Jump to content
GTA-Series.com Forums

salvogia

Members
  • Numero di messaggi

    2252
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Follower

Informazioni su salvogia

  • Titolo
    Membro del forum

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Ragusa,Sicilia

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • Xbox LIVE™ Gamertag
    The Sting3r

Ultimi Visitatori del Profilo

1020 visualizzazioni del profilo
  1. salvogia

    Campionato Serie A e Serie B

    Toh, il ciccione flop sovrapagato ci ha dato i 3 punti al primo pallone toccato.
  2. salvogia

    Calciomercato

    Di Higuain non potevamo fare a meno perchè non abbiamo più Morata, Mandzukic e Zaza sono funzionali quanto vuoi ma non potevamo stare con solo 3 attaccanti, inoltre non è detto che l'Inter accetti sti 65 milioni (sempre se sono veri) e sinceramente non capisco la necessità di prenderne uno più giovane, mi pare sia chiaro che un Icardi non resterà per sempre alla Juve, per quanto mi riguarda starebbe per lo stesso periodo di Higuain (circa 4 anni) con l'unica differenza appunto quella di poterlo rivendere, e ritengo sia inutile dire "Higuain non è decisivo in Champions" quando l'uomo che ci ha trascinati alla finale (Tevez) non ci segnava da 4 anni, non è neanche necessario ripeta la stagione scorsa, se invece di fare 36 goal ne facesse 25 mica fa schifo eh, il mercato ancora non è finito quindi è inutile parlare di centrocampo rovinato se ancora c'è un mese di tempo, Pogba ancora non si è mosso (niente di ufficiale, è da un mese che "farà le visite mediche entro 48 ore"), quando si muoverà si muoverà il mercato in entrata a centrocampo.
  3. salvogia

    Calciomercato

    Su questo non sono d'accordo, se prendono Icardi a quella cifra hanno praticamente speso l'intero importo di Higuain solo per 2 attaccanti (Icardi e Milik), il Napoli non dovrebbe concentrarsi solo su due attaccanti, come dimostrato l'anno scorso puoi avere un attaccante che ti fa 36 goal ma se il resto della squadra non è all'altezza non serve a niente, ed ad ora hanno preso Tonelli e Giaccherini, so benissimo che ormai in questo mercato è difficile rifarsi una squadra con 90 milioni, ma sostituire un attaccante con altri 2 senza toccare centrocampo e difesa con 90 milioni disponibili non mi sembra una buona idea... Poi bisogna considerare che Higuain è stato preso per vincere la Champions, non per rivenderlo, per questo non ci hanno pensato 2 volte a pagare la clausola, avevamo bisogno di un attaccante da 30/40 goal ed Higuain era l'unico prendibile (aveva una clausola, cosa che i vari Lewandowski, Suarez, Benzema ecc. non hanno e i loro club non hanno la minima intenzione di venderli e l'ingaggio era più sostenibile di un Cavani ad esempio).
  4. salvogia

    Calciomercato

    Di certo non sarebbe "fallimentare", ci sarebbe l'ennesima delusione in Champions ma da qui a parlare di fallimento ce ne vuole, finchè si vincono trofei non può considerarsi fallimentare, io personalmente ho preso coscienza che nella Champions sono gli episodi a decidere, a meno che non si parli di manifesta superiorità che noi nei confronti delle top d'europa non abbiamo, l'anno scorso ad esempio: a Siviglia Morata si mangia l'impossibile, per uno striminzito 1-0 finiamo secondi becchiamo il Bayern che si salva dall'eliminazione al 91esimo, poi l'Atletico butta fuori sia Barça che Bayern mentre il Real si è ritrovato il City in semifinale, ed in finale segna in fuorigioco, Griezmann sbaglia un rigore ai supplementari e poi i blancos vincono ai rigori. Questo è per far capire quanto è bastarda sta competizione, per una volta facciamo un girone senza problemi, e l'unica sconfitta ci fa beccare il Bayern che ci frega al 91° e poi ti vedi un Real piuttosto deludente per metà stagione arrivare a vincerla in questa maniera, possiamo anche essere i più forti della storia ma sta str***a non hai mai la certezza di vincerla...
  5. salvogia

    Calciomercato

    Io onestamente non capisco sta mentalità del "se la Juve non vince la Champions è un fallimento", non è che con questo mercato stellare vuol dire che Bayern, Real Barcellona e ci metto anche l'Atletico siano all'improvviso diventate scarse..
  6. salvogia

    Calciomercato

    Se per questo non è mai successo che la Juve spende 90 milioni a prescindere, è che mi sembra strano che voglia preferire lo United che fa l'Europa League, rispetto ad esempio al Real, sempre se l'interesse è vero, la Juve fa il tira e molla perchè quel rompipalle di Raiola si prende il 20% del trasferimento (secondo i giornali), però se ci fosse la seria volontà di Pogba di andarsene penso se ne sarebbe già andato, non ha senso aspettare un'offerta se sai non arriverà mai e che il giocatore vuole andarsene, perchè il tempo passa e poi devi trovare un sostituto, secondo me Pogba se ne sta fottendo di tutto e pensa alle vacanze, poi qualunque cosa gli va bene C'è da dire anche che lo United in questi ultimi anni sta sperperando come non mai senza combinare niente...
  7. salvogia

    Calciomercato

    Beh, devo dire che questa non me l'aspettavo. Per quanto riguarda Pogba arrivano sempre notizie diverse (accordo trovato, accordo non trovato, domani le visite mediche e poi passano settimane senza visite) quindi tutta sta sicurezza nella sua cessione non ce l'ho, ma se per questo non l'avevo per l'acquisto di Higuain, e comunque mi aspettavo al Real o al Barça, non ad una squadra che andava in Europa League, boh vediamo.
  8. salvogia

    Calciomercato

    Io non credo possano pagare la clausola di 94 milioni, specialmente senza vendere nessuno, cioè avessimo tutti quei soldi per Higuain allora li abbiamo per i Cavani, i Gotze, i Sanchez, insomma tutti i nomi stratosferici citati dai giornali di cui poi non si è fatto niente, certo i giornali sportivi in tempi di calciomercato sparano bufale ed in realtà le trattative per i giocatori sopracitati non sono mai esistite, ma è per questo stesso motivo che mi è difficile credere a Higuain, a differenza di Pjanic la cui clausola era molto più accessibile e credibile. Detto questo, non mi sorprenderebbe se Higuain abbia veramente espresso la volontà di andare alla Juve, voglio dire, non è mai stato una bandiera, non lo sarà mai e così come tutti i professionisti si arruffiana i tifosi però in realtà se ne sbatte totalmente di loro.
  9. salvogia

    UEFA Euro 2016

    E l'Islanda fa fuori gli Inglesi, giornata meravigliosa.
  10. salvogia

    UEFA Euro 2016

    Spero tu possa prendere il mio posto per quanto riguarda gufate (chi si ricorda i miei interventi nel Mondiale 2010 sa di cosa parlo). Detto questo: Suca Spagna!
  11. salvogia

    UEFA Euro 2016

    Felicissimo per la qualificazione dell'Islanda, onestamente sto Portogallo e poca cosa e sono convinto che la Croazia li mandi fuori, a sto punto spero che l'islanda faccia il passo avanti e butti fuori anche l'Inghilterra, sarebbe molto divertente.
  12. Ma che ci fa Mazzarri la in mezzo?
  13. salvogia

    Campionato Serie A e Serie B

    ...Lo sapete che Ranieri non ha detto queste parole e che gli Juventini hanno perculato Pistocchi facendo a loro volta dichiarazioni false di Ranieri e lui ci è cascato in pieno? ...E che quando Ranieri perdeva in Italia allenava la Juve?
  14. salvogia

    Campionato Serie A e Serie B

    In 5 anni ne abbiamo vinti 9 (con la Coppa Italia di quest'anno ancora da giocare), se conti la vostra supercoppa e Coppa Italia del 2010 nel conteggio conta anche le nostre.
  15. salvogia

    Campionato Serie A e Serie B

    Già, peccato che ve ne vantate quando la Juve perde in finale col Barcellona, quindi tra il motivo di TonynhO per tirare in mezzo quell'Inter ed il vostro non c'è alcuna differenza, entrambi sono perchè la Juve non ha fatto la tripletta, voi vi sentite meglio a dire che la Juve non vince in Europa perchè non vi lascia neanche le briciole in Italia così come (almeno secondo te) noi ci sentiamo meglio a sfottervi come state ora perchè voi l'avete vinta e noi no.
×