Atti

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Atti last won the day on Dicembre 5 2015

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Informazioni su Atti

  • Titolo
    Hukapan
  • Compleanno 04/05/1993

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Palermo
  • Forum Awards
    1° Posto - Utente più disponibile (2013)
    2° Posto - Utente più intraprendente (2013)
    2° Posto - Membro dello staff dell'anno (2013)

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    Atti_93
  • PlayStation Network ID
    Atti_93

Ultimi Visitatori del Profilo

1491 visualizzazioni del profilo
  1. Boh

    Ciao
  2. Shadd e Series

    Io dico che siamo dei vecchiacci, è questo il problema.
  3. .: Azzardo (Reazione a Catena) :.

    Diritto Commerciale P... C... Pri... Riso Saltato Manu - 1 Scri[G]no - 1
  4. .: All-in (Reazione a Catena) :.

    PeggioSem...D...T...Ac...S...Dis...Presidente Parole indovinate: 3
  5. .: Azzardo (Reazione a Catena) :.

    Aggiungo un paio di indizi. Diritto Co... P... C... Pri... Riso Saltato Manu - 1
  6. .: Azzardo (Reazione a Catena) :.

    Diritto C... P... C... Pr... Riso Saltato Manu - 1
  7. .: Azzardo (Reazione a Catena) :.

    Diritto C... P... C... P... Riso Saltato Manu - 1
  8. .: All-in (Reazione a Catena) :.

    PeggioSe...D...T...Ac...S...Di...Presidente Parole indovinate: 3
  9. .: Catene Sperimentali :.

    Due topic separati per le due modalità: Questo topic resta aperto per sperimentare eventuali nuove versioni di Reazione a Catena. Se avete idee in mente andate pure.
  10. .: All-in (Reazione a Catena) :.

    Questo topic è una succursale di Reazione a Catena. Trovate qui le regole di base del gioco. In questo topic si gioca con il set di regole "All-in". In questa modalità, quando si fa un tentativo bisogna provare a chiudere l'intera catena. Qui sono elencate le differenze rispetto al gioco di base: La catena inizia già con una lettera rivelata per ciascuna parola da trovare. Ogni tentativo consiste nella chiusura dell'intera catena. Le parole indovinate non vengono rivelate, vengono solo aggiunti indizi (a un ritmo maggiore del normale) fino a che qualcuno non azzecca esattamente l'intera catena. Le parole vanno indovinate con genere e numero esatto. Coerentemente con questo, anche i collegamenti nella catena rispetteranno genere e numero (es. "Bianco" non potrebbe essere collegato a "Luce", per via della discordanza di genere). I punteggi vengono assegnati in base al numero di parole originali trovate in un singolo post. Una parola è "originale" se non è già stata detta da un altro utente all'interno di una risposta esatta. Esempio: la sequenza da indovinare è Stazione-Treno-Merci; Utente A: "Stazione"; Utente B: "Stazione-Treno-Merce"; Utente C: "Stazione-Treno-Merci". In questo caso l'Utente A ha indovinato una parola originale e l'Utente C ne ha indovinate due: anche se "Treno" era già stato detto dall'Utente B, il tentativo di quest'ultimo non era valido. A fine catena si vede chi è stato il primo a dire ciascuna parola e i punteggi vengono assegnati secondo il seguente schema: 1 punto per risposte esatte con una parola originale; 2.5 punti per risposte esatte con due parole originali; 4.5 punti per risposte esatte con tre parole originali; 2 punti extra per ogni ulteriore parola originale nella risposta; 1 punto bonus per chi chiude la catena. Quindi se indovinate una parola prendete comunque i punti, anche se la parola non viene rivelata immediatamente. Chi chiude l'intera catena prende anche un punto bonus, per premiare l'impegno. L'idea di questa versione è di farvi sbizzarrire con chiusure fantasiose e di collaborare/ladrare verso una soluzione. Dal punto di vista dei punteggi siete avvantaggiati, perché nella pratica è come se tentaste contemporaneamente dall'alto e dal basso, e in più se beccate a caso una parola in mezzo alla catena vi prendete i punti. -------------------------------------------------------- Prossima catena: PeggioS...D...T...A...S...D...Presidente
  11. .: Azzardo (Reazione a Catena) :.

    Questo topic è una succursale di Reazione a Catena. Trovate qui le regole di base del gioco. In questo topic si gioca con il set di regole "Azzardo". Questa modalità permette (e premia) il tentare più parole nello stesso post. Qui sono elencate le differenze rispetto al gioco di base: La catena inizia già con una lettera rivelata per ciascuna parola da trovare. Gli utenti possono tentare una o più parole a partire da una parola già rivelata. La risposta è esatta solo se tutte le parole sono esatte. Si può tentare liberamente dall'alto o dal basso (ma non contemporaneamente dall'alto e dal basso), anche quando sono già state rivelate lettere aggiuntive. Tornano le ladrate: le parole vanno indovinate con genere e numero esatto. Coerentemente con questo, anche i collegamenti nella catena rispetteranno genere e numero (es. "Bianco" non potrebbe essere collegato a "Luce", per via della discordanza di genere). I punteggi vengono assegnati in base al numero di parole originali trovate in un singolo post. Una parola è "originale" se non è già stata detta da un altro utente all'interno di una risposta esatta. Esempio: la sequenza da indovinare è Stazione-Treno-Merci; Utente A: "Stazione"; Utente B: "Stazione-Treno-Merce"; Utente C: "Stazione-Treno-Merci". In questo caso l'Utente A ha indovinato una parola originale e l'Utente C ne ha indovinate due: anche se "Treno" era già stato detto dall'Utente B, il tentativo di quest'ultimo non era valido. Ecco i punteggi per questa variante del gioco: 1 punto per risposte esatte con una parola originale; 2.5 punti per risposte esatte con due parole originali; 4.5 punti per risposte esatte con tre parole originali; 2 punti extra per ogni ulteriore parola originale nella risposta; 1 punto bonus per chi chiude la catena con almeno due parole originali. -------------------------------------------------------- Prossima catena: Diritto C... P... C... P... R... Saltato
  12. .: Catene Sperimentali :.

    Abbiamo un vincitore! Hai anche rischiato ladrate serie per via di "alto-mare". Le parole indovinate: Comune - Scri[G]no Gente - Manu Definizione - Scri[G]no Alta, Marea + bonus - Zells I punti: Scri[G]no - 2 Manu - 1 Zells - 3.5
  13. .: Catene Sperimentali :.

    Si può fare, alla fine di questa catena metto su i topic. In ogni caso qui non c'è bisogno di ragionare su tutta la catena, puoi appoggiarti sulle risposte degli altri per provare a indovinare la parola successiva e poi chiudere la catena come riesci, anche a caso.
  14. .: Catene Sperimentali :.

    Anche a me sembra una figata. Riguardo agli indizi, l'ordine in cui li do dipende da come sta andando il turno, ad esempio potrei dare più indizi in un punto della catena in cui vi serve più una mano. L'idea in generale è di aiutare più con le parole centrali, dato che è più difficile "arrivarci" e sono più difficili da collegare. Dizionario De... Al... Ma... Ge... Co... Luogo Parole indovinate: 2
  15. .: Catene Sperimentali :.

    Ho pensato di tener traccia del numero totale di parole indovinate, così potete farvi un'idea su cosa puntare. Dizionario D... Al... Ma... Ge... C... Luogo Parole indovinate: 1 Questo è un nuovo tipo di catena, le regole sono qui.