Jump to content
GTA-Series.com Forums

Tizio90

Members
  • Numero di messaggi

    856
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Follower

Informazioni su Tizio90

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 29/10/1990

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Moggio Udinese (UD)

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://www.bb-allameridiana-friuli.it

Informazioni di Gioco

  • Xbox LIVE™ Gamertag
    Tizio90
  1. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    Occhio: sottocategoria A, non A1.
  2. No no, non è che va meglio di prima, va come prima...
  3. Ritiro tutto, era difettoso il tubo dell' olio, quello collegato al carburatore... Cambiato e stretto con una fascetta adesso va come prima. Credevo che con la quasi-ingrippatura avrebbe perso ripresa, e invece...
  4. Ciao ragazzi, dopo una serie di problemi come carburatore e filtro sporco, e frizione che staccava male, sono andato a provare il cross e mi ha fatto un bruttissimo rumore (iniziava a frenare e a grattare). Rimesso in moto, ha fatto prima e seconda, e dopo si è fermato. L' unica soluzione possibile è che si sia ingrippato anche se non so come, olio ne ho sempre messo... Vabbè, comunque quanto potrebbe costarmi all' incirca cambiare cilindro e pistone?
  5. Tizio90

    patentino

    Vabbè alla fine hai tre alternative: - Farlo a scuola: costo zero, paghi soltanto i bollettini di iscrizione che saranno 15/20 € in tutto e dai l' esame a scuola. Io ho fatto così, ma essendoci più gente (praticamente tutti i 14enni circa) magari potresti essere meno seguito. - Farlo alla scuola guida: Paghi i costi di iscrizione ai corsi e l' esame. Però sei più seguito se hai dubbi, in linea generale c'è meno genteche segue le lezioni nelle scuole guide. - Farlo alla motorizzazione civile: paghi i libri, i bollettini e l' esame. Però devi studiarti da solo il tutto. Però è da stare attenti a una cosa. Il nuovo Codice della strada ha dei punti interessanti a riguardo, come l' obbligo di partecipare ai corsi e l' esecuzione di una prova pratica oltre a quella teorica. In questo caso magari fai la teoria con la scuola e la pratica devi farla a parte, è meglio che ti informi in una scuola guida o a chi tiene i corsi, che per l' appunto dovrebbe provenire da una scuola guida locale.
  6. Tizio90

    Tabulati Guitar Pro

    A questo ho già provveduto, però non sono canzoni recenti. Su 911tabs e ultimate-guitar però non trovo quasi mai quelli pronti in "*.gp3", volevo sapere se esistono siti con esclusivamente quei files li.
  7. Tizio90

    Tabulati Guitar Pro

    Ciao ragazzi, non sapevo se aprire questa discussione in "Il giro di Do" o in "Software"... Perciò l' ho aperta qua. Sapete dove posso trovare tabulati di canzoni recenti da aprire con Guitar Pro? Intendo proprio il file "*.gp3" pronto, non tabulati stile "911tabs.com" o "ultimate-guitar.com". Magari non chiusi per questioni di copyright...
  8. Tizio90

    Installare Ubuntu

    Se vuoi, hai sempre la possibilità di usare Wubi. Mi spiego, usi comunque Ubuntu e sfrutti il boot loader di Windows, cioè quando accendi il Pc scegli tra Windows e GNU Linux con le freccie della tastiera. Solo che non usi le partizioni già presenti nel Pc, Ubuntu viene installato in una cartella apposta (che, per l' appunto, si chiamerà Ubuntu) all' interno della partizione C o D che tu voglia. In questo modo provi Ubuntu senza problemi e correre rischi di mandare il Pc a [...], anche se è difficile.
  9. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    Ed ecco qua la voce finale, che conferma ogni dubbio: Quindi avevate ragione voi.
  10. Tizio90

    I nostri desktop IV

    Ecco il mio... Formattato da poco il Vista che avevo e ci ho installato Xp.
  11. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    La questione non è marce o meno, è proprio il fatto di guidare un motociclo di cilindrata 125 cm3, da una parte viene detto che si possono guidare motocicli, ma solo in Italia, mentre da un altra che si possono guidare solo motocarri. Vado lo stesso dai carabinieri a chiedere informazioni...
  12. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    Però quello che mi preoccupa è che sia il sito del governo, sia quello della ACI riportano lo stesso articolo, il 116, che dice che non si possono guidare motocicli...
  13. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    Però sul sito del Governo c'è scritto che non si possono guidare motoveicoli... Mi sa che domani vado dai carabinieri a farmi spiegare.
  14. Tizio90

    Patente B e moto: molte incertezze.

    OT: Sono stato ttre giorni fa a Genova Ma questo che dici te è secondo il nuovo codice della Strada? Non ci sto capendo un tubo Ma non ho la patente A, ho soltanto la B... E volevo vedere se potevo guidare i 125. In particolare la Vespa, non di quelle nuove, ma vecchi modelli come ET3 o PX.
  15. Tizio90

    Foto degli utenti (8)

    http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...9_2110326_n.jpg Ero in un supermercato, per quello le birre sono chiuse...
×