AlePerboni

Members
  • Numero di messaggi

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su AlePerboni

  • Titolo
    Membro del forum
  1. Il gioco Sniper Elite non penso sia settato male, gira benissimo con tutto ad Ultra. Comunque ho aperto il pc e pulito tutto con l'aria compressa e adesso GTA IV funziona perfettamente, grazie mille per i consigli e l'aiuto che mi hai dato!
  2. sì, grazie!! Pulirò le mie ventole e vi aggiornerò su come funziona il gioco, grazie mille!! Sto aggiornando perchè pensandoci su, a giochi anche pesantucci come Sniper Elite V2 funzionano perfettamente, è solo GTA, siamo sicuri sia la ventola? Vabbè sicuramente tentare non nuoce!
  3. Quella del gioco, ogni volta che inizia a laggare stacco un attimo e modifico la risoluzione mettendola al minimo e facendola tornare alla mia ( 1366x768 60Hz ) ma ovviamente così non risolvo il problema. Chiedo scusa se non rispondo in fretta ma la scuola mi porta via un sacco di tempo e riesco a rispondere solo la sera... Grazie mille per le risposte, vedo che pochi ormai si interessano a GTA IV, essendo un gioco abbastanza vecchiotto pochi se ne interessano.
  4. Nella mia scheda grafica ho 2GB dedicati, non penso sia questo il problema. I cali di frame avvengono in maniera casuale. Ho anche notato che modificando la risoluzione non lagga più, ma non posso ogni volta modificare la risoluzione per poter ritornare a giocare a GTA Come mai lui ha le mie stesse caratteristiche ( anzi il mio a 8 gb di ram ) e a questo tipo non lagga, mi andrebbe benissimo giocare uguale a lui ( ma senza le ombre che non mi piacciono xD )
  5. Salve, sono nuovo qua nel forum, sto impazzendo perché sono un paio di giorni che ho questo problema. Ho scaricato Grand Theft Auto IV per PC perché a parer mio è uno dei GTA migliori ( San Andreas non lo batte nessuno ) lo installo e lo avvio, avevo il problema dei 59 mb di scheda video ( risolto con il commandline ) ma avviando il gioco noto che dopo un po' di tempo ho dei cali di frame assurdi; circa 10 fps... poi ritorna a 30-35 fps... Ho cercato e ho provato anche sul sito "Can you run it" se il mio hardware potesse far girare bene il gioco, mi segna che i requisiti minimi sono superati tutti e alcuni consigliati anche... Il mio computer è un portatile HP 15-ac089nl con Windows 8.1 a 64 bit - Processore Intel Core i5 5200U da 2.20 GHz - Ram 8 GB DDR3L ( la L sta per "Low Voltage" ) - Scheda video integrata con il processore ( Intel HD 5500 ) - Scheda video Amd Radeon R5 M330 Come posso far girare il gioco almeno a 25-30 fps stabili? Ho provato a settare il gioco anche tutto al minimo, ma il problema non si risolve. Cercando su internet ho trovato molte risposte a gente con il mio problema, ma le soluzioni provate non funzionano sul mio computer, ho visto che bisogna azzerare il file paging, ho provato ma non ha funzionato. Ho già installato la patch 1.0.7.0 Vi chiedo grazie in anticipo per l'aiuto