne ha segnato. Se avesse sbagliato, sarebbe stato messo alla gogna peggio di Zaza e Pellè.
  7. UEFA Euro 2016

    Possiamo anche evitare di guardarlo sto Europeo, allora...
  8. .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Figurati, la mia non era una "controcritica", ma una riflessione. Comunque è anche vero che questa seconda stagione diciamo che non lasciava spazio alla pula, nella prima invece la si vedeva più spesso (mi riferisco al periodo di detenzione di don Pietro).
  9. .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Fabio De Caro (Malammore) dice che entro il 2017 dovrebbe già andare in onda. Il copione è già scritto, Saviano lo ha mostrato su FB, e le riprese iniziano a ottobre. Riguardo l'assenza della pula, Gomorra racconta una storia tenendo la telecamera puntata sui cattivi, un po' come I Soprano, Goodfellas ecc, in cui la polizia non si vede mai o ha un ruolo marginalissimo. Se ci fosse più polizia Gomorra diventerebbe tipo Distretto di polizia o La squadra... ma il fatto che la telecamera non la inquadri non significa che sia assente. A ogni modo, gran parte delle storie prendono spunto da avvenimenti reali... per esempio, è successo davvero che un boss faceva bere il suo piscio ai suoi scagnozzi, oppure che un palazzo è stato occupato ecc. Quasi tutto è tratto dal libro di Saviano, anche se poi raccontato in forma romanzata.
  10. WTF?

    La grafica ora non è male, niente di elaborato ma di certo è funzionale.
  11. WTF?

    Perché questo topic conta 33 risposte e 0 visualizzazioni?
  12. WTF?

    Vedo più gente ora che prima.
  13. WTF?

    Parliamone.
  14. Ma che mortorio madonna

    Ma se i forum sono così obsoleti, mi spiegate perché ce ne sono a migliaia ancora strapopolati? (In questo momento ci sono più attivi su Expert che su Series).