Nesh

Members
  • Numero di messaggi

    1097
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Follower

Informazioni su Nesh

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 25/08/1987

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Genova

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    Nesh87

Ultimi Visitatori del Profilo

657 visualizzazioni del profilo
  1. Love Fist su iTunes

    Mio! Le tracce sono quattro comunque . Per 1.49€ direi che va più che bene!
  2. Certo che puoi comprare la rivista singola.... Vai in un qualsiasi negozio GameStop e compri la rivista...
  3. GTA 3 e GTA Vice City arrivano su PS3

    Bellissima notizia! E' da quando ho la ps3 che ho tenuto quesito giochi anche se non posso giocarci! Poterci rigiocare sulla mia ps3 sarebbe fantastico! Figuriamoci se mettono i trofei... allora lì potrei avere un infarto!
  4. la prima cosa che fareste in GTAV

    Come al solito mi farò per bene le prime missioni tutoria cerando di fare tutto il meglio possibile (non tamponare, non andare troppo veloce con la macchina e seguire tutti i dialoghi). Non mi è mai piaciuto prendere un gioco e giocarci a modo mio, tendo sempre a immergermi nel personaggio e a fare quello che bisogna fare: io mi gusto un gioco così. Dopodiché sicuramente stopperò la storia e esplorerò la città, ma non sarà la prima cosa che farò
  5. Annunciato Grand Theft Auto V

    Si, penso anche io che ci siano paesini nella campagna. Paesini che non saranno piccoli come quelli in GTA:SA, ma che lasceranno Los Santos come unica vera e propria città.
  6. Annunciato Grand Theft Auto V

    Concordo con quello che dici, ma ritengo improbabile che ci siano altre città. Sei d'accordo anche te o sei di un altro avviso?
  7. Annunciato Grand Theft Auto V

    Mh... ho seri dubbi che vogliono tenersi stretti, come dice Pluton. Insomma, due città non sono cose che decidi di mettere o togliere a piacimento negli ultimi mesi. E' più una decisione che si prende quando ancora il gioco è nella sua fase di progettazione. Io sono convinto che l'ambientazione sarà quella affermata finora; e la frase di Dan "devo stare attento a quello che dico" non per forza implica che quello che dice dopo è falso. Ragionamento sensato se non fosse che la domanda è: "Poco tempo fa avete fatto uscire il trailer di GTAV. Cosa ci può dire a riguardo?" La domanda è questa e Dan Houser risponde che può dire solo ciò che è già stato detto nel comunicato stampa. L'affermazione "A giudicare da ciò che si vede nei video, sembra che si tornerà a San Andreas." è una constatazione del giornalista, constatazione che abbiamo fatto tutti quanti. Io se fossi in voi non vedrei cose strane in frasi molto chiare, sennò non ne uscite più dai trip mentali. A me sembra che la situazione è chiara: GTA V è stato annunciato, si svolgerà a Los Santos e dintorni. Punto. Tutto il resto (congetture sulla data di uscita, feature e possibili personaggi) mi sembrano discorsi campati in aria difesi da persone con prove campate in aria.
  8. Annunciato Grand Theft Auto V

    Piccola curiosità: mi è arrivata la rivista di GameInformer di questo mese (Gennaio 2012) e al suo interno c'è un'intervista a Dan Houser (vicepresidente della Rockstar Games) lunga tre pagine. Per lo più si parla di Max Payne 3, ma una domanda riguarda GTA V. "Poco tempo fa avete fatto uscire il trailer di GTA V. Cosa ci puoi dire a riguardo? A giudicare da ciò che si vede nei video, sembra che si tornerà a San Andreas. Devo stare attento a quello che dico o mi prenderanno a frustate con del filo spinato. Mi atterrò scrupolosamente al comunicato stampa: il gioco si svolge a Los Santos e nella campagna circostante e ah, si, la mappa è molto vasta." Lo so che non aggiunge niente di nuovo a quello che sapevamo già, ma penso che questa frase possa spegnere le illusioni a chi sperava che ci fossero altre città. Non so, ditemi voi!
  9. Sarà l'abitudine, ma la voce italiana mi piace di più . Comunque troppo forte e in puro stile "Joker"!
  10. Bella notizia! Peccato non possa giocarci.... La canzoncina del trailer è spettacolare
  11. Vorrei sapere una cosa per sfizio...

    Programmatore di computer. Naturalmente devi essere anche un artista: devi saper creare modelli in 3d convincenti e ambientazioni adatte.
  12. Ci ho un po' giocato, e sto incominciando ad ingranare... ma ancora certe cose non sono chiare. Se faccio multiplayer-partite-partita personalizzata e setto a massimo gli slot privati e invito un amico, posso fare le partite che voglio e prendere il trofeo?
  13. Grand Theft Auto esclusiva PS3??????

    GTA IV è stato sempre multipiattaforma, e la Microsoft ha pagato circa 50 milioni di dollari (se la memoria non mi fa cilecca) per avere in esclusiva temporanea i DLC (TLAD e TBoGT). Un'ultima cosa, il mondo del business non è fatto di "promesse", ma di soldi; perciò la vedo dura che la R* ha promesso a Sony... al massimo hanno pagato un'esclusiva. E di questo non se ne ha notizia, e non vedo che possa averne tu (a meno che non posti un link ufficiale, allora se ne può parlare). P.S. Scusate, ho visto ora che ha fatto doppio post e ho scritto in quello "abbandonato". Sorry
  14. Beh, non è un spin-off. In realtà è una continuazione del mondo GTA III, ma non vuol dire che sia uno spin-off. Sennò GTA III sarebbe il gioco e Vice City e San Andreas degli spin-off; stessa cosa con GTA IV e TLAD e TBoGT. Io penso comunque che il periodo dell'ambientazione centri poco con il periodo di uscita. Anche perché sarebbe una coincidenza che si verifica solo al day-one e dintorni e ciclicamente ogni anno.
  15. Ho un iPhone 3GS .... Comunque fa strano pensare a un gioco che una volta era il top per le consolle, girare adesso sui telefonini....